evilespeon Inviato Lunedì alle 19:35 Inviato Lunedì alle 19:35 Taggo @Celes e @YukiV Ci sono un sacco di belle carte...voglio quel vaporeon troppooo Mega curiosa per l'immersiva di sobble che non mi aspettavo E' stata aggiunta una reazione da Celes e YukiV 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato ieri alle 05:38 Inviato ieri alle 05:38 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Taggo @Celes e @YukiV Ci sono un sacco di belle carte...voglio quel vaporeon troppooo Mega curiosa per l'immersiva di sobble che non mi aspettavo Grazie! Vedo subito! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
YukiV Inviato ieri alle 06:46 Inviato ieri alle 06:46 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Taggo @Celes e @YukiV Ci sono un sacco di belle carte...voglio quel vaporeon troppooo Mega curiosa per l'immersiva di sobble che non mi aspettavo Waaaaaaaaaaah victiniiiiiiiii Cioè c’è il mio preferito aaaaaaaah Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Victini Inviato ieri alle 07:33 Inviato ieri alle 07:33 46 minuti fa, YukiV ha scritto: Waaaaaaaaaaah victiniiiiiiiii Cioè c’è il mio preferito aaaaaaaah Abbiamo vinto, non dobbiamo più aspettare E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
thedoublebun Inviato ieri alle 07:49 Inviato ieri alle 07:49 1 ora fa, YukiV ha scritto: Waaaaaaaaaaah victiniiiiiiiii Cioè c’è il mio preferito aaaaaaaah 14 minuti fa, Victini ha scritto: Abbiamo vinto, non dobbiamo più aspettare Victini è con il pass Premium Molte carte fullart belle, ma la struttura a busta singola é il male assoluto
YukiV Inviato ieri alle 09:22 Inviato ieri alle 09:22 (modificato) 1 ora fa, Victini ha scritto: Abbiamo vinto, non dobbiamo più aspettare Siiiiiiiiii esatto finalmente! 1 ora fa, thedoublebun ha scritto: Victini è con il pass Premium Molte carte fullart belle, ma la struttura a busta singola é il male assoluto Ma c’è anche il normale oltre a quello in ogni caso ho tenuto l’offerta dei 14 giorni free apposta per questa possibilità Modificato ieri alle 09:23 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e Victini 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
thedoublebun Inviato ieri alle 09:58 Inviato ieri alle 09:58 34 minuti fa, YukiV ha scritto: Siiiiiiiiii esatto finalmente! Ma c’è anche il normale oltre a quello in ogni caso ho tenuto l’offerta dei 14 giorni free apposta per questa possibilità Hai fatto bene perché la fullart è veramente bella (ma non al livello di quella di Jirachi che finora rimane su un altro livello)
evilespeon Inviato ieri alle 09:59 Inviato ieri alle 09:59 4 ore fa, Celes ha scritto: Grazie! Vedo subito! Di nullaaaa ci sono un saccooo di belle carte 3 ore fa, YukiV ha scritto: Waaaaaaaaaaah victiniiiiiiiii Cioè c’è il mio preferito aaaaaaaah Finally victini c'è yeeeeeee Spero troppo lo troverai 2 ore fa, Victini ha scritto: Abbiamo vinto, non dobbiamo più aspettare Victini is real,yeeeeee Spero anche per te che lo troverai 2 ore fa, thedoublebun ha scritto: Victini è con il pass Premium Molte carte fullart belle, ma la struttura a busta singola é il male assoluto Ah non ci avevo fatto caso XD Vero troppo quello 36 minuti fa, YukiV ha scritto: Siiiiiiiiii esatto finalmente! Ma c’è anche il normale oltre a quello in ogni caso ho tenuto l’offerta dei 14 giorni free apposta per questa possibilità Grandeeeeee yuki E' stata aggiunta una reazione da Victini e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato ieri alle 11:01 Inviato ieri alle 11:01 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa ci sono un saccooo di belle carte Finally victini c'è yeeeeeee Spero troppo lo troverai Victini is real,yeeeeee Spero anche per te che lo troverai Ah non ci avevo fatto caso XD Vero troppo quello Grandeeeeee yuki Ho visto! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Victini Inviato 23 ore fa Inviato 23 ore fa 3 ore fa, YukiV ha scritto: in ogni caso ho tenuto l’offerta dei 14 giorni free apposta per questa possibilità Mi hai dato un'idea assurda sai E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Celes Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa Io con l'update di questa espansione sto dorando tutti deck XDD Grazie sviluppatori per aver implementato questa opzione che non sapevamo di aver bisogno ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 5 ore fa, Celes ha scritto: Ho visto! Yeeeeeee speriamo di beccarle tutte 2 ore fa, Celes ha scritto: Io con l'update di questa espansione sto dorando tutti deck XDD Grazie sviluppatori per aver implementato questa opzione che non sapevamo di aver bisogno Quale opzione?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeeee speriamo di beccarle tutte Quale opzione?XD I bordi dorati che ottieni automaticamente quando collezioni 10 copie di una carta ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
YukiV Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 8 ore fa, thedoublebun ha scritto: Hai fatto bene perché la fullart è veramente bella (ma non al livello di quella di Jirachi che finora rimane su un altro livello) Ammetto che quella mi aveva tentato parecchio però victini era nei miei piani e quindi ho resistito xD 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa ci sono un saccooo di belle carte Finally victini c'è yeeeeeee Spero troppo lo troverai Victini is real,yeeeeee Spero anche per te che lo troverai Ah non ci avevo fatto caso XD Vero troppo quello Grandeeeeee yuki Oh si e devo trovarne pure un po’ per la icon 5 ore fa, Victini ha scritto: Mi hai dato un'idea assurda sai Di nulla in fondo quella prova free esiste per qualcosa ih ih (ovvero i preferiti u.u) E' stata aggiunta una reazione da thedoublebun e Victini 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 43 minuti fa, YukiV ha scritto: Ammetto che quella mi aveva tentato parecchio però victini era nei miei piani e quindi ho resistito xD Oh si e devo trovarne pure un po’ per la icon Di nulla in fondo quella prova free esiste per qualcosa ih ih (ovvero i preferiti u.u) Spero ne troverai quanto te ne servono,fa un esercito di victini card u.u 57 minuti fa, Celes ha scritto: I bordi dorati che ottieni automaticamente quando collezioni 10 copie di una carta Si poi ho letto di la XD devo troppo provarli ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati