evilespeon Inviato Giovedì alle 17:00 Inviato Giovedì alle 17:00 7 ore fa, Celes ha scritto: Oggi aggiornare è stata un'impresa .... Vabbè XD Comunque...volevo dirvi questa cosa: se voi avete il vostro account Google collegato, avete notato che ora col nuovo aggiornamento hanno integrato il banner delle missioni nell'app? Bene. Non trovate che quel banner sia alquanto fastidioso perché copre i comandi sopra (tipo il pulsante del profilo) e che, considerando quante missioni ci sono da fare periodicamente in Pocket, praticamente vi vedete ogni volta sta sfilza di notifiche che non potete rimuovere se ci cliccate sopra e dovete aspettare che finisca tutto l'elenco ogni volta? Quindi, c'è un modo per togliere questi banner a comparsa di Google Play Giochi? Edit: Ho notato che questi obiettivi di Google Play Games sono a se stanti e non hanno a che fare con quelli di Pocket (?)...Tipo c'è "raggiungi livello giocatore 3" e poi "aggiungi 20 amici"...boh, perché hanno messo questi obiettivi a parte? XD @ZedeFire @Diamaxus @thedoublebun @GameGate01 Che rottura quegli obbiettivi vero pure a me davano fastidio 4 ore fa, Celes ha scritto: Io ho l'account Google collegato dall'inizio e solo ora noto questo banner. Forse l'aggiornamento ha resettato tutti i traguardi di Google Play? Perché è strano che ci stanno ad esempio i traguardi del livello 3 o del numero degli amici in lista già superati e comunque rimangono a 0 Non che m'importi la cosa, comunque boh Quando si è avviata l'app mi è uscita tutta sta sfilza di traguardi in banner che sarà durata quasi un minuto e non si levava, ma poi ho notato che non erano di Pocket ma solo di Google Play XD Quindi non riescono ogni volta se è cosí, a meno che non li cambiano dopo un tot di tempo, boh. Tu sai come funziona? Io ho collegato al mio profilo sia l'account Google che Nintendo, li ho entrambi. Idem anche io lo ho dall'inizio e lo ho notato solo ora quindi penso c'entri con l'aggiornamento come dici te Boh mistery che rompe solo XD Ah ah pure a me che io mi so pure spaventata e ho detto ma che è sta roba e continuavano ad arrivare traguardi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Sabato alle 10:21 Inviato Sabato alle 10:21 (modificato) La mia wishlist appena è uscito Sovrano dei Cieli: Spoiler Moooolto bene, raga. Questi li devo avere tutti e 3 assolutamente, nessuno escluso Visto che di full shiny ho dei doppioni, vi faccio sapere che se per caso trovate una Mega Gardevoir shiny extra, sarò lieta di darvi in cambio questi bei doppioni cromatici miei: Bibarel, Beedrill, Dialga, Articuno e Sylveon Spero di trovare anche i Gallade da buste o pesche, auguratemi buona fortuna XDD Tags @evilespeon @Diamaxus @thedoublebun @Wilson @GameGate01 @ZedeFire @.Zen. @YukiV Modificato Sabato alle 10:22 da Celes E' stata aggiunta una reazione da YukiV, evilespeon e Diamaxus 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Sabato alle 10:23 Inviato Sabato alle 10:23 Adesso, Celes ha scritto: La mia wishlist appena esce Sovrano dei Cieli: Nascondi contenuto Moooolto bene, raga. Questi li devo avere tutti e 3 assolutamente, nessuno escluso Visto che di full shiny ho dei doppioni, vi faccio sapere che se per caso trovate una Mega Gardevoir shiny extra, sarò lieta di darvi in cambio questi bei doppioni cromatici miei: Bibarel, Beedrill, Dialga, Articuno e Sylveon Spero di trovare anche i Gallade da buste o pesche, auguratemi buona fortuna XDD Tags @evilespeon @Diamaxus @thedoublebun @Wilson @GameGate01 @ZedeFire @.Zen. @YukiV Buonissimaaaaa fortuna spero li troverai tutti presto e se becco un mega gardevoir shiny extra o un extra di altre carte che vuoi te le passo subitissimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato Sabato alle 10:28 Inviato Sabato alle 10:28 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Buonissimaaaaa fortuna spero li troverai tutti presto e se becco un mega gardevoir shiny extra o un extra di altre carte che vuoi te le passo subitissimo Grazieeee!!! ^-^ Se la becchi extra, ti dò in cambio Sylveon shiny che sicuro gradisci Comunque per tutti e tre attendo prima fine mese per vedere se mi sono usciti dalle bustine, dopodiché inizierò con gli scambi. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Sabato alle 10:31 Inviato Sabato alle 10:31 9 minuti fa, Celes ha scritto: La mia wishlist appena è uscito Sovrano dei Cieli: Nascondi contenuto Moooolto bene, raga. Questi li devo avere tutti e 3 assolutamente, nessuno escluso Visto che di full shiny ho dei doppioni, vi faccio sapere che se per caso trovate una Mega Gardevoir shiny extra, sarò lieta di darvi in cambio questi bei doppioni cromatici miei: Bibarel, Beedrill, Dialga, Articuno e Sylveon Spero di trovare anche i Gallade da buste o pesche, auguratemi buona fortuna XDD Tags @evilespeon @Diamaxus @thedoublebun @Wilson @GameGate01 @ZedeFire @.Zen. @YukiV Se li trovo ti faccio sapere In bocca al lupo con la ricerca E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Sabato alle 10:35 Inviato Sabato alle 10:35 Adesso, Diamaxus ha scritto: Se li trovo ti faccio sapere In bocca al lupo con la ricerca Grazie! (Però fammelo sapere solo se extra, eh. Non voglio privarti delle monocopie XD) Grazie mille, ne ho bisogno dopo i Giorni Poco Giocondi E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato Sabato alle 10:36 Inviato Sabato alle 10:36 6 minuti fa, Celes ha scritto: Grazieeee!!! ^-^ Se la becchi extra, ti dò in cambio Sylveon shiny che sicuro gradisci Comunque per tutti e tre attendo prima fine mese per vedere se mi sono usciti dalle bustine, dopodiché inizierò con gli scambi. Di nullaaaa Waaaa si carinissimooo sylveon shiny,grazieee milleeeee Ci sta un saccooo come cosa,dai spero sarai fortunatissimaaaa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Sabato alle 10:42 Inviato Sabato alle 10:42 6 minuti fa, Celes ha scritto: Grazie! (Però fammelo sapere solo se extra, eh. Non voglio privarti delle monocopie XD) Grazie mille, ne ho bisogno dopo i Giorni Poco Giocondi Di nulla! Ahah va bene, ti faccio sapere se sono doppioni Di nullaaa, dopo quella ne serve un po’ assolutamente xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
thedoublebun Inviato Sabato alle 12:27 Inviato Sabato alle 12:27 2 ore fa, Celes ha scritto: La mia wishlist appena è uscito Sovrano dei Cieli: Apri contenuto nascosto Moooolto bene, raga. Questi li devo avere tutti e 3 assolutamente, nessuno escluso Visto che di full shiny ho dei doppioni, vi faccio sapere che se per caso trovate una Mega Gardevoir shiny extra, sarò lieta di darvi in cambio questi bei doppioni cromatici miei: Bibarel, Beedrill, Dialga, Articuno e Sylveon Spero di trovare anche i Gallade da buste o pesche, auguratemi buona fortuna XDD Tags @evilespeon @Diamaxus @thedoublebun @Wilson @GameGate01 @ZedeFire @.Zen. @YukiV A me servirebbe beedrill shiny ex posso scambiare per un mega Scizor
Celes Inviato Sabato alle 12:50 Inviato Sabato alle 12:50 21 minuti fa, thedoublebun ha scritto: A me servirebbe beedrill shiny ex posso scambiare per un mega Scizor Mega Scizor non mi interessa, sorry :/ E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
YukiV Inviato Sabato alle 14:46 Inviato Sabato alle 14:46 4 ore fa, Celes ha scritto: La mia wishlist appena è uscito Sovrano dei Cieli: Nascondi contenuto Moooolto bene, raga. Questi li devo avere tutti e 3 assolutamente, nessuno escluso Visto che di full shiny ho dei doppioni, vi faccio sapere che se per caso trovate una Mega Gardevoir shiny extra, sarò lieta di darvi in cambio questi bei doppioni cromatici miei: Bibarel, Beedrill, Dialga, Articuno e Sylveon Spero di trovare anche i Gallade da buste o pesche, auguratemi buona fortuna XDD Tags @evilespeon @Diamaxus @thedoublebun @Wilson @GameGate01 @ZedeFire @.Zen. @YukiV Waaaah sono belle rare queste qui, spero di trovarne doppie che te le passo per certo! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Celes Inviato Sabato alle 15:18 Inviato Sabato alle 15:18 31 minuti fa, YukiV ha scritto: Waaaah sono belle rare queste qui, spero di trovarne doppie che te le passo per certo! Sono bellissime!! Grazie! ^_^ E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Post per ridere. Le mie pesche nell'arco di una mattinata: Spoiler C'avete presente la canzone "Intanto il tempo se ne va" di Celentano? Bene. La melodia di sta canzone mi è passata per la testa dopo l'ennesimo fallimento, con codesto testo: E le clessidre se ne ván~ E non hai preso manco niente 🎶 Ne avevi tante, ma va là~ Se continui poi non hai piú niente 🎶 Clessidre spese per queste 3 pesche fallite: 170. Yuhuu @evilespeon @Diamaxus @thedoublebun @GameGate01 @Wilson Quanto mi fa ridere sto gioco raga, non potete capí E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
thedoublebun Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa (modificato) 4 ore fa, Celes ha scritto: Post per ridere. Le mie pesche nell'arco di una mattinata: Nascondi contenuto C'avete presente la canzone "Intanto il tempo se ne va" di Celentano? Bene. La melodia di sta canzone mi è passata per la testa dopo l'ennesimo fallimento, con codesto testo: E le clessidre se ne ván~ E non hai preso manco niente 🎶 Ne avevi tante, ma va là~ Se continui poi non hai piú niente 🎶 Clessidre spese per queste 3 pesche fallite: 170. Yuhuu @evilespeon @Diamaxus @thedoublebun @GameGate01 @Wilson Quanto mi fa ridere sto gioco raga, non potete capí Almeno a te compaiono già le pesche con le rainbow... Io ho solo pesche con carte base E dalle bustine nulla...manco le fullart ⭐ A sto giro hanno toppato alla grande con questo nuovo sistema di rate, incredibile sono riusciti a peggiorarlo Mannaggia quanto è bella la rainbow di mega metagross Modificato 12 ore fa da thedoublebun
GameGate01 Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 2 ore fa, Celes ha scritto: Post per ridere. Le mie pesche nell'arco di una mattinata: Nascondi contenuto C'avete presente la canzone "Intanto il tempo se ne va" di Celentano? Bene. La melodia di sta canzone mi è passata per la testa dopo l'ennesimo fallimento, con codesto testo: E le clessidre se ne ván~ E non hai preso manco niente 🎶 Ne avevi tante, ma va là~ Se continui poi non hai piú niente 🎶 Clessidre spese per queste 3 pesche fallite: 170. Yuhuu @evilespeon @Diamaxus @thedoublebun @GameGate01 @Wilson Quanto mi fa ridere sto gioco raga, non potete capí Non ci credo... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Team Galaxy
Diamaxus Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 3 ore fa, Celes ha scritto: Post per ridere. Le mie pesche nell'arco di una mattinata: Nascondi contenuto C'avete presente la canzone "Intanto il tempo se ne va" di Celentano? Bene. La melodia di sta canzone mi è passata per la testa dopo l'ennesimo fallimento, con codesto testo: E le clessidre se ne ván~ E non hai preso manco niente 🎶 Ne avevi tante, ma va là~ Se continui poi non hai piú niente 🎶 Clessidre spese per queste 3 pesche fallite: 170. Yuhuu @evilespeon @Diamaxus @thedoublebun @GameGate01 @Wilson Quanto mi fa ridere sto gioco raga, non potete capí Ti capisco, a me è stato così giorni giocondi xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 5 ore fa, Celes ha scritto: Post per ridere. Le mie pesche nell'arco di una mattinata: Nascondi contenuto C'avete presente la canzone "Intanto il tempo se ne va" di Celentano? Bene. La melodia di sta canzone mi è passata per la testa dopo l'ennesimo fallimento, con codesto testo: E le clessidre se ne ván~ E non hai preso manco niente 🎶 Ne avevi tante, ma va là~ Se continui poi non hai piú niente 🎶 Clessidre spese