Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutte e tutti!

 

Dopo aver rimandato per mesi, oggi sono qui per proporvi il mio primo torneo competitivo Pokémon, la Normal Cup, che si svolgerà, ovviamente, su Pokémon Champions :dance:

 

Ma in cosa consisterà questa Normal Cup?
Come il nome fa presagire, in questo torneo potranno essere utilizzati solo Pokémon che abbiano, nella loro forma base, tra i loro tipi il tipo Normale. Ma in che senso nella forma base? Ad esempio Staraptor, anche se quando Megaevolve perde il tipo Normale e guadagna quello Lotta, si potrà utilizzare nella competizione poiché lo possiede inizialmente :jam:

 

Ecco innanzitutto l'elenco dei Pokémon presenti su Champions utilizzabili in questo torneo:

 

- Pidgeot
- Kangaskhan
- Tauros
- Ditto
- Snorlax
- Castform
- Staraptor
- Lopunny
- Watchog
- Audino
- Zororark Hisui
- Diggersby
- Pyroar
- Furfrou
- Toucannon
- Oranguru
- Drampa
- Wyrdeer
- Maushold
- Farigiraf

 

Sono tanti e alcuni anche di pregio, no?

 

Ma come iscriversi a questa Normal Cup?
Molto semplice. Chi vorrà partecipare dovrà commentare in questa discussione proponendosi come concorrente, e verrà semplicemente aggiunto alla lista dei partecipanti. Una volta chiuse le iscrizioni, a seconda del numero di iscritti si farà un torneo ad eliminazione diretta, con partita in Best of 3, ovvero alla meglio delle tre lotte (quindi chi ne vince almeno due passa il turno), finché non rimarrà solo un vincitore! Il torneo si svolgerà seguendo il regolamento M-B.


Il regolamento per la formazione delle squadre e le modalità precise in cui si svolgerà ve li dirò una volta chiuse le iscrizioni, contati i partecipanti e decisa la data di inizio della competizione :jam:

 

Ma cosa si vince in questo torneo?
Ci saranno 5 vincitori totali, ovvero chi arriverà nei primi quattro posti e un premio speciale per il team che mi piacerà di più tra i non vincitori degli altri quattro premi.


Vado ad elencarveli:

 

1° Classificato
- 3 PP

 

2° Classificato
- 2 PP

 

3° Classificato
- 1.50 PP

 

4° Classificato
- 1 PP

 

Premio speciale
- 0.75 PP

 

Oltre ai premi in PP, i vincitori riceveranno anche uno sprite di una "doll" di un personaggio di anime, manga, videogiochi, serie tv o film, a vostra scelta, esclusivo per voi, da mettere in firma (o anche no, vedrete voi) creato da me, di cui potete trovare esempi nella mia firma.
Premi interessanti direi, no?

 

Le iscrizioni termineranno il 5 luglio 2026 alle ore 23.59, e il torneo si svolgerà nelle successive settimane. Le iscrizioni arrivate dopo quell'ora non verranno conteggiate.

 

Se avete domande non esitate a contattarmi via MP.

 

Spero che partecipiate numerosi e ci aggiorniamo una volta concluse le iscrizioni!!!

Doll non esclusive create da me

 

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

One Piece

ZoroShirtlessNoSwords.png Chopper.png Tashigi.png

Bocchi the Rock!

Bocchi.png Nijika.png Ryo.png

Zenless Zone Zero

Orsetto.png

Shangri-La Frontier

Sunraku.png

Danganronpa

Monokuma.png

Rain Code

ShinigamiRainCode.png

Pokopia

Smearguru.png

Steins; Gate

ShiinaMayuriHat.png ShiinaMayuriHatless.png

Xenoblade

Shulk.png

Kaz <3

Kaz.png

 

 

Inviato

Mi hai levato i topi sacrificali da usare ma partecipo comunque XD

:hi: I topi son felici che stavolta niente mazzate XD

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...