Remikyu Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Salve a tutte e tutti! Dopo aver rimandato per mesi, oggi sono qui per proporvi il mio primo torneo competitivo Pokémon, la Normal Cup, che si svolgerà, ovviamente, su Pokémon Champions Ma in cosa consisterà questa Normal Cup? Come il nome fa presagire, in questo torneo potranno essere utilizzati solo Pokémon che abbiano, nella loro forma base, tra i loro tipi il tipo Normale. Ma in che senso nella forma base? Ad esempio Staraptor, anche se quando Megaevolve perde il tipo Normale e guadagna quello Lotta, si potrà utilizzare nella competizione poiché lo possiede inizialmente Ecco innanzitutto l'elenco dei Pokémon presenti su Champions utilizzabili in questo torneo: - Pidgeot - Kangaskhan - Tauros - Ditto - Snorlax - Castform - Staraptor - Lopunny - Watchog - Audino - Zororark Hisui - Diggersby - Pyroar - Furfrou - Toucannon - Oranguru - Drampa - Wyrdeer - Maushold - Farigiraf Sono tanti e alcuni anche di pregio, no? Ma come iscriversi a questa Normal Cup? Molto semplice. Chi vorrà partecipare dovrà commentare in questa discussione proponendosi come concorrente, e verrà semplicemente aggiunto alla lista dei partecipanti. Una volta chiuse le iscrizioni, a seconda del numero di iscritti si farà un torneo ad eliminazione diretta, con partita in Best of 3, ovvero alla meglio delle tre lotte (quindi chi ne vince almeno due passa il turno), finché non rimarrà solo un vincitore! Il torneo si svolgerà seguendo il regolamento M-B. Il regolamento per la formazione delle squadre e le modalità precise in cui si svolgerà ve li dirò una volta chiuse le iscrizioni, contati i partecipanti e decisa la data di inizio della competizione Ma cosa si vince in questo torneo? Ci saranno 5 vincitori totali, ovvero chi arriverà nei primi quattro posti e un premio speciale per il team che mi piacerà di più tra i non vincitori degli altri quattro premi. Vado ad elencarveli: 1° Classificato - 3 PP 2° Classificato - 2 PP 3° Classificato - 1.50 PP 4° Classificato - 1 PP Premio speciale - 0.75 PP Oltre ai premi in PP, i vincitori riceveranno anche uno sprite di una "doll" di un personaggio di anime, manga, videogiochi, serie tv o film, a vostra scelta, esclusivo per voi, da mettere in firma (o anche no, vedrete voi) creato da me, di cui potete trovare esempi nella mia firma. Premi interessanti direi, no? Le iscrizioni termineranno il 5 luglio 2026 alle ore 23.59, e il torneo si svolgerà nelle successive settimane. Le iscrizioni arrivate dopo quell'ora non verranno conteggiate. Se avete domande non esitate a contattarmi via MP. Spero che partecipiate numerosi e ci aggiorniamo una volta concluse le iscrizioni!!! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
evilespeon Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Mi hai levato i topi sacrificali da usare ma partecipo comunque XD I topi son felici che stavolta niente mazzate XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Macca Inviato 28 minuti fa Inviato 28 minuti fa Partecipo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso