evilespeon Inviato ieri alle 16:24 Inviato ieri alle 16:24 9 ore fa, thedoublebun ha scritto: Vediamo se anche a questo giro riusciamo a NON trovare prof Oak holo Cmq potrebbero farlo durare di più...2 settimane sono pochi e Aspetto di sapere di più sul nuovo sistema di pitch tattiche hanno annunciato... Aspe che new sistema? Mi sono persa notizie mi sa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato ieri alle 16:58 Inviato ieri alle 16:58 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aspe che new sistema? Mi sono persa notizie mi sa Dicono che se vengono soddisfatte certe condizioni, aprendo il pacchetto trovi almeno una carta di rarità 4 rombi o superiore. Un po' come nei gacha diciamo E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
thedoublebun Inviato ieri alle 18:33 Inviato ieri alle 18:33 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Dicono che se vengono soddisfatte certe condizioni, aprendo il pacchetto trovi almeno una carta di rarità 4 rombi o superiore. Un po' come nei gacha diciamo Beh alla fine Pocket È un gatcha... quindi è vergognoso non ci fosse ancora un pitch rate system Sul web dicono che alla fine l'hanno introdotto perché in alcuni paesi ora c'è una normativa che regola i gatcha... quindi hanno dovuto pararsi il sederino
Diamaxus Inviato ieri alle 19:12 Inviato ieri alle 19:12 38 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Beh alla fine Pocket È un gatcha... quindi è vergognoso non ci fosse ancora un pitch rate system Sul web dicono che alla fine l'hanno introdotto perché in alcuni paesi ora c'è una normativa che regola i gatcha... quindi hanno dovuto pararsi il sederino Vero, alla fine sì Ah questo non lo sapevo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Dicono che se vengono soddisfatte certe condizioni, aprendo il pacchetto trovi almeno una carta di rarità 4 rombi o superiore. Un po' come nei gacha diciamo Ah capito interessante la cosa Grazieee delle info kohai 1 ora fa, thedoublebun ha scritto: Beh alla fine Pocket È un gatcha... quindi è vergognoso non ci fosse ancora un pitch rate system Sul web dicono che alla fine l'hanno introdotto perché in alcuni paesi ora c'è una normativa che regola i gatcha... quindi hanno dovuto pararsi il sederino Ah ecco tutto si spiega XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa On 23/07/2026 at 16:57, Combo ha scritto: Ritorna il set limitato, quello dei EX lmao. Uscirà a metà agosto e dura due settimane per aprire le bustine yee La gente lo vuole solo per Oak ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah capito interessante la cosa Grazieee delle info kohai Ah ecco tutto si spiega XD Di nullaaa senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa Adesso, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai Grazieeee again kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Dicono che se vengono soddisfatte certe condizioni, aprendo il pacchetto trovi almeno una carta di rarità 4 rombi o superiore. Un po' come nei gacha diciamo Ma che mettessero la raccolta punti unificata che c'abbiamo espansioni con 600, 800, 900, 1000 punti e passa e non sappiamo cosa farcene Un bel totale di tutto e ognuno si può scegliere il pacchetto dove usarli e gioia per tutti. Questa è la vera svolta da approvazione mondiale E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 11 minuti fa, Celes ha scritto: Ma che mettessero la raccolta punti unificata che c'abbiamo espansioni con 600, 800, 900, 1000 punti e passa e non sappiamo cosa farcene Un bel totale di tutto e ognuno si può scegliere il pacchetto dove usarli e gioia per tutti. Questa è la vera svolta da approvazione mondiale concordo, sarebbe bello se lo facessero E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 1 ora fa, thedoublebun ha scritto: Beh alla fine Pocket È un gatcha... quindi è vergognoso non ci fosse ancora un pitch rate system Sul web dicono che alla fine l'hanno introdotto perché in alcuni paesi ora c'è una normativa che regola i gatcha... quindi hanno dovuto pararsi il sederino Semmai Pocket abbia avuto un pitch rate system, esso è andato a farsi benedire con Giorni Giocondi. Avvisami quando lo ritrovi perchè al momento le meccaniche di pull si palesano quanto uno shiny leggendario ottenuto col soft reset Adesso, Diamaxus ha scritto: concordo, sarebbe bello se lo facessero E siccome sarebbe troppo bello, non lo faranno mai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 12 minuti fa, Celes ha scritto: Ma che mettessero la raccolta punti unificata che c'abbiamo espansioni con 600, 800, 900, 1000 punti e passa e non sappiamo cosa farcene Un bel totale di tutto e ognuno si può scegliere il pacchetto dove usarli e gioia per tutti. Questa è la vera svolta da approvazione mondiale Davvero quella servirebbe un sacco...so piena di punti in espansioni dove non mi serve un tubo sigh 1 minuto fa, Celes ha scritto: Semmai Pocket abbia avuto un pitch rate system, esso è andato a farsi benedire con Giorni Giocondi. Avvisami quando lo ritrovi perchè al momento le meccaniche di pull si palesano quanto uno shiny leggendario ottenuto col soft reset Continuo a pensare che il nome giorni giocondi sia stato pensato con molta ironia XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa Adesso, evilespeon ha scritto: Davvero quella servirebbe un sacco...so piena di punti in espansioni dove non mi serve un tubo sigh Vogliamo la raccolta punti fedeltà all-in-one Così ognuno non deve preoccuparsi di tornare ai vecchi set per avere una determinata carta da riscattare coi punti ma può continuare ad andare avanti coi set nuovi per ottenerla E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 25 minuti fa, Celes ha scritto: Vogliamo la raccolta punti fedeltà all-in-one Così ognuno non deve preoccuparsi di tornare ai vecchi set per avere una determinata carta da riscattare coi punti ma può continuare ad andare avanti coi set nuovi per ottenerla Concordo troppoooo basta con sti punti separati Dateci punti all in one per tutti su su e allora si che saranno giorni giocondi davvero XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 1 ora fa, Celes ha scritto: La gente lo vuole solo per Oak *ride tantisimo* 1 ora fa, Celes ha scritto: Ma che mettessero la raccolta punti unificata che c'abbiamo espansioni con 600, 800, 900, 1000 punti e passa e non sappiamo cosa farcene Un bel totale di tutto e ognuno si può scegliere il pacchetto dove usarli e gioia per tutti. Questa è la vera svolta da approvazione mondiale Sempre detto che preferisco unire i punti, che barba quelli lasciati indietro nei miniset ed è una rottura sbustare tante volte per raccolgiere i punti per una stupidissima carta rara, ughhh. E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa Come mai il prossimo aggiornamento peserà 3 gb?? Cosa e quanto avranno cambiato per avere un aggiornamento di tali dimensioni?? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 18 minuti fa, Celes ha scritto: Come mai il prossimo aggiornamento peserà 3 gb?? Cosa e quanto avranno cambiato per avere un aggiornamento di tali dimensioni?? Perché aggiornano il motore di gioco. O almeno così hanno detto xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Perché aggiornano il motore di gioco. O almeno così hanno detto xD Quindi diventerà piú fluido? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 7 minuti fa, Celes ha scritto: Quindi diventerà piú fluido? Questo non lo so, possiamo solo sperare xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Questo non lo so, possiamo solo sperare xD Io mi credevo che cambiavano meccanismi o interfaccia o aggiungevano qualche novità, ma va bene pure il gioco piú fluido XD Se aumentano pure il pull rate però non sarebbe male eh XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 4 minuti fa, Celes ha scritto: Io mi credevo che cambiavano meccanismi o interfaccia o aggiungevano qualche novità, ma va bene pure il gioco piú fluido XD Se aumentano pure il pull rate però non sarebbe male eh XD Quello assolutamente xD speriamo soprattutto quello xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: Come mai il prossimo aggiornamento peserà 3 gb?? Cosa e quanto avranno cambiato per avere un aggiornamento di tali dimensioni?? Wait 3 giga? Heeeeeelp XD 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Quello assolutamente xD speriamo soprattutto quello xD Per 3 giga qualcosa di buono devono pur fa XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Wait 3 giga? Heeeeeelp XD Per 3 giga qualcosa di buono devono pur fa XD Vero xD speriamo xD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero xD speriamo xD Speriamo un saccooo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Wait 3 giga? Heeeeeelp XD Per 3 giga qualcosa di buono devono pur fa XD 3 giga è tanta roba, ma si deve vedere che roba XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati