Zarxiel Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Celebi ha veramente caratteristiche da insetto e il viaggio nel tempo non è possibile da spiegare razionalmente. Scyther è un rettile anche nel gioco originale, ha solo le ali e l'addome da insetto, le zampe e la testa sono da rettile ed è palese, lo dice pure PCW. Magmar non ho capito che cosa c'è che non va...l'idea di Geodude rana ci sta tutta comunque, che animale l'avresti fatto altrimenti? (ti ricordo che TUTTA la catena evolutiva deve essere sullo stesso animale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Celebi ha veramente caratteristiche da insetto e il viaggio nel tempo non è possibile da spiegare razionalmente. Scyther è un rettile anche nel gioco originale, ha solo le ali e l'addome da insetto, le zampe e la testa sono da rettile ed è palese, lo dice pure PCW. Magmar non ho capito che cosa c'è che non va...l'idea di Geodude rana ci sta tutta comunque, che animale l'avresti fatto altrimenti? (ti ricordo che TUTTA la catena evolutiva deve essere sullo stesso animale)Si ma non è un insetto, c'è differenza. Scyther è una specie (credo ) di mantide religiosa più che un rettile. Magmare non è il cugino di golduck XD ahah. per geodude dovevate creare un animale totalmente nuovo! state solo modificando gli animali per renderli simili ai pokemon, non state portando i pokemon nel mondo reale ! ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Entrambi sono papere, perché non potrebbero essere parenti? Io sin da piccolo ho pensato fossero cugini Magmar e Golduck (non sto scherzando), di mantide Scyther ha solo le ali (credo), l'unico motivo per cui è noto come Pokémon mantide sono per le lame, che manco assomigliano alle zampe da mantide, ma appunto a delle falci, poi va beh Scyther è diventato più famoso per il fatto che non può volare che altro, allora ha pensato (giustamente) di spiegare la cosa con delle creste dorsali simili ad ali, così ha risolto il problema del volo, esse servono solo per compiere grandi balzi e catturare le prede, come cosa è giusta. Geodude io trovo l'idea molto azzeccata, anche perché può spiegare l'armatura di Golem con centianaia di piccoli Geodude che ricopre il corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Allora, gli animali che lui usa sono ESTREMAMENTE simili a quelli che lui disegna, io lo so perché ho accesso ai suoi file in quanto lo aiuto (non posso mostrarli per ovvie ragioni) mi sa un po' di "mio cugggino" sta cosa ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 mi sa un po' di "mio cugggino" sta cosa ^^" Mandagli un messaggio su Deviantart se non mi credi, inoltre io sono amministratore della wiki di RJ per fare le immagini io prendo le sue immagini originali (che ho accesso solo io), puoi non credermi, ma te lo giuro su quello che ti pare, altrimenti come farei a sapere tutti lavori che farà in futuro con precisione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 onestamente ho qualche dubbio. Ma il discorso non è questo, il punto è che quella frase somiglia molto alla classica frase usata dai bimbiminkia per avere ragione (mo non voglio dire che tu lo sia, cavolo anche che hai ragione e io ho torto, però permettimi di dire che il dubbio viene). PS:potresti mandarmi la fonte del sylveon vermoso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 ne abbiamo parlato in chat nell'ultimo streaming, come diavolo faccio a mandartelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 ne abbiamo parlato in chat nell'ultimo streaming, come diavolo faccio a mandartelo? secondo te potevo mai saperlo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 secondo te potevo mai saperlo? XD L'ho detto, "nello stream di oggi abbiamo parlato di Sylveon e come lo farà grazie all'idea di un utente, ma sono sicuro che a molti di voi l'idea non piace ecc..." o roba simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 pardon ma non ho letto tutti i messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Grumo te lo posso confermare io, Zarx è una persona sincera, non è il classico bm del tipo "ah ma io o pkmn Z xò l o dato a mio cuggino ke vive in jpn!!!!!!111". Ti posso assicurare che ciò che dice è il vero, non una mera invenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 anche se posse c'è anche patreon dove se tu paghi puoi avere accesso ai psd originali e altra robba quindi anche se non fosse stato vero ci sarebbe comunque il modo di ottenere i lavori originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Suvvia ragazzi! Ora non è che se non vi piace l'idea di sylveon non vi piacciono all'improvviso tutti i disegni di Arvalis. A me non piace il concept che ha dato a sylveon e il fatto che sia molto soggettivo nei disegni ma non per questo ora mi metto a criticare Arvalis in generale.@Zarxiel i vermi quindi sono fuori dal corpo e non dentro? Per fortuna... almeno rimane decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 anche se posse c'è anche patreon dove se tu paghi puoi avere accesso ai psd originali e altra robba quindi anche se non fosse stato vero ci sarebbe comunque il modo di ottenere i lavori originaliPuoi vedere i suoi lavori privati, ma i file con le ricerche che ha fatto ecc... ho solo io accesso in quanto amministratore della wiki di RJ (naturalmente ho accesso solo a quelli dei Pokémon realistici) Suvvia ragazzi! Ora non è che se non vi piace l'idea di sylveon non vi piacciono all'improvviso tutti i disegni di Arvalis. A me non piace il concept che ha dato a sylveon e il fatto che sia molto soggettivo nei disegni ma non per questo ora mi metto a criticare Arvalis in generale.@Zarxiel i vermi quindi sono fuori dal corpo e non dentro? Per fortuna... almeno rimane decenteConcordo, anch'io trovo una scelta troppo soggettiva e non mi piace molto, ma continuo ad adorare i suoi lavori per risponderti alla domanda, da quanto ho capito quando ne ha parlato in chat si, ma credo che bene o male anche lui abbia le idee un po confuse XD la cosa è data anke xke ha disegnato Eevee e famiglia PRIMA dell'annuncio di Sylveon, quindi non sapeva della sua esistenza, di solito quando fa un Pokémon prende in considerazione TUTTA la famiglia evolutiva, ma UNA SETTIMANA dopo il disegno di Eevee annunciano Sylveon e credo che ciò gli abbia incasinato un po il concept stesso di Eevee XD quindi la forzatura credo che sia d'obbligo in questo caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Un amico mio ha convinto RJ a fare Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ma ora chi sta facendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Quando comincia Kyogre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ma ora chi sta facendo? per ora nessuno Quando comincia Kyogre? inizio Marzo mi ha detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Sylveon è in creazione o è fermo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Sylveon è in creazione o è fermo? Sylveon lo fa con Slowbro, prima di lui dovrà fare altri disegni, in ordine dovrà fare: -Kyogre -Steelix -Zapdos -Ninetales -Deoxys -Arceus -Slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ah, allora lo farà tra un bel pezzo xD Beh meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ho seguito brevemente la faccenda Sylveon e vermi ma avrei un dubbio.Quei fiocchi non potrebbero benissimo essere delle appendici in cartilagine/pelle che il Pokémon era supposto usare millenni fa?Perché un conto è Pokémon realistici, un conto è cambiare completamente la struttura dei Pokémon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ho seguito brevemente la faccenda Sylveon e vermi ma avrei un dubbio.Quei fiocchi non potrebbero benissimo essere delle appendici in cartilagine/pelle che il Pokémon era supposto usare millenni fa?Perché un conto è Pokémon realistici, un conto è cambiare completamente la struttura dei Pokémon :/Già consigliato, ha detto che è impossibile anatomicamente (ha studiato anatomia e biologia, quindi suppongo sia così XD) Cmq, vi elenco TUTTI i disegni che farà in futuro con Pokémon confermati nei disegni KyogreOmanyte, Omastar, Wingull, Sharpedo, Frillish, Jellicent SteelixGolbat, Onix (non è sicuro), Sableye, Heatran Zapdosquesto ha due possibilità , deve decidere quale è meglio:1° possibilità : Raichu, Magnemite, Voltorb e probabilmente altri da decidere2° possibilità : Articuno, Moltres, non so se ce ne saranno altri NinetalesVulpix, Lampent, Chandelure, Honedge, Phantump, Trevenant, Pumpkaboo DeoxysSolrock, Lunatone, Beheeym e probabilmente altri da decidere Arceusaltri Pokémon sono da decidere (visto che è stato confermato oggi) SlowbroClefairy (possibile), Jigglypuff (possibile), Slowpoke, Lickitung (possibile), Slowking, Spritzee (possibile), Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Già consigliato, ha detto che è impossibile anatomicamente (ha studiato anatomia e biologia, quindi suppongo sia così XD) Eh ma è anche impossibile che Sylveon abbia i vermi :/ Boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Eh ma è anche impossibile che Sylveon abbia i vermi :/ Boh xD ha detto che i vermi che vuole usare esistono realmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.