Celes Inviato Venerdì alle 11:29 Inviato Venerdì alle 11:29 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Consiglio di passare da Giorni Giocondi a Giorno Giovanna, ti darà molte più soddisfazioni, la b0ssa @evilespeon può confermarlo Non conosco l'anime di Jojo, mi spiace ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
GameGate01 Inviato Venerdì alle 19:23 Inviato Venerdì alle 19:23 13 ore fa, thedoublebun ha scritto: Rainbow o Holo? Io ho un Calem holo da scambiare... può interessare? scusate l'ot E' un Holo. In caso, scrivimi in privato E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 Team Galaxy
.Zen. Inviato Sabato alle 16:51 Inviato Sabato alle 16:51 On 02/07/2026 at 16:07, Celes ha scritto: 90 clessidre guadagnate col competitivo e in piú prese tutte le clessidre del mese, nonché tutte le clessidre delle lotte cpu: usate tutte fino all'ultimo per i Giorni Giocondi. Risultato: manco una full art in croce, tutte carte comuni. Non pretendevo le 2 stelle, ma caspita, manco una da 1 stella mi è uscita... GIORNI POCO GIOCONDI dovevano chiamà sta espansione @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @ZedeFire @Wilson @GameGate01 @thedoublebun @Remikyu Probabilità davvero imbarazzanti per questa espansione, non escono manco le EX E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato ieri alle 09:25 Inviato ieri alle 09:25 16 ore fa, .Zen. ha scritto: Probabilità davvero imbarazzanti per questa espansione, non escono manco le EX Quoto Comunque ho missato ieri e poco fa in due pesche sia Mega Diancie rainbow che Mega Diancie full art.....Evviva E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Wilson Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 3 ore fa, Celes ha scritto: Quoto Comunque ho missato ieri e poco fa in due pesche sia Mega Diancie rainbow che Mega Diancie full art.....Evviva Oggi ne ho missate 3 Sableye rainbow sul mio account e Dedenne full art e Zoroark rainbow in quello del mio bambino. Tutte erano nell’ultimo spot in basso a destra E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e Celes 2
Celes Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 7 minuti fa, Wilson ha scritto: Oggi ne ho missate 3 Sableye rainbow sul mio account e Dedenne full art e Zoroark rainbow in quello del mio bambino. Tutte erano nell’ultimo spot in basso a destra Mi dispiace tanto Nemmeno le pesche ci stanno portando fortuna con questa espansione XD Comunque i Pokemon EX 4 rombi pure non escono facilmente, e infatti a me mancano tutti quanti per completare il set Mi è andata un pochino bene stamattina con una bustina dove non so come c'era sia una full art da 1 stella che un pokemon shiny 2 stelle Dopodiché di nuovo il nulla XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 3 ore fa, Wilson ha scritto: Oggi ne ho missate 3 Sableye rainbow sul mio account e Dedenne full art e Zoroark rainbow in quello del mio bambino. Tutte erano nell’ultimo spot in basso a destra Pure io ho missato un dedenne full art oggi e una diancie full art...ti capisco sigh nel mio caso erano entrambi in quello in alto a destra invece Dai speriamo ci vada meglio presto 3 ore fa, Celes ha scritto: Mi dispiace tanto Nemmeno le pesche ci stanno portando fortuna con questa espansione XD Comunque i Pokemon EX 4 rombi pure non escono facilmente, e infatti a me mancano tutti quanti per completare il set Mi è andata un pochino bene stamattina con una bustina dove non so come c'era sia una full art da 1 stella che un pokemon shiny 2 stelle Dopodiché di nuovo il nulla XD Giorni giocondi un tubo XD pure a me mancano tutti,non mi escono mai...sempre più convinta del complotto XD Grandeeee Pocket fa così ogni tanto ti lancia piccole gioie così non sospetti del complotto u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
thedoublebun Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa On 04/07/2026 at 18:51, .Zen. ha scritto: Probabilità davvero imbarazzanti per questa espansione, non escono manco le EX 21 ore fa, Celes ha scritto: Quoto Comunque ho missato ieri e poco fa in due pesche sia Mega Diancie rainbow che Mega Diancie full art.....Evviva 17 ore fa, Wilson ha scritto: Oggi ne ho missate 3 Sableye rainbow sul mio account e Dedenne full art e Zoroark rainbow in quello del mio bambino. Tutte erano nell’ultimo spot in basso a destra 17 ore fa, Celes ha scritto: Mi dispiace tanto Nemmeno le pesche ci stanno portando fortuna con questa espansione XD Comunque i Pokemon EX 4 rombi pure non escono facilmente, e infatti a me mancano tutti quanti per completare il set Mi è andata un pochino bene stamattina con una bustina dove non so come c'era sia una full art da 1 stella che un pokemon shiny 2 stelle Dopodiché di nuovo il nulla XD 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Pure io ho missato un dedenne full art oggi e una diancie full art...ti capisco sigh nel mio caso erano entrambi in quello in alto a destra invece Dai speriamo ci vada meglio presto Giorni giocondi un tubo XD pure a me mancano tutti,non mi escono mai...sempre più convinta del complotto XD Grandeeee Pocket fa così ogni tanto ti lancia piccole gioie così non sospetti del complotto u.u Non vi preoccupate di dove vi appare la carta nelle pesche: sono scriptate, il gioco decide SE farvi uscire la carta rara indipendentemente da quale slot scegliete (questo vale anche per il contenuto delle bustine nel carosello) Se può consolarvi di alcune espansioni io non ho ancora mai trovato una carta rara da ⭐⭐ Per questo vi invito a essere generosi con i regali, anche carte da 4 diamanti (io se le ho doppione le invio sempre) in modo da aiutarci a completare il prima possibile il deck E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 1 1
Celes Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 33 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Non vi preoccupate di dove vi appare la carta nelle pesche: sono scriptate, il gioco decide SE farvi uscire la carta rara indipendentemente da quale slot scegliete (questo vale anche per il contenuto delle bustine nel carosello) Se può consolarvi di alcune espansioni io non ho ancora mai trovato una carta rara da ⭐⭐ Per questo vi invito a essere generosi con i regali, anche carte da 4 diamanti (io se le ho doppione le invio sempre) in modo da aiutarci a completare il prima possibile il deck Già lo so che le scelte sono predeterminate, l'avevo pure scritto qui tempo fa. Eh....le avessi le carte EX da regalare...purtroppo con questa espansione non me n'è uscita manco una e mi mancano proprio quelle per completare il dex E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
thedoublebun Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 13 minuti fa, Celes ha scritto: Già lo so che le scelte sono predeterminate, l'avevo pure scritto qui tempo fa. Eh....le avessi le carte EX da regalare...purtroppo con questa espansione non me n'è uscita manco una e mi mancano proprio quelle per completare il dex Già io quando le ho doppie le regalo, ma vedo che non tutti sono altrettanto generosi e le scambiano solo facendo consumare tanta sabbialuce E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 49 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Già io quando le ho doppie le regalo, ma vedo che non tutti sono altrettanto generosi e le scambiano solo facendo consumare tanta sabbialuce Infatti non ha senso scambiarle se puoi regalarle. 1000 e passa sabbialuce per uno scambio EX è tanto E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
thedoublebun Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 3 minuti fa, Celes ha scritto: Infatti non ha senso scambiarle se puoi regalarle. 1000 e passa sabbialuce per uno scambio EX è tanto Magari fossero 1000, ce ne vogliono 5000 per una ex 4 diamanti, non parliamo poi delle rare...
evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3 ore fa, thedoublebun ha scritto: Non vi preoccupate di dove vi appare la carta nelle pesche: sono scriptate, il gioco decide SE farvi uscire la carta rara indipendentemente da quale slot scegliete (questo vale anche per il contenuto delle bustine nel carosello) Se può consolarvi di alcune espansioni io non ho ancora mai trovato una carta rara da ⭐⭐ Per questo vi invito a essere generosi con i regali, anche carte da 4 diamanti (io se le ho doppione le invio sempre) in modo da aiutarci a completare il prima possibile il deck Si si quello lo sapevo ma a me pare il mio di gioco sia scriptsto a non farmi uscire mai un tubo XD Manco io,io quelle non le becco da un saccooo Io ho pure pochissime di quelle 4 diamanti in sta espansion non me ne stanno uscendo manco di quelle XD 2 ore fa, Celes ha scritto: Già lo so che le scelte sono predeterminate, l'avevo pure scritto qui tempo fa. Eh....le avessi le carte EX da regalare...purtroppo con questa espansione non me n'è uscita manco una e mi mancano proprio quelle per completare il dex Ti capisco stessa cosa per le EX sigh 2 ore fa, thedoublebun ha scritto: Già io quando le ho doppie le regalo, ma vedo che non tutti sono altrettanto generosi e le scambiano solo facendo consumare tanta sabbialuce Io anche quelle doppie da 4 diamanti quando le ho le regalo sempre,se si possono regalare non vedo il motivo di scambiare 1 ora fa, Celes ha scritto: Infatti non ha senso scambiarle se puoi regalarle. 1000 e passa sabbialuce per uno scambio EX è tanto Concordo troppo,la sabbialuce va conservata bene u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa (modificato) 1 ora fa, thedoublebun ha scritto: Magari fossero 1000, ce ne vogliono 5000 per una ex 4 diamanti, non parliamo poi delle rare... Ah vedi, io è cosí tanto che non le scambio che manco mi ricordavo piú XD Le rare 2 stelle sono 25k, mentre gli shiny 2 stelle 30k, quello lo so bene XD Modificato 2 ore fa da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 7 minuti fa, Celes ha scritto: Ah vedi, io è cosí tanto che non le scambio che manco mi ricordavo piú XD Le rare 2 stelle sono 25k, mentre gli shiny 2 stelle 30k, quello lo so bene XD Idem XD Ah ah quello ormai lo abbiamo imparato XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si quello lo sapevo ma a me pare il mio di gioco sia scriptsto a non farmi uscire mai un tubo XD Manco io,io quelle non le becco da un saccooo Io ho pure pochissime di quelle 4 diamanti in sta espansion non me ne stanno uscendo manco di quelle XD Ti capisco stessa cosa per le EX sigh Io anche quelle doppie da 4 diamanti quando le ho le regalo sempre,se si possono regalare non vedo il motivo di scambiare Concordo troppo,la sabbialuce va conservata bene u.u Come ha detto @thedoublebun, per le EX servono addirittura 5000 sabbialuce....quindi vuoi non conservarle? Certo che sí Io scambio solo da 2 stelle in su oppure le 1-2 rombi dove non spendi niente, se no veramente non ne vale la pena (ad eccezione delle carte 1 stella se proprio sono super preferite, se no manco quelle pur di risparmiare XD) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, Celes ha scritto: Come ha detto @thedoublebun, per le EX servono addirittura 5000 sabbialuce....quindi vuoi non conservarle? Certo che sí Io scambio solo da 2 stelle in su oppure le 1-2 rombi dove non spendi niente, se no veramente non ne vale la pena (ad eccezione delle carte 1 stella se proprio sono super preferite, se no manco quelle pur di risparmiare XD) Che prezzi XD si conserva sicuro u.u Idem pure io faccio sempre cosí con gli scambi sennò la sabbialuce solo in spiaggia illuminata dal sole la becchiamo XD (Stessa cosa uguale uguale...per i preferiti si può fare XD) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati