Victini Inviato Mercoledì alle 17:43 Inviato Mercoledì alle 17:43 Il giorno più importante dell'anno per i fan di Pokémon si avvicina ed è tempo di pensare a cosa sarà presente nel Presents di venerdì. Gen 10, nuovo moba o gli inevitabili 10 minuti di Go, voi cosa vi aspettate? "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Macca Inviato Mercoledì alle 17:47 Inviato Mercoledì alle 17:47 Nulla (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
LadyDarkrai Inviato Mercoledì alle 18:15 Inviato Mercoledì alle 18:15 Allora: -Primi 20/30 minuti a parlare dei giochini per cellulare: Go, Sleep, Mix Café, Friends, Masters (c'è ancora?), Pocket e tutti gli altri (scusate non seguo molto i giochini sul cellulare) - Qualche dettaglio in più di Champion, magari con un bel trailer dove viene mostrato gameplay e meccaniche - Qualche cosa su ZA, tipo codici da riscattare o il futuro dlc - alla fine qualche immagine/video della Gen10, giusto per farci sbavare e stare sulle spine La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Remikyu Inviato Mercoledì alle 18:22 Inviato Mercoledì alle 18:22 Inizieranno con i giochi mobile, con vari eventi per festeggiare l'anniversario. Qualche info sul gioco di carte, magari sempre una cosa speciale per i 30. Poi nuovo trailer di Champions con gameplay e data di uscita (secondo me subito dopo il Presents). Infine presentazione starter decima, e per concludere video in cgi per i Leggendari. FINE E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Quasar Inviato Mercoledì alle 18:42 Inviato Mercoledì alle 18:42 (modificato) Aspettative? Basse. Seriamente parlando, mi aspetto qualcosa sulla decima generazione. Il classico trailer in cui vengono rivelati i titoli e qualche dettaglio della regione, nulla di più. Video con una manciata di fotogrammi che verranno sviscerati nelle numerose analisi che compariranno su YT. XD Modificato Mercoledì alle 18:43 da Quasar
Lord_Kyurem Inviato Mercoledì alle 19:31 Inviato Mercoledì alle 19:31 Forse è il mio io interiore che desidera un po' troppo, eppure io mi aspetto qualche informazione sulla decima gen del tipo teaser come fu per SV, quindi elementi sparsi in riferimento a ciò che verrà raccontato e poi i ritratti degli starter. Inoltre, sarebbe bello anche qualche anticipazione sul futuro di Legends, magari quel capitolo ambientato a Galar.
Combo Inviato Mercoledì alle 19:46 Inviato Mercoledì alle 19:46 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Allora: -Primi 20/30 minuti a parlare dei giochini per cellulare: Go, Sleep, Mix Café, Friends, Masters (c'è ancora?), Pocket e tutti gli altri (scusate non seguo molto i giochini sul cellulare) - Qualche dettaglio in più di Champion, magari con un bel trailer dove viene mostrato gameplay e meccaniche - Qualche cosa su ZA, tipo codici da riscattare o il futuro dlc - alla fine qualche immagine/video della Gen10, giusto per farci sbavare e stare sulle spine Master c'è e vive ancora con i 6.5 anni che il 28 fanno mezzo anni lol, sicuramente faranno trailer di due minuti con nuove unità e basta. Il resto condivido quello che hai detto, ormai troppi Cell con aggiornamenti e novità che noia, solo alla fine esce qualcosa più bello ma vbb E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
evilespeon Inviato Mercoledì alle 20:32 Inviato Mercoledì alle 20:32 Mi aspetto un sacco di min sui soliti go,master,café mix e poi il resto champion e poi mini teaser coi loghi di 10 gen...change my mind XD 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Inizieranno con i giochi mobile, con vari eventi per festeggiare l'anniversario. Qualche info sul gioco di carte, magari sempre una cosa speciale per i 30. Poi nuovo trailer di Champions con gameplay e data di uscita (secondo me subito dopo il Presents). Infine presentazione starter decima, e per concludere video in cgi per i Leggendari. FINE Boh per me gli starte manco li faranno vede' penso solo i loghi di 10 gen e via TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 20:56 Inviato Mercoledì alle 20:56 90% giochi mobile, 7% eventi, codici e quant'altro, 3% gen 10 XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Macca Inviato Mercoledì alle 20:58 Inviato Mercoledì alle 20:58 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: 90% giochi mobile, 7% eventi, codici e quant'altro, 3% gen 10 XD Bah, più o meno (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 21:01 Inviato Mercoledì alle 21:01 2 minuti fa, Macca ha scritto: Bah, più o meno 1% gen 10? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Macca Inviato Mercoledì alle 21:04 Inviato Mercoledì alle 21:04 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: 1% gen 10? XD Devi aggiungere un 3% per pokopia (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Diamaxus Inviato Mercoledì alle 21:05 Inviato Mercoledì alle 21:05 1 minuto fa, Macca ha scritto: Devi aggiungere un 3% per pokopia Ah hai ragione, mi ero dimenticato di pokopia "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Victini Inviato Giovedì alle 08:17 Autore Inviato Giovedì alle 08:17 Tutte opzioni valide, ma secondo me se ne usciranno anche con qualcosa di speciale per il 30esimo. Un po' come 10 anni fa è stato per GO. Quasi tutto il mio hype va in questo, perché la presenza della gen 10 è quasi sicura, ma non ho idea di cosa possano fare per celebrare l'anniversario "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Leio99 Inviato Giovedì alle 11:14 Inviato Giovedì alle 11:14 Ma un bel Mystery Dungeon? Remake di cielo? In generale mi aspetto tutte le cose già dette, su per giù. Sneak peak di decima gen, carrellata di tutte le cavolate sulle app mobile, e non so se aspettarmi un video introduttivo di 30 anni (come hanno fatto nel 2021 per i 25, un inizio con i migliaia di prodotti Pokémon usciti negli anni). «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler
Macca Inviato Giovedì alle 18:18 Inviato Giovedì alle 18:18 On 25/02/2026 at 18:47, Macca ha scritto: Nulla Ah già su masters sicuramente faranno un trailer che sembra chissà cosa, "odio nuovo spin-off!" e poi scammati, anche cafè remix clamoroso l'ultimo present. 7 ore fa, Leio99 ha scritto: Ma un bel Mystery Dungeon? Remake di cielo? Secondo me non lo fanno più proprio, ha venduto male il remake del primo su switch, battuto da New Pokémon Snap (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
LadyDarkrai Inviato Venerdì alle 16:46 Inviato Venerdì alle 16:46 Alla fine ci ho preso su tutto xD La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
YukiV Inviato Venerdì alle 17:31 Inviato Venerdì alle 17:31 Posso dire che mi sarei aspettata qualche distruzione di leggendari come per il 20? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato Venerdì alle 17:33 Inviato Venerdì alle 17:33 46 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Alla fine ci ho preso su tutto xD Grandeee lady veggente XD 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Posso dire che mi sarei aspettata qualche distruzione di leggendari come per il 20? Si concordo mi aspettavo di vedere un po di legendanza in più u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato Venerdì alle 17:43 Inviato Venerdì alle 17:43 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandeee lady veggente XD Si concordo mi aspettavo di vedere un po di legendanza in più u.u Esatto o anche qualche mega distribuzione di shiny come meritano le date importanti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato Venerdì alle 17:57 Inviato Venerdì alle 17:57 14 minuti fa, YukiV ha scritto: Esatto o anche qualche mega distribuzione di shiny come meritano le date importanti Si infatti ci voleva qualcosina di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati