Vai al commento

consigli anime da guardare?

Post raccomandati

salve ragazzi mi consigliate anime simili a fairy tail,hitman reborn,zatch bell,naruto,one piece ecc. 

grazie a chi mi risponde xiauu              ^

1. Numero di episodi? non più di 400              I
2. Genere prediletto? azione gia detto qui -------I

3. Doppiati o fansub? si dice in siciliano a com egghie cioè come capita

4. Recenti o meno? come prima a com egghie ma che non abbiano una grafica in bianco e nero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto meglio :P

Vediamo, come shonen c'è Bleach, di ben 366 episodi.

Se cerchi qualcosa di più recente e corto, Shingeki No Kyojin. Anche Amnesia, Another, Mirai Nikki, Angel Beats! e Deadman Wonderland possono essere alternative, tendenti al seinen (anzi, seinen a tutti gli effetti). Senza dimenticare Blue Exorcist. Comunque guarda, esiste una discussione identica. Leggi un po' i messaggi, troverai vari anime interessanti :)

Link al commento

grazie bleach lo già  visto era strabello ma blue exorcist di che parla mi scoccia vedre wikipedia

In un mondo in cui esistono due dimensioni parallele, Assiah, ovvero il mondo umano, e Gehnna, il mondo dei demoni, comandato da Satana in persona. Un ragazzo, Rin, un ragazzo dall'apparenza ribelle, dotato di grande coraggio e forza d'animo, cresciuto assieme a suo fratello gemello, Yukio, il fratello perfetto che eccelle a scuola. La madre è morta al parto, quindi vengono allevati dal padre, in un convento. Rin scoprirà  una cosa sulla sua reale identità , che lo porterà  a voler diventare un esorcista.

Essere esorcisti non è affatto semplice, essi sono vere e proprie "forze dell'ordine", che tra bombe di acqua santa, preghiere e varie armi benedette, combattono per tenere separati i due mondi. 

Questa è una semplice introduzione

Per cose simili c'è comunque Hunter x Hunter, è attualmente in corso il remake

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...