Shiro Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 (modificato) Attendendo la trasmissione settimanale del nuovo episodio, la rivista Pokémon Fan rivela un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Il nuovo episodio rivelato è probabilmente il BW138 dal titolo giapponese "Noivern appare! La Leggenda della Cometa e Dell'Eroe!!" e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il 15 agosto 2013 in cui Alexia dovrà combattere, in compagnia del suo Noivern, contro molteplici Pokémon di tipo spettro all'interno delle rovine. Al momento non è stato reso noto cosa verrà trasmesso per la data del 1 agosto 2013 e per quella del 8 agosto 2013. Modificato 7 luglio, 2015 da Shiro` E' stata aggiunta una reazione da Frablue e Ghesisect 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 E chissene, l'anime rimane sempre la stessa cosa noiosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie della news E chissene, l'anime rimane sempre la stessa cosa noiosa. Sempre molto gentile tu eh... E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow, Frablue, FnaTepig e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie della news Sempre molto gentile tu eh... Non insulto nessuno del forum e sto solo dicendo che l'anime diventa sempre più noioso. E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 E chissene, l'anime rimane sempre la stessa cosa noiosa. "E Chissene" penso sia esagerato, penso che dovresti ringraziarli perché continuano comunque a darti notizie. Comunque, chissà , magari con X e Y l'anime si riprende, visto che stiamo assistendo ad una rivoluzione *-* Grazie per la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ragazzi, cerchiamo di evitare liti. Non insulto nessuno del forum e sto solo dicendo che l'anime diventa sempre più noioso. Se la notizia o l'anime non sono di tuo gradimento, sei pregato di evitare commenti per semplici scopi di +1. E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig, Vibravashiny, Scarecrow e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 "E Chissene" penso sia esagerato, penso che dovresti ringraziarli perché continuano comunque a darti notizie. Comunque, chissà , magari con X e Y l'anime si riprende, visto che stiamo assistendo ad una rivoluzione *-* Grazie per la notizia Ma le altre sono belle, quelle sull'anime adesso non importano quasi a nessuno.Ragazzi, cerchiamo di evitare liti. Se la notizia o l'anime non sono di tuo gradimento, sei pregato di evitare commenti per semplici scopi di +1. Ma possibile che nessuno capisca che A ME NON IMPORTA IL NUMERO DEI MESSAGGI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ragazzi, cerchiamo di evitare liti. Qui non si tratta di lite, si tratta più che altro di rispetto per chi lavora. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Bello!!!!! Le anime mi piacciono sempre di più dagli episodi con N *^* Decorola Adventures mi sta sembrando troppo bella! Non riesco ad aspettare Comunque chi non le sta vedendo, non può dire che sono "noiose", nemmeno le hanno viste !!!!! Comunque si stanno perdendo taaaaaanto! Peggio per loro ... Ah! Grazie della news! E' stata aggiunta una reazione da DaniPika97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 E va bene, magari sono stato un pò maleducato, ma non mi sembra che l'anime su questo forum sia molto popolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Forse riveleranno un nuovo pikè di tipo spettro *3*Grazie per la news E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 A me l'anime è la cosa che mi interessa di più e di conseguenza anche le news su di esso^^ Ora tutti mi ammazzano XDComunque episodio interessante, secondo me in questo episodio ash e co non si vedranno quasi per niente.Ma è già stato rivelato da quanti episodi è composta questa stagione? Grazie mille per le continue news shiro XD E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Bene, si avvicina sempre di più il passaggio ad X & Y anche per l'anime *^* Grazie Shiro ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie delle news !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Bello!!!!! Le anime mi piacciono sempre di più dagli episodi con N *^* Decorola Adventures mi sta sembrando troppo bella! Non riesco ad aspettare Comunque chi non le sta vedendo, non può dire che sono "noiose", nemmeno le hanno viste !!!!! Comunque si stanno perdendo taaaaaanto! Peggio per loro ... Ah! Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 A me l'anime è la cosa che mi interessa di più e di conseguenza anche le news su di esso^^ Ora tutti mi ammazzano XD Comunque episodio interessante, secondo me in questo episodio ash e co non si vedranno quasi per niente. Ma è già stato rivelato da quanti episodi è composta questa stagione? Grazie mille per le continue news shiro XD Io l'anime l'adoro, pensa te *^* Grazie Shiruccio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Interessante, in questo episodio appariranno i pokemon di 6 gen.Fa pena quel Banette stecchito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 E chissene, l'anime rimane sempre la stessa cosa noiosa. Dewotthepro si distingue ancora per la sua gentilezza comunque grazie per la news !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie della news, Shiro!Uhm... Perché rivelare l'episodio del 15 Agosto e non quelli del 1° e dell'8? Tra l'altro compresi tra due puntate nelle quali appariranno pokémon di sesta generazione. Senza contare il fatto che se nell'episodio del 15 Alexia sarà ancora presente, è molto probabile che lo sia anche per le due incognite. Qua c'è sotto qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 E chissene, l'anime rimane sempre la stessa cosa noiosa.Ma che? Il sito cerca di essere il più completo possibile, cercando di informare a 360 gradi sul pokémondo, quindi anche anime, gadgets ed eventi japan only D: Se non ti interessa puoi tranquillamente non leggere l'articolo ed evitare di fare +1 non credi? ò.ò Anyway grazie della news Shiro, continua così che svolgi sempre un ottimo lavoro Ma se lui ha detto un suo parere? ...Sì, ma sinceramente Shiro ha svolto solo il suo lavoro, che c'entra il ''E chissene....''. E va bene, magari sono stato un pò maleducato, ma non mi sembra che l'anime su questo forum sia molto popolare.Si, ma non tutti sono interessati alla community, molti utenti visitano il sito in veste di visitatori, controllando solo news, sinceramente mi sembra giusto che il sito parli di pokémon in maniera ''completa'', includendo tutti i rami del franchise Anyway il titolo dell'episodio mi ricorda proprio Jirachi XD Comunque dubito che appaiano nuovi pokémon ancora non mostrati, in genere prima li rivelano e poi appaiono nell'anime XD Immagino appariranno solo quelli già mostrati, di cui ovviamente scopriremo qualcosa in più, spero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 E chissene, l'anime rimane sempre la stessa cosa noiosa. Quante storie, pensa che forse, in questa puntata potrebbero apparire nuovi Pokémon! magari di tipo spettro. Sempre a pensar male lol E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Noivern vs spettri? Forse è la volta buona che rivelino uno spettro nuovo *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luxray99 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati