Remikyu Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa Salve a tutte e tutti! Anche quest'anno sono qui per proporvi la mia iniziativa, giunta alla seconda edizione, ovvero una specie di Inktober parallelo, che non toglierà ovviamente niente all'Inkaytober, il Remtober 2026! O forse dovrei dire... il b0sstober! Quest'anno ho deciso di dedicarlo alla b0ssa @evilespeon, spero ne sia contenta (visti alcuni temi penso non lo sarà del tutto xD) Qui di seguito indicherò 8 punti, dedicati alla b0ssa, alcuni che conoscono tutti e altri un po' nascosti, che solo chi conosce la sua lore in ogni dettaglio, anche quelli più segreti, può comprendere, su cui dovrete creare qualcosa, che sia essa un disegno, un testo elaborato (di almeno 200 caratteri, spazi inclusi) o una foto. Per voi poi ci saranno dei premi a seconda di quanti degli 8 punti seguirete. Ve li vado subito ad elencare: 2 Punti 0.50 PP 5 Punti Recolor di uno sprite Pokémon a vostra scelta, con la base da scegliere tra tutti i Pokémon dalla prima alla quinta generazione, con i colori che sceglierà il vincitore (che potranno essere di un altro Pokémon o di qualsiasi altra cosa vogliate) fatto da me, di cui potete trovare esempi nella gallery del forum + Premio precedente 8 Punti Sprite di una "doll" di un personaggio di anime, manga, videogiochi, serie tv o film, a vostra scelta, da mettere in firma (o anche no, vedrete voi) creato da me, di cui potete trovare esempi nella mia firma sul forum + Premi precedenti Premi interessanti direi, no? E ora è giunto il momento di spiegarvi gli argomenti dei vari punti, che potrete seguire nell'ordine che preferite 1. Espeon In questo punto dovrete creare qualcosa che riguarda il Pokémon Espeon, il preferito della b0ssa (senza contare Pikachu, il suo preferito, ma da bastonare) 2. Lince In questo punto dovrete creare qualcosa che riguarda la lince, l'animale preferito della b0ssa, che prima o poi apparirà in Kemono Friends Picross (forse); 3. Riso e Jiggly In questo punto dovrete creare qualcosa che riguarda riso e Jiggly, il piatto preferito della b0ssa quando sta male (non mangiate anche i Jigglypuff veri però ) 4. Discord In questo punto dovrete creare qualcosa che riguarda l'app di messaggistica Discord, dove la b0ssa non entra, nonostante i miei tentativi più disparati (non sentecord); 5. Connessione In questo punto dovrete creare qualcosa che riguarda la connessione internet della b0ssa, che funziona un giorno su 10, e quel giorno funziona anche male; 6. Smemorato In questo punto dovrete creare qualcosa che riguarda l'essere smemorati (scusate la brutta parola), come la b0ssa è spesso; 7. Topide In questo punto dovrete creare qualcosa che riguarda le vittime di mazzate preferite dalla b0ssa, che siano essi Pokémon o topi veri, basta che siano topidi; 8. !senpai In questo punto dovrete creare qualcosa che riguarda il rapporto tra la b0ssa e Diamaxus, i loro classici botta e risposta da off-topic (la maledizione di noi mod/admin) o il loro rapporto in generale (!diab0ssa). Ora vi spiego un attimo come partecipare: dovrete rispondere a questa discussione, e la vostra prima risposta sarà la vostra "bacheca" in cui raccoglierete le vostre opere, che dovrete poi modificare di volta in volta aggiungendo le vostre creazioni, che non dovranno essere tutte sullo stesso medium, ma potrete mischiare disegni, foto e testi senza problemi. Le opere fatte senza un minimo di impegno non verranno contate, ma vi avvertirò prima e sarete comunque in tempo a modificarle. Se invece posterete opere create palesemente con l'IA verrete squalificati senza possibilità di modificare. Potrete postarle una alla volta, più alla volta o addirittura tutte insieme, l'importante è che si vedano tutte nella "bacheca" entro la fine dell'iniziativa. Poi ci penserò io a raccogliere i link alle "bacheche" in calce a questo post, così potrete raggiungerle facilmente. Potrete poi commentare tranquillamente le opere altrui nella discussione, non perderete niente facendolo, diversamente dai miei giveaway precedenti Ovviamente questa iniziativa terminerà il 31 ottobre 2026 alle ore 23.59. Le opere postate dopo quell'ora non verranno conteggiate. I risultati verranno annunciati il giorno successivo, sempre in questa discussione, e i PP consegnati subito. Per quanto riguarda gli altri premi, vi contatterò via mp nei giorni successivi per metterci d'accordo e arriveranno poi con calma. Se avete domande non esitate a farmele in privato. Spero che partecipiate numerosi e buon divertimento a tutti! Link alle gallerie E' stata aggiunta una reazione da Quasar, Diamaxus, LadyDarkrai e 1 altro 2 2 Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
evilespeon Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Ma io posso partecipare o parto avantaggiata?XD comunque per la diab0ssa e per smemorata sta attento a ste brutte parole XD Ma apprezzo il b0sstober assai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Remikyu Inviato 3 ore fa Autore Inviato 3 ore fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma io posso partecipare o parto avantaggiata?XD comunque per la diab0ssa e per smemorata sta attento a ste brutte parole XD Ovvio che puoi partecipare xD Doll non esclusive create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man One Piece Bocchi the Rock! Zenless Zone Zero Shangri-La Frontier Danganronpa Rain Code Pokopia Steins; Gate Xenoblade Kaz <3
evilespeon Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Ovvio che puoi partecipare xD Ah ah una partecipazione molto di parte XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati