Shiro Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 (modificato) Ad interrompere il viaggio dei nostri eroi è una strana orma nel terreno. Cosa sarà ? Quali misteri vi sono nascosti all'interno?Giovedì 27 giugno è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell'episodio BW132 dal titolo giapponese "Desiderio su Jirachi! Il Miracolo del Settimo Giorno!!". Di seguito troverai il riassunto, l'anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone, e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.Riassunto dell'episodio:Ad interrompere il viaggio dei nostri eroi, è una strana orma nel terreno con un particolare taglio lungo la circonferenza. Curiosi riguardo la misteriosa forma nel terreno, decidono di accamparsi per poter svolgere delle future indagini. Durante la notte, una strana luce sveglia i tre ragazzi e il meraviglioso luccichio si rivela essere il leggendario Pokémon Jirachi. La mattina seguente, a svegliare Ash, Iris e Spighetto, è una giovane ragazza che invita il trio nella propria dimora presentando la madre; ella racconta che un tempo la valle era ricca e rigogliosa, mentre ora è un semplice cumulo di terra incolta e l'unica speranza sarebbe un miracolo da parte del leggendario Pokémon Jirachi. Decidono quindi di passare la notte nella casa della nuova amica e la mattina dopo, di buon ora come sempre, la madre della giovane svolge le sue cure per la terra piantando dei piccoli semi. Conclusasi la giornata, ad Ash e compagni viene raccontata la storia del padre della ragazza. Sorto il sole, i ragazzi in compagnia della loro nuova amica, decidono di chiedere a Jirachi un desiderio ma vengono interrotti dal Team Rocket che cattura il piccolo mostriciattolo leggendario. Imperversa la battaglia e il trio di malviventi finisce in orbita come suo solito. L'attacco da parte del perfido Team ha recato dei danni al piccolo Pokémon Desiderio che con grande sorpresa viene salvato dal padre della ragazza portandolo al tempio. Una volta "rianimatosi" decide di realizzare il desiderio della giovane, e con grande stupore della madre, i semi che piantava con tanta cura finalmente iniziano la loro fioritura.Giovedì 4 luglio andrà in onda in Giappone l'episodio BW133 dal titolo "Fulgido Disco Volante! Città dei Beheeyem!!", in cui un particolare Beheyeem sarà il protagonista assoluto. Di seguito la video anteprima del prossimo episodio:Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:BW133: "Fulgido Disco Volante! Città dei Beheeyem!!" In onda il 4 luglio 2013BW134: "Appare Alexia! Helioptile e Gogoat!!" In onda il 18 luglio 2013BW135: "Mistero del Tesoro! Avventura sull'Isola Deserta!" In onda il 25 luglio 2013NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda. Modificato 7 luglio, 2015 da Shiro` E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Vai Jirachi,insegna loro come paralizzare o tentennare <3 E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Che brutto episodio,la trama dell'anime diventa sempre più scadente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Mi chiedo come possa esserci Jirachi se nel sesto film è stato più volte ribadito che si risvegli ogni 1000 anni. Che non sia unico?Anyway, sono curioso di vedere il BW134.Comunque ottimo riassunto Shiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ottimo riassunto come sempre, speriamo che il prossimo ep sia un pò più decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Mi chiedo come possa esserci Jirachi se nel sesto film è stato più volte ribadito che si risvegli ogni 1000 anni. Che non sia unico? Anyway, sono curioso di vedere il BW134. Comunque ottimo riassunto Shiro! L'ho pensato anch'io e penso che sia perchè i film sono staccati dalla trama dell'anime,un po' come in Dragon Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ottimo Shiro ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Mamma mia, con Jirachi potevano fare un episodio spettacolare, invece é la solita roba:1)Ash e company incontrano una persona in difficoltà 2)Un qualsiasi pokemon é il protagonista3)Arriva il team Rocket e cattura quel pokemon4)Pikachu usa fulmine e fa decollare i Rocket5)Alla fine si risolve tutto e Ash e company ripartono il viaggio (chissà perché finisce sempre durante il tramonto)In questo episodio dovevano apparire anche Gengar, Banette e Dasknoir, invece ci sono sempre pochissimi pokemon.L' episodio dei Beehiem non mi ispira, sarà la solita pacchia.Spero che BW134 e BW135 non siano una trollata come questa :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Che brutto episodio,la trama dell'anime diventa sempre più scadente.È necessario odiare l'anime in ogni articolo relativo ad esso? Mi chiedo come possa esserci Jirachi se nel sesto film è stato più volte ribadito che si risvegli ogni 1000 anni. Che non sia unico?Anyway, sono curioso di vedere il BW134.Comunque ottimo riassunto Shiro!Penso anche io che si tratti di un altro Jirachi e non quello apparso nel M06. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 grz della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 BW134: "Appare Alexia! Helioptile e Gogoat!!" In onda il 18 luglio 2013 https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTRseEL3wVa_cAStuIzk3P0jMgtrYGW1A7BmPpoH6wW6tdwtK8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sinceramente nell'anime la cosa che non mi è mai piaciuta è che i leggendari, di leggendario hanno ben poco, tipo Shaymin nel film, CHE CAVOLO DI LEGGENDARIO E' SE NE ESISTONO A MILIONI? I leggendari dovrebbero essere esemplari unici super potenti con poche eccezioni tipo Genesect (che è una creazione artificiale quindi ci sta) e le Bestie leggendarie che dovrebbero avere solo 2 esemplari (1 normale e 1 cromatico, visto che anche in Bianco e Nero con l'evento Zoroark hanno un "ruolo" per cosi dire) adesso si scopre che esistono 100 Arceus, 500 Palkya e Dialga e 666 Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Meh,secondo me questo episodio è stato un po' più decente degli altri,anche se potevano allungarlo a due episodi e fare qualcosa di meglio. Grazie Shiro Sinceramente nell'anime la cosa che non mi è mai piaciuta è che i leggendari, di leggendario hanno ben poco, tipo Shaymin nel film, CHE CAVOLO DI LEGGENDARIO E' SE NE ESISTONO A MILIONI? I leggendari dovrebbero essere esemplari unici super potenti con poche eccezioni tipo Genesect (che è una creazione artificiale quindi ci sta) e le Bestie leggendarie che dovrebbero avere solo 2 esemplari (1 normale e 1 cromatico, visto che anche in Bianco e Nero con l'evento Zoroark hanno un "ruolo" per cosi dire) adesso si scopre che esistono 100 Arceus, 500 Palkya e Dialga e 666 GiratinaNo. Credo che di Arceus,Palkia,Dialga e Giratina ce ne sia uno solo. Nel film di giratina e shaymin se non sbaglio viene detto che palkia e dialga sono gli stessi del film 10,ma non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Si sono unici, io stavo ironizzando visto che nell'anime i leggendari sembra che siano come dei normali pokemon comuni solo che più forti -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Grazie per le news! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Grazie, solito episodio.. hanno fatto comparire Jirachi potevano sfruttarlo meglio!Comunque nell'anime i leggendari non si capisce bene in quanti sono.... credo che quelli maggiori cioè (tipo Groudon, Palkia ecc. quelli in pratica sulle cover dei giochi) siano unici, mentre gli altri tipo Darkrai, Articuno (quelli che mi ricordo così all'istante) no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 cosa che a me non piace molto, visto che i leggendari dovrebbero essere unici anche secondo il lore, tipo dubito che Regigigas si sia messo a fare millemila Regirock, Regice e Registeel -.- e poi con questa logica "i pokemon MOOOLTO rari sono leggendari" allora anche Feebas è leggendario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Sarò anche l'unico ma sinceramente questo episodio non mi è spiaciuto per niente, anzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati