GameGate01 Inviato Venerdì alle 15:42 Inviato Venerdì alle 15:42 Strana l'uscita l'anno prossimo, però potrebbe uscire a inizio anno, rientrando nell'anno fiscale. Presumo che sia per il Mario 3D tanto chiacchierato nei rumors, che ormai è il segreto di Pulcinella, e infatti non è capitato mai che uscissero in periodi simili Comunque, interessante. A caldo direi che mi ispira più Vento, anche se voglio vedere i leggendari. Bello il ritorno dell'esplorazione marina Team Galaxy
DarthMizu Inviato Venerdì alle 15:55 Inviato Venerdì alle 15:55 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Strana l'uscita l'anno prossimo, però potrebbe uscire a inizio anno, rientrando nell'anno fiscale. Presumo che sia per il Mario 3D tanto chiacchierato nei rumors, che ormai è il segreto di Pulcinella, e infatti non è capitato mai che uscissero in periodi simili Comunque, interessante. A caldo direi che mi ispira più Vento, anche se voglio vedere i leggendari. Bello il ritorno dell'esplorazione marina Anche io ero convinto di averlo per natale e invece no, spero non ci sia l'attesa di LPZA che è stata un'agonia. Anche io propendo per Vento, mi ispira di più, ma ovviamente i leggendari serviranno per decidere... si può dire che inizia oggi la lunga attesa dell'estate.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato Venerdì alle 16:08 Inviato Venerdì alle 16:08 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Anche io ero convinto di averlo per natale e invece no, spero non ci sia l'attesa di LPZA che è stata un'agonia. Anche io propendo per Vento, mi ispira di più, ma ovviamente i leggendari serviranno per decidere... si può dire che inizia oggi la lunga attesa dell'estate.. Dipenderà da quando sarà settata l'uscita, se a inizio anno sarà in estate, quantomeno dalla seconda metà. Guarda, con ZA è praticamente confermato che Switch 2 se l'è trascinato appresso, e lo stesso sembrerebbe per Metroid Prime 4 Team Galaxy
Macca Inviato Venerdì alle 17:51 Inviato Venerdì alle 17:51 Sempre indietro di due generazioni, graficamente sembra un gioco per switch 1 ma non tra i top, spero che almeno con il resto si svegliano per chi l'acquista, in caso contrario ahia :0 17 minuti fa, Macca ha scritto: Sempre indietro di due generazioni, graficamente sembra un gioco per switch 1 ma non tra i top, spero che almeno con il resto si svegliano per chi l'acquista, in caso contrario ahia :0 Sembra simile a New Pokémon Snap dove si mostra meglio. (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Quasar Inviato Venerdì alle 21:23 Inviato Venerdì alle 21:23 Stiamo a vedere, anche se continuo a tenere le aspettative basse (e non penso di giocarci, dato che la Switch 2, per ora, non mi attira). Sappiamo che, in occasione dei trailer, si tende a pompare un po' la grafica. Decisamente meglio dei titoli precedenti, ma attenderei il prodotto finale. L'attesa lunga potrebbe ispirare fiducia e ottimismo, ma non dobbiamo dimenticare che anche Z-A ha avuto uno sviluppo abbastanza lungo. E sappiamo com'era il prodotto finale.
Celes Inviato Venerdì alle 23:06 Inviato Venerdì alle 23:06 I nomi Vento e Onda mi sanno molto di Alola Returns ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Victini Inviato 55 minuti fa Inviato 55 minuti fa 2027 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Post raccomandati