Simone1996 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Se non l'hai capito ero ironico XD Le due serie sono completamente diverse, non hanno niente in comune :°D E lo stesso vale per Pokémon e Digimon. Non sono per niente simili. L'avevo capito ma il mio era un commento che diceva che i digimon hanno copiato i pokemon. Certo se i pokemon hanno creato un panda e lo hanno fatto anche i digimon è normale che si assomiglino °_°' anche se in questo caso è avvenuto l'opposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 L' Adventure 01 è bello, ma anche lo 02 e Tamers si fanno seguire. Da Frontier in poi meglio non commentare, ma cosa hanno combinato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 L' Adventure 01 è bello, ma anche lo 02 e Tamers si fanno seguire. Da Frontier in poi meglio non commentare, ma cosa hanno combinato.... Beh savers a me è piaciuto moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ho solo visto le prime serie dell'anime, mentre i giochi non li ho mai provati, mi piacevano, ma nulla di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 amo i digimon sono la mia serie preferita della mia infanzia e digimon xros wars è una signor serie,molto meglio di frontier,io l'ho vista tutta in jap sub-ita e so già come va a finire però il doppiaggio italiano a volte fa cascare le palle per farvi un esempio puntata di stamattina un beelzebumon utilizza il suo attacco,nell'originale jap l'attacco si chiama "death the cannon" in italiano l'hanno tradotto in "colpo super potente" ecco sono queste le cose che fanno cascare le palle ciò non toglie che come serie sia gradevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 un beelzebumon utilizza il suo attacco,nell'originale jap l'attacco si chiama "death the cannon" in italiano l'hanno tradotto in "colpo super potente" Nella seconda e terza serie hanno tagliato o tolto due episodi importanti per la trama perchè parlavano apertamente della morte di esseri umani. Non mi stupisco più di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Cavolo, che cosa grave cambiare il nome di una mossa, influisce sulla trama. Ma dai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Io non ho mai visto la serie in televisione <.<e non ho mai giocato a nessun loro gioco, perciò non potrei esprimere un opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Beh trovatemi pokemon identici ad angemon,devimon,MERVAMON e sarò pronto ad accusare digimon quante volte voleteo beelzemon °_°'Cavolo, che cosa grave cambiare il nome di una mossa, influisce sulla trama. Ma dai....Ma pare una mossa da bambini di due anni che danno ad un loro mostro inventato... ti piacerebbe se yveltal avvesse una mossa che si chiama "Y superpotente"? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ma pare una mossa da bambini di due anni che danno ad un loro mostro inventato... ti piacerebbe se yveltal avvesse una mossa che si chiama "Y superpotente"? °_°' Beh con troppoforte ci siamo avvicinati pericolosamente XD In effetti non è molto gradevole ma nel mondo del doppiaggio/censura di anime abbiamo visto cose ben peggiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 vabbè alla fine parlare male doppiaggio è come sparare a dei pesci in un barile,è fin troppo facile ed inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 io li ritengo ancora un gradino sopra i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Nella seconda e terza serie hanno tagliato o tolto due episodi importanti per la trama perchè parlavano apertamente della morte di esseri umani. Non mi stupisco più di nulla Nella 2a ricordo qualcosa, ma nella 3a no °^° che episodi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Nella 2a ricordo qualcosa, ma nella 3a no °^° che episodi?Nella seconda erano le vicende del tipo con stingmon mentre nella terza mi pare che fosse a fine serie riguardo a quella bambina partner di leomon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Nella seconda erano le vicende del tipo con stingmon mentre nella terza mi pare che fosse a fine serie riguardo a quella bambina partner di leomon Ricordavo bene la 2a allora. ma la 3a non lo sapevo °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Non ne so molto perchè non mi piacciono. E pensare che c'è qualcuno che dice che Dialga è uguale a un digimon :mattofr4: :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Mai visti :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 A me piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ricordavo bene la 2a allora. ma la 3a non lo sapevo °^°Ho controllato e sono censure solo di qualche discorso che tra l'altro é stato lasciato in giapponese come nei dialoghi di puppetmon della prima serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Mi piacevano, ma ora non li seguo più. Digimon era un ottimo modo per vedersi un buon anime, dove Pokémon ha fallito, ma i videogiochi non erano nulla di che, mentre Pokémon si basa sul videogioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ho controllato e sono censure solo di qualche discorso che tra l'altro é stato lasciato in giapponese come nei dialoghi di puppetmon della prima serie ah, niente di sconvolgente per la trama allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Molta gente preferisce i pokemon ai digimon, ma vorrei sapere quanta gente li conosce e piacciono, che ha reso la loro infanzia mitica. io una volta li guardavo stupito e adesso no perche sono migliori i pokemon quindi adesso giocho solo hai pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Mi piacevano, ma ora non li seguo più. Digimon era un ottimo modo per vedersi un buon anime, dove Pokémon ha fallito, ma i videogiochi non erano nulla di che, mentre Pokémon si basa sul videogioco.Beh ora stanno facendo un gioco per 3ds davvero bello ma che non uscirá mai in ItaliaIl gioco si chiama digimon world re digitalize: decode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 I digimon hanno segnato la mia vita, ma due settimane fa la rai ha deciso di sputarci sopra con fusion battle :14axu6s: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 I digimon hanno segnato la mia vita, ma due settimane fa la rai ha deciso di sputarci sopra con fusion battle :14axu6s: Meglio savers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.