Zarxiel Inviato 5 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ha detto che Golem sarebbe stato ispirato a questa rana qui: http://2.bp.blogspot.com/-p3WKu6SRt6A/TvqTdv_Me7I/AAAAAAAABiI/3w4rw7AHNLU/s1600/bloatedtoad.jpg ma con un guscio, quindi ecco la mia teoria: I Geodude dopo una certa età sviluppano un altro paio di zampe e divntano più grossi e squamosi tanto che le squame tendono a sporsi nel corpo, in questo stadio viene conosciuto come Graveler, i Graveler fanno fatica ad adattarsi a diverse strategie, quindi quando passano sotto il controllo di un'altro allenatore spesso loro non riuscendo a comprendere bene i loro ordini fanno di testa loro in quanto abbituati a tutt'altro metodo, ciò però spesso fà in modo venga colpito dai suoi nemici, per questo le squame prima sporgenti tendono ad indurirsi e diventare un guscio molto solido anche se un paio delle sue braccie viene cosi coperto da questo guscio e non più tantpo visibile (questa cosa l'ha detta Arvalis stesso), in questo modo il nuovo guscio gli consente di avere una resistenza incredibile e di non subire molti danni anche quando capisce poco o male gli ordini del nuovo allenatore e i danni inflitti dai nemici sono minimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 strabelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ma come fa con rotom? Sarà un pokémon artificiale, perchè di naturale ha ben poco. E mi chiedo anche come farà per Dialga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Rotom è davvero una sfida ardua... nei pokemon originali i Rotom sono naturali (li ha scoperti Plutonio), ma effettivamente realisticamente credo che bisogna farli artificiali, poi non so, le teorie possono essere: Rotom-Teoria 1: Creatura naturale: Può essere una termite molto grossa che emana energia elettrica in continuazione e quindi il suo corpo pure è ricoperto di energia quindi la gente vedendolo crede che sia un fantasma nel buio (vedono solo una cosa tonda rossa ricoperta di una luce azzurra), questa termite può entrare negli apparecchi domestici quali forni, lavatrici, frigoriferi, tagliaerbe e ventilatori, accidentalmente loro accendono questi elettrodomestici con la loro energia che inizieranno a lanciare fiammate/getti d'acqua/ondate di ghiaccio/raffiche d'aria/erba e detriti contenuti nella macchina, tanto che iniziano a diventare molto pericolosi, per questi molti allenatori utilizzano elettrodomestici per le battaglie, curiosamente però l'energia elettrica dei Rotom non danneggia gli elettrodomestici e quando ne fuoriescono essi tornano come erano all'inizio. Rotom-Teoria 2: Creatura artificiale: Potrebbero trattarsi di un esperimento fallito che ha generato in qualche modo dell'energia elettrica "vivente", quest'energia ha una volontà propria e preferisce vivere in luoghi bui e abbandonati in quanto detesta la presenza degli umani, questa sfera elettrica vivente inoltre ha la capacità di impossessarsi di elettrodomestici senza alcune effetto collaterale e possono usare gli elettrodomestici per attaccare. Per quanto riguarda Dialga, lui per i leggendari usa tranquillamente i dinosauri visto che sono comunque esseri molto antichi (vedi Groudon e Reshiram), quindi mi aspetto che Dialga sarà un grosso dinosauro con alcune squame dure come l'acciaio, non so se vorrà farlo come una semi-divinità oppure come un Pokémon che è stato divinizzato però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Fighissime! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Gia gia, che ne pensate della mia teoria su Rotom? Ne avete altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Gia gia, che ne pensate della mia teoria su Rotom? avete altre?Beh le tue mi sembrano molto azzecate.Quella della termite soprattutto é davvero bella XDMi stavo chiedendo come fare bagon e evo XDEdit:Ve la butto li anche se é una teoria idiota:Rotom potrebbe anche essere una colonia di lucciole che si spostano in sciami apparendo come un unico essere.Lo sciame predilige poi fare un nido negli elettrodomestici e a causa dell'energia sprigionata nei loro corpi possono provocare un funzionamento anomalo in quest'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 E io che pensavo che la testa di cloyster dopo la morte diventava una pallina che fluttua (gastly) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Dubito che alcuni Pokémon saranno colonie intere, credo che saranno organismi unici, cioe, nessun Pokémon è tipo una colonia o roba simile, per Lugia credo che quel dinosauro potrebbe anche andare con le dovute modifiche, somiglianze ci sono e come ho detto prima i leggendari li fà come dinosauri spesso in quanto sono esseri molto antichi, mentre per Bagon ecco la mia teoria: Bagon, Shelgon e Salamence: Bagon è un discendente del ormai estinto Cranidos per questo il suo cranio è molto duro e resistente e quindi dà testate, è anche un parete prossimo di Charmander, la sua testa vi è una sorta di corazza che tende a crescere fino a coprire tutto il corpo di questa corazza che sembra una sorta di resina, in questo stadio è conosciuto come Shelgon e qui dentro avviene una trasformazione radicale del Pokémon, infatti tenderà a crescere moltissimo e quando alla fine la corazza si decompone o diventa abbastanza molle da potersi staccare Bagon sarà completamente diverso, sarà molto più grosso e quadrupede, nella sua testa vi è una cresta prima nascosta dalla corazza e avrà sviluppato enormi ali che userà per poter volare, in questo stadio adulto è conosciuto come Salamence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Kyogre sarà una balena e Rayquaza un serpente questo è certo, visto la descrizione che ha fatto con Groudon ho vero che i suoi artigli e i suoi denti sono fatti apposta per combattere balene e il fatto che Groudon è una sorta di dinosauro è ovvio che anche gli altri due lo siano, quindi direi che quei due animali sono adattissimi per Kyogre e Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Mmmh a me dà l'idea di una grossa lucertola o una tartaruga, quindi potrebbe farla come una grossa lucertola/tartaruga preistorica con il corpo estreamemente rovente, magari il suo guscio (se lo fà come tartaruga) era fatto di un materiale osseo simile all'acciaio, ma si è sciolto proprio per via della sua temperatura alta (sul pokedex dive che Heatran ha parti del corpo sciolte per via della sua temperatura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 alcuni sono fantastici mentre altri un po' di meno comunque in generale sono belli , spero che ne faccia presto dei nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2013 prossima settimana dovrebbe iniziare Feraligatr o Meganium, se non ha problemi o impegni ovvio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Un'altro pokemon davvero difficile sará wobbufet sopratutto se vorrá riprendere la teoria del "falso corpo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Wobbuffet è Wynaut sono tra i più difficili credo... CHE CAVOLO SONO? La coda mi fà propendere per un castoro, ma il corpo per un mollusco... e poi Wobbuffet è basato su un pugile giapponese (WHAT?) quindi non ne ho idea... questa è una sfida...forse un enorme insetto? Bho... comunque Arvalis dà importanza alle leggende di questa portata (infatti basta vedere Ditto), ma non so se per Wobbuffet sia possibile fare questa cosa per il mondo reale, quindi c'è da aspettare... comunque guardate cosa sto facendo in onore ad Arvalis:http://pkmnrj.wikia.com/wiki/PokemonArvalis_Wiki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Wobbuffet è Wynaut sono tra i più difficili credo... CHE CAVOLO SONO? La coda mi fà propendere per un castoro, ma il corpo per un mollusco... e poi Wobbuffet è basato su un pugile giapponese (WHAT?) quindi non ne ho idea... questa è una sfida...forse un enorme insetto? Bho... comunque Arvalis dà importanza alle leggende di questa portata (infatti basta vedere Ditto), ma non so se per Wobbuffet sia possibile fare questa cosa per il mondo reale, quindi c'è da aspettare... Il problema é che secondo il pokedex probabilmente il vero pokemon sarebbe solo la coda (che ricordiamo è munita di occhi) mentre l'essere blu sarebbe una sorta di fantoccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Il problema é che secondo il pokedex probabilmente il vero pokemon sarebbe solo la coda (che ricordiamo è munita di occhi) mentre l'essere blu sarebbe una sorta di fantoccio Potrebbe fare che queste sono solo superstizioni per via degli "occhi" della coda se secondo lui è impossibile fare coda controlla corpo, il fatto è che proprio non riesco a ricollegarlo a nulla... quindi proprio non ho idea di come faccia, per lui molte cose del Pokedex sono leggende (se impossibili da realizzare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Potrebbe fare che queste sono solo superstizioni per via degli "occhi" della coda se secondo lui è impossibile fare coda controlla corpo, il fatto è che proprio non riesco a ricollegarlo a nulla... quindi proprio non ho idea di come faccia, per lui molte cose del Pokedex sono leggende (se impossibili da realizzare) hai ragione secondo me lo rappresenterà come una specie di castoro blu senza fare caso al fatto che il vero corpo potrebbe essere la coda , oppure visto che è un pokémon mooolto difficile da rappresentare potrebbe non farlo per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2013 non rappresentarlo? Dubito lui ci guadagna facendo i Pokémon realistici, non fare un Pokémon significherebbe -soldi e poi se ha trovato il modo per fare Vanilluxe, credo che troverà il modo per fare anche Wobbuffet, io credo che lo farà come un grosso castoro blu... anche se non ce lo vedrei tanto :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 non rappresentarlo? Dubito lui ci guadagna facendo i Pokémon realistici, non fare un Pokémon significherebbe -soldi e poi se ha trovato il modo per fare Vanilluxe, credo che troverà il modo per fare anche Wobbuffet, io credo che lo farà come un grosso castoro blu... anche se non ce lo vedrei tanto :SBeh si é il massimo un castoro.Non saprei davvero come potrebbe renderlo...magari una gigantesca lumaca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 una rana gigantesca con la coda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 una rana gigantesca con la coda? Mah mi sembra molto gigantesca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Mah mi sembra molto gigantesca XD Le dimensioni non credo siano un problema visto che i Pokémon coleottero sono insetti giganteschi e alcuni proprio nel vero senso della parola (vedi Vespiquen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2013 un che? Comunque ho detto che FORSE li farà come robot, è probabile, ma non certo XD non vi è alcuna prova che Wobbuffet sia artificiale, anzi, sembra essere biologico, non so come lo farà , io penso o un castoro gigante blu o un enorme rana blu con la coda da girino nera con due macchie bianche simili a occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Sono senza parole, davvero realistici e impressionanti. Beh, visto che Magneton e compagnia li farà come robot, Wobbuffett potrebbe essere un esperimento per realizzare un punching ball senziente(?) un che? Comunque ho detto che FORSE li farà come robot, è probabile, ma non certo XD non vi è alcuna prova che Wobbuffet sia artificiale, anzi, sembra essere biologico, non so come lo farà , io penso o un castoro gigante blu o un enorme rana blu con la coda da girino nera con due macchie bianche simili a occhi Un punching ball è l'oggetto con cui i pugili si allenano. Magari è davvero un esperimento per allenare i pugili visto che grazie a contatore ridà il colpo all'avversario. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.