GameGate01 Inviato ieri alle 11:03 Inviato ieri alle 11:03 (modificato) Ok, Star Fox mai provato, idem per Ocarina of Time. E' un rumor, devo restare coi piedi per terra... AAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!! Io: Modificato ieri alle 11:04 da GameGate01 Team Galaxy
Quasar Inviato ieri alle 15:47 Inviato ieri alle 15:47 Il secondo remake di Ocarina of Time e StarFox64?
evilespeon Inviato ieri alle 17:45 Inviato ieri alle 17:45 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ok, Star Fox mai provato, idem per Ocarina of Time. E' un rumor, devo restare coi piedi per terra... AAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!! Io: Pure io star fox mai giocato ma mi ha sempre intrigata ammetto Inveve felicissimaaaa per ocarina of time,tanta roba Taggo @YukiV che da fan di zelda magari le interessa Ah ah lasciamoci andare all'hype e quel che sarà sarà XD 1 ora fa, Quasar ha scritto: Il secondo remake di Ocarina of Time e StarFox64? Vabbe il primo per switch 2 diciamola così XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Pitima Inviato ieri alle 18:47 Inviato ieri alle 18:47 Non sono un grande fan di questi remake, specialmente se ci sono già stati. La versione per 3DS di Star Fox è eccellente e la consiglio se qualcuno vuole provare uno Star Fox a un costo accessibile (se avete il 3DS). Per quanto riguarda Zelda, spero non rifacciano seriamente Ocarina of Time un'altra volta. È un bel gioco, ma ormai ha i suoi anni. Non è più la novità che è stata quando è uscito per il Nintendo64, ma solo un'operazione nostalgia che non porta nulla di aggiuntivo, specialmente dopo che l'hanno già fatto per 3DS. Stiamo a vedere cosa partorirà la grande N, ma spero vivamente che si concentrino su qualcosa di originale e non su dei remake. E' stata aggiunta una reazione da Quasar 1
GameGate01 Inviato ieri alle 20:03 Inviato ieri alle 20:03 4 ore fa, Quasar ha scritto: Il secondo remake di Ocarina of Time e StarFox64? 1 ora fa, Pitima ha scritto: Per quanto riguarda Zelda, spero non rifacciano seriamente Ocarina of Time un'altra volta. È un bel gioco, ma ormai ha i suoi anni. Non è più la novità che è stata quando è uscito per il Nintendo64, ma solo un'operazione nostalgia che non porta nulla di aggiuntivo, specialmente dopo che l'hanno già fatto per 3DS. Quello per 3DS di OoT non è invecchiato per niente bene. Anzi, per certi versi è pure peggiorativo (pareri di un mio conoscente purista della saga). Servirebbe proprio un remake in stile più di Twilight Princess 1 ora fa, Pitima ha scritto: Stiamo a vedere cosa partorirà la grande N, ma spero vivamente che si concentrino su qualcosa di originale e non su dei remake. Beh, che faranno nuovi Zelda è praticamente il segreto di Pulcinella, poi sfruttando il film Team Galaxy
Macca Inviato ieri alle 20:38 Inviato ieri alle 20:38 Non mi dispiacerebbe un remake di ocarina of time, così non lo dovrei giocare in inglese sull'abbonamento. Per star fox hmmmmm dovresti arrenderti miyamoto :0 (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
GameGate01 Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 2 ore fa, Macca ha scritto: Per star fox hmmmmm dovresti arrenderti miyamoto :0 Perché? Il solo cameo nel film ha scatenato i fan (si, sempre è una nicchia, ma consistente) 2 ore fa, Macca ha scritto: Non mi dispiacerebbe un remake di ocarina of time, così non lo dovrei giocare in inglese sull'abbonamento. Non lo tradussero all’epoca? Team Galaxy
Macca Inviato 21 ore fa Inviato 21 ore fa 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Perché? Il solo cameo nel film ha scatenato i fan (si, sempre è una nicchia, ma consistente) Saranno quelli della reaction di banjo su smash 23 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non lo tradussero all’epoca? La versione N64 non è localizzata in italiano, potrebbe diventare un'occasione per imparare meglio l'inglese, ma così il gioco diventa più un lavoro :0 (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
GameGate01 Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa 8 ore fa, Macca ha scritto: Saranno quelli della reaction di banjo su smash No, certi gruppi che seguo sono proprio esplosi 8 ore fa, Macca ha scritto: La versione N64 non è localizzata in italiano, potrebbe diventare un'occasione per imparare meglio l'inglese, ma così il gioco diventa più un lavoro :0 Comprendo (mi fa un po' strano perché era quello il periodo in cui iniziarono a tradurli in italiano). E capisco, io ora sono abbastanza abituato all'inglese, al massimo devo solo ricercare qualche espressione un po' più specifica Team Galaxy
YukiV Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Grazie per il tag @evilespeon. Dunque da fan della serie Zelda posso dire che un remake di uno degli zelda più conosciuti per l’anniversario ci sta, solo che c’è un problema, se fosse un porting della versione ds sarebbe un peccato dato che il gioco necessita parecchio di una rifrescata grafica e audio… specialmente quella audio: gli zelda hanno sempre colonne sonore molto importanti che collaborano parecchio a dare l’atmosfera. Il gioco da 3ds era molto buono e sistemato come remake fatto bene tuttavia con le attuali console serve una spinta in più.. e soprattutto per il fatto che é UN ANNIVERSARIO e non un anno qualsiasi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
GameGate01 Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 5 ore fa, YukiV ha scritto: Grazie per il tag @evilespeon. Dunque da fan della serie Zelda posso dire che un remake di uno degli zelda più conosciuti per l’anniversario ci sta, solo che c’è un problema, se fosse un porting della versione ds sarebbe un peccato dato che il gioco necessita parecchio di una rifrescata grafica e audio… specialmente quella audio: gli zelda hanno sempre colonne sonore molto importanti che collaborano parecchio a dare l’atmosfera. Il gioco da 3ds era molto buono e sistemato come remake fatto bene tuttavia con le attuali console serve una spinta in più.. e soprattutto per il fatto che é UN ANNIVERSARIO e non un anno qualsiasi Beh, il rumor parla proprio di un secondo remake, non di un port del primo Team Galaxy
evilespeon Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 5 ore fa, YukiV ha scritto: Grazie per il tag @evilespeon. Dunque da fan della serie Zelda posso dire che un remake di uno degli zelda più conosciuti per l’anniversario ci sta, solo che c’è un problema, se fosse un porting della versione ds sarebbe un peccato dato che il gioco necessita parecchio di una rifrescata grafica e audio… specialmente quella audio: gli zelda hanno sempre colonne sonore molto importanti che collaborano parecchio a dare l’atmosfera. Il gioco da 3ds era molto buono e sistemato come remake fatto bene tuttavia con le attuali console serve una spinta in più.. e soprattutto per il fatto che é UN ANNIVERSARIO e non un anno qualsiasi Di nullaaaa yuki dovevo taggarti da super fan di zelda Concordo con te che il gioco debba svecchiarsi per arrivare su switch Speriamo bene dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Beh, il rumor parla proprio di un secondo remake, non di un port del primo Che fosse del ds o quello prima a parte il livello grafico non cambia molto… se invece facessero una cosa a modino con la possibilità di tenere le strade che avevano fatto con awakening o come quelle di echoes/between de worlds (che è un remake con storia diversa ma le mappe sono quelle) allora si può pensarci… fosse solo remake porting come hanno fatto negli ultimi tempi… anche no 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa yuki dovevo taggarti da super fan di zelda Concordo con te che il gioco debba svecchiarsi per arrivare su switch Speriamo bene dai Già ha bisogno di stare al passo con la console attuale o tanto vale che lo mettano dentro al catalogo dell’online se non fanno modifiche Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, YukiV ha scritto: Che fosse del ds o quello prima a parte il livello grafico non cambia molto… se invece facessero una cosa a modino con la possibilità di tenere le strade che avevano fatto con awakening o come quelle di echoes/between de worlds (che è un remake con storia diversa ma le mappe sono quelle) allora si può pensarci… fosse solo remake porting come hanno fatto negli ultimi tempi… anche no Già ha bisogno di stare al passo con la console attuale o tanto vale che lo mettano dentro al catalogo dell’online se non fanno modifiche Si infatti se non vogliono fare appunto una roba da catalogo online allora qualcosa devono modificare per far stare il gioco al passo con la switch concordo con te Speriamo davvero bene perché se fosse un gioco con le giuste modifiche potrebbe venire fuori qualcosa top TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 12 minuti fa Inviato 12 minuti fa 2 ore fa, YukiV ha scritto: Che fosse del ds o quello prima a parte il livello grafico non cambia molto… se invece facessero una cosa a modino con la possibilità di tenere le strade che avevano fatto con awakening o come quelle di echoes/between de worlds (che è un remake con storia diversa ma le mappe sono quelle) allora si può pensarci… fosse solo remake porting come hanno fatto negli ultimi tempi… anche no Non capisco, in che senso tenere le strade? Team Galaxy
Post raccomandati