per queste 3 pesche fallite: 170. Yuhuu @evilespeon @Diamaxus @thedoublebun @GameGate01 @Wilson Quanto mi fa ridere sto gioco raga, non potete capí Pure a me è capitato spessissimo pensa che una volta in una pesca di tutte full art e una sola comune ho beccato quella comune e ne avevo pure 12 XD mi sa che l'effetto giorni giocondi è ancora un po rimasto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 2 ore fa, thedoublebun ha scritto: Almeno a te compaiono già le pesche con le rainbow... Io ho solo pesche con carte base E dalle bustine nulla...manco le fullart ⭐ A sto giro hanno toppato alla grande con questo nuovo sistema di rate, incredibile sono riusciti a peggiorarlo Mannaggia quanto è bella la rainbow di mega metagross Bella la rainbow di Mega Metagross, e pure quella di Wailord...peccato che posso per ora solo rimirarle e dire ciao ciao Pure la full di Dragonair che c'ho in wishlist e manco quella m'ha fatto prendere, ok 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non ci credo... È tutto vero, purtroppo 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ti capisco, a me è stato così giorni giocondi xD Questo è il sequel. Da oggi su questi schermi 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Pure a me è capitato spessissimo pensa che una volta in una pesca di tutte full art e una sola comune ho beccato quella comune e ne avevo pure 12 XD mi sa che l'effetto giorni giocondi è ancora un po rimasto XD Te hai vinto xDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 12 minuti fa, Celes ha scritto: Bella la rainbow di Mega Metagross, e pure quella di Wailord...peccato che posso per ora solo rimirarle e dire ciao ciao Pure la full di Dragonair che c'ho in wishlist e manco quella m'ha fatto prendere, ok È tutto vero, purtroppo Questo è il sequel. Da oggi su questi schermi Te hai vinto xDD Io apposta non ho ancora tentato pesche dove mi manca una sola carta o con carte non-fullart usando le clessidre XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Io apposta non ho ancora tentato pesche dove mi manca una sola carta o con carte non-fullart usando le clessidre XD Io è da una vita che faccio cosí XD Pensa che io addirittura le uso solo per le 2 stelle XD Dragonair è stato un'eccezione perché ce l'ho in wishlist. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa (modificato) 23 minuti fa, Celes ha scritto: Io è da una vita che faccio cosí XD Pensa che io addirittura le uso solo per le 2 stelle XD Dragonair è stato un'eccezione perché ce l'ho in wishlist. Ah io invece quando si trattava di qualche ex che mi manca a volte le tentavo XD Ci sta, dragonair è bellissimo Modificato 11 ore fa da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ah io invece quando si trattava di qualche ex che mi manca a volte le tentavo XD Ci sta, dragoni è bellissimo All'inizio proprio lo facevo anch'io, e anche con le carte a 1 stella. Ma poi ho visto quante ne sono richieste ogni volta e quanto tempo ci vuole per guadagnarle, e me le conservo da tempo solo per le 2 stelle e carte preferite. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 12 minuti fa, Celes ha scritto: All'inizio proprio lo facevo anch'io, e anche con le carte a 1 stella. Ma poi ho visto quante ne sono richieste ogni volta e quanto tempo ci vuole per guadagnarle, e me le conservo da tempo solo per le 2 stelle e carte preferite. Ci sta ci sta E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 3 ore fa, Celes ha scritto: Bella la rainbow di Mega Metagross, e pure quella di Wailord...peccato che posso per ora solo rimirarle e dire ciao ciao Pure la full di Dragonair che c'ho in wishlist e manco quella m'ha fatto prendere, ok È tutto vero, purtroppo Questo è il sequel. Da oggi su questi schermi Te hai vinto xDD Io a giocondita' sto messa bene...pure troppo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati