ZedeFire Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa (modificato) Yo, vi droppo una lista di carte che cerco, se ne avete e volete scambiare fatemi sapere. Avendo più di 8k carte però, è troppo lungo mettermi a scrivere un elenco di ciò che posso offrire, quindi ditemi voi cosa vi serve in cambio e vedo se le ho. Metto comunque un piccolo elenco in fondo per le carte di rarità alta. Questo è il mio codice amico per chi non mi ha tra gli amici: 6284573756557956 Elenco: Spoiler Scontro Spaziotemporale: - Heatran (1 star) - Camilla (2 stars) Guardiani Astrali: - Pyukumuku (1 star) - Oricorio (1 star) - Pikipek (1 star) - Cosmog (1 star) - Sandygast (1 star) La Via Del Cielo E Del Mare: - Tyranitar (1 star) Sorgenti Recondite: - 2 Gible (1 star shiny) - Gabite (1 star shiny) 2 Garchomp-ex (2 star shiny) Busta Deluxe EX: - Gible (1 rombo olografico) - Gabite (2 rombi olografico) - Troppe altre carte, se ve ne servono alcune chiedete, vedrò cosa ho e cosa mi serve nel caso Mega Ascesa: - Beautifly (3 rombi) - Lilligant (3 rombi) - Rapidash-ex (4 rombi) - MegaBlaziken-ex (4 rombi) - Wailord (3 rombi) - Eiscue (3 rombi) - Luxray (3 rombi) - Cofagrigus (3 rombi) - Archeops (3 rombi) - Coalossal (3 rombi) - Aegislash (3 rombi) - Melmetal-ex (4 rombi) - Beautifly (1 star) - Gothita (1 star) - Goomy (1 star) Fiamme Cremisi: - MegaCharizard Y-ex(4 rombi) - Sunflora (1 star) Breve elenco di carte di rarita alta che posso offrire per Camilla full art e la linea evolutiva di Gible shiny: - Erika (2 star, Geni Supremi) - Charizard-ex (2 star, Geni Supremi) - Pidgeot-ex (2 star shiny, Crisi Ultradimensionale) - Graveler (1 star shiny, Mega Ascesa) - MegaAmpharos-ex (2 star rainbow, Mega Ascesa) - Giratina-ex (3 star immersive, Tripudio Splendente, non si può scambiare con quelle che chiedo ma se la volete possiaml accordarci su qualcos'altro) Modificato 9 ore fa da ZedeFire "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Post raccomandati
Accedi per inserire un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi adesso