giorgiazibellini Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa Mega Gardevoir!!!!! *segnata subito sulla wishlist da prendere dopo l'immersiva di MegaAltaria* E' stata aggiunta una reazione da Wilson, thedoublebun e YukiV 1 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
GameGate01 Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa (modificato) Ah, bene, proprio bene... Un attimo, ci sono Obstagoon e Ginepro... CHE CI SIA PURE MARY?! 21 minuti fa, Celes ha scritto: Mega Gardevoir!!!!! *segnata subito sulla wishlist da prendere dopo l'immersiva di MegaAltaria* Alla fine io l'ho trovato, mentre guardavo Dragon Trainer Modificato 22 ore fa da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Team Galaxy
thedoublebun Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 39 minuti fa, Celes ha scritto: Mega Gardevoir!!!!! *segnata subito sulla wishlist da prendere dopo l'immersiva di MegaAltaria* Immaginavo saresti stata entusiasta Ma alla fine l'hai trovato il tacchino mega? E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Wilson Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa Per favore, immersiva di MegaGardevoir E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa (modificato) 42 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah, bene, proprio bene... Un attimo, ci sono Obstagoon e Ginepro... CHE CI SIA PURE MARY?! Alla fine io l'ho trovato, mentre guardavo Dragon Trainer Giustamente, sempre tipo Drago è XD 17 minuti fa, thedoublebun ha scritto: Immaginavo saresti stata entusiasta Ma alla fine l'hai trovato il tacchino mega? Ovviamente sono super entusiasta! Spoiler No, sto sbustando Deluxe adesso 14 minuti fa, Wilson ha scritto: Per favore, immersiva di MegaGardevoir Le possibilità che ci sia sono alte, dato che è pure sulla copertina! O quanto meno le full art! Modificato 21 ore fa da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
GameGate01 Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 5 minuti fa, Celes ha scritto: Giustamente, sempre tipo Drago è XD Dev'essere stato un segno del destino 13 minuti fa, Wilson ha scritto: Per favore, immersiva di MegaGardevoir La voglio anch'io, su ZA MegaGardevoir è stata una bomba, devo averla in ogni caso E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Team Galaxy
Celes Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Dev'essere stato un segno del destino La voglio anch'io, su ZA MegaGardevoir è stata una bomba, devo averla in ogni caso Devo sbustare anch'io mentre vedo Dragon Trainer allora 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Dev'essere stato un segno del destino La voglio anch'io, su ZA MegaGardevoir è stata una bomba, devo averla in ogni caso MegaGardevoir una delle mega piú belle in assoluto! E' stata aggiunta una reazione da GameGate01, Wilson e thedoublebun 1 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Wilson Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 7 minuti fa, Celes ha scritto: Giustamente, sempre tipo Drago è XD Ovviamente sono super entusiasta! Nascondi contenuto No, sto sbustando Deluxe adesso Le possibilità che ci sia sono alte, dato che è pure sulla copertina! O quanto meno le full art! Speriamo bene, credo che andrò all in su questo set. Aspetto anche di vedere chi sarà là trainer full art 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Dev'essere stato un segno del destino La voglio anch'io, su ZA MegaGardevoir è stata una bomba, devo averla in ogni caso Gardie è meravigliosa in ogni gioco ed in ogni sua forma E' stata aggiunta una reazione da Celes e thedoublebun 1 1
Celes Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 4 minuti fa, Wilson ha scritto: Speriamo bene, credo che andrò all in su questo set. Aspetto anche di vedere chi sarà là trainer full art Gardie è meravigliosa in ogni gioco ed in ogni sua forma Penso proprio che la trainer full art sia Diantha Verissimo, e anche la sua forma shiny 🥰 E' stata aggiunta una reazione da Wilson e thedoublebun 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
GameGate01 Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 9 minuti fa, Wilson ha scritto: Gardie è meravigliosa in ogni gioco ed in ogni sua forma Una meraviglia ed una potenza E' stata aggiunta una reazione da Wilson e Celes 2 Team Galaxy
Wilson Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 9 minuti fa, Celes ha scritto: Penso proprio che la trainer full art sia Diantha Verissimo, e anche la sua forma shiny 🥰 Seeee ciao, impazzisco 😍 E' stata aggiunta una reazione da Celes e thedoublebun 1 1
Combo Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 38 minuti fa, Wilson ha scritto: Per favore, immersiva di MegaGardevoir Sicuramente visto che c'è la cover della busta AAAAAA Non manca molto yay E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun, Celes e Wilson 1 2
YukiV Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa C’é ogerpon e meloetaaaaaaaaaa 1 ora fa, Celes ha scritto: Mega Gardevoir!!!!! *segnata subito sulla wishlist da prendere dopo l'immersiva di MegaAltaria* Spero di trovarla pure io che é stra bella! Quella di mega altaria è perfetta! La ho usata anche come sfondo E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e Celes 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 1 ora fa, Wilson ha scritto: Per favore, immersiva di MegaGardevoir Magari,per quella venderei un rene...dei pikachu XD 1 ora fa, Celes ha scritto: Giustamente, sempre tipo Drago è XD Ovviamente sono super entusiasta! Apri contenuto nascosto No, sto sbustando Deluxe adesso Le possibilità che ci sia sono alte, dato che è pure sulla copertina! O quanto meno le full art! Speriamo troppo per la sua immersiva,sarebbe top Comunque carinissimi anche I falinks,coloratissimaaa la carta Adorooo E' stata aggiunta una reazione da Celes e Wilson 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 1 ora fa, Wilson ha scritto: Seeee ciao, impazzisco 😍 Diantha = allenatrice di MegaGardevoir = mi sembra abbastanza palese Speriamo 🤞🤞 ^_^ E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Sayer Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa OGERPOOOOOON E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1
thedoublebun Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa (modificato) 6 ore fa, Wilson ha scritto: Speriamo bene, credo che andrò all in su questo set. Aspetto anche di vedere chi sarà là trainer full art Gardie è meravigliosa in ogni gioco ed in ogni sua forma 5 ore fa, Celes ha scritto: Penso proprio che la trainer full art sia Diantha Verissimo, e anche la sua forma shiny 🥰 Spoiler Diantha e Ginepro Da quel che ho visto sarà un set pieno di Pokémon festaioli/pucciosi La combinazione mega Gardevoir + mega altaria sarà devastante Modificato 15 ore fa da thedoublebun E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
GameGate01 Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 15 minuti fa, thedoublebun ha scritto: La combinazione mega Gardevoir + mega altaria sarà devastante Ah, già l'ho adocchiata, figurati poi lo Stadio con un deck di mega altaria E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun 1 Team Galaxy
Post raccomandati