GameGate01 Inviato Venerdì alle 15:42 Inviato Venerdì alle 15:42 Strana l'uscita l'anno prossimo, però potrebbe uscire a inizio anno, rientrando nell'anno fiscale. Presumo che sia per il Mario 3D tanto chiacchierato nei rumors, che ormai è il segreto di Pulcinella, e infatti non è capitato mai che uscissero in periodi simili Comunque, interessante. A caldo direi che mi ispira più Vento, anche se voglio vedere i leggendari. Bello il ritorno dell'esplorazione marina Team Galaxy
DarthMizu Inviato Venerdì alle 15:55 Inviato Venerdì alle 15:55 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Strana l'uscita l'anno prossimo, però potrebbe uscire a inizio anno, rientrando nell'anno fiscale. Presumo che sia per il Mario 3D tanto chiacchierato nei rumors, che ormai è il segreto di Pulcinella, e infatti non è capitato mai che uscissero in periodi simili Comunque, interessante. A caldo direi che mi ispira più Vento, anche se voglio vedere i leggendari. Bello il ritorno dell'esplorazione marina Anche io ero convinto di averlo per natale e invece no, spero non ci sia l'attesa di LPZA che è stata un'agonia. Anche io propendo per Vento, mi ispira di più, ma ovviamente i leggendari serviranno per decidere... si può dire che inizia oggi la lunga attesa dell'estate.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato Venerdì alle 16:08 Inviato Venerdì alle 16:08 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Anche io ero convinto di averlo per natale e invece no, spero non ci sia l'attesa di LPZA che è stata un'agonia. Anche io propendo per Vento, mi ispira di più, ma ovviamente i leggendari serviranno per decidere... si può dire che inizia oggi la lunga attesa dell'estate.. Dipenderà da quando sarà settata l'uscita, se a inizio anno sarà in estate, quantomeno dalla seconda metà. Guarda, con ZA è praticamente confermato che Switch 2 se l'è trascinato appresso, e lo stesso sembrerebbe per Metroid Prime 4 Team Galaxy
Macca Inviato Venerdì alle 17:51 Inviato Venerdì alle 17:51 Sempre indietro di due generazioni, graficamente sembra un gioco per switch 1 ma non tra i top, spero che almeno con il resto si svegliano per chi l'acquista, in caso contrario ahia :0 17 minuti fa, Macca ha scritto: Sempre indietro di due generazioni, graficamente sembra un gioco per switch 1 ma non tra i top, spero che almeno con il resto si svegliano per chi l'acquista, in caso contrario ahia :0 Sembra simile a New Pokémon Snap dove si mostra meglio. (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Quasar Inviato Venerdì alle 21:23 Inviato Venerdì alle 21:23 Stiamo a vedere, anche se continuo a tenere le aspettative basse (e non penso di giocarci, dato che la Switch 2, per ora, non mi attira). Sappiamo che, in occasione dei trailer, si tende a pompare un po' la grafica. Decisamente meglio dei titoli precedenti, ma attenderei il prodotto finale. L'attesa lunga potrebbe ispirare fiducia e ottimismo, ma non dobbiamo dimenticare che anche Z-A ha avuto uno sviluppo abbastanza lungo. E sappiamo com'era il prodotto finale.
Celes Inviato Venerdì alle 23:06 Inviato Venerdì alle 23:06 I nomi Vento e Onda mi sanno molto di Alola Returns ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati