Candeloro du Polignac Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Se volete posso farvele come questees. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Metterò quella di Artuel nel profilo (occupa spazio nella firma xD) e quella di Charizard nella firma Bellissime tutte e due bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 hydragon106 vorrebbe una targhetta cosi: (copio e incollo il suo messaggio) ne vorrei una con o infernape o un pokemon di 6 gen con scritto con acquavorrei gogoat o helioptile,ora ho deciso,con scritto o erba o eletttro qualcuno potrebbe farla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 hydragon106 vorrebbe una targhetta cosi: (copio e incollo il suo messaggio) ne vorrei una con o infernape o un pokemon di 6 gen con scritto con acqua vorrei gogoat o helioptile,ora ho deciso,con scritto o erba o eletttro scusa ma nn ci capisco niente ditemi 1 pokemon e 1 "elemento" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 sono carinissime charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 hydragon106 vorrebbe una targhetta cosi: (copio e incollo il suo messaggio) ne vorrei una con o infernape o un pokemon di 6 gen con scritto con acqua vorrei gogoat o helioptile,ora ho deciso,con scritto o erba o eletttro qualcuno potrebbe farla? Non si è capito molto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 allora vorrei una targhetta con helioptile con scritto elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 allora vorrei una targhetta con helioptile con scritto elettro cioè, elettro sarebbe l'elemento. di che colore vuoi la scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 gialla,oppure se elettro non va bene erba con gogoat con scritta verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 MasterPlanner: 100x100-Sfondo Foschia. Aggiunta: Trainer Fantasma (pokewood)(IMG) e in Più mettete il mio Nick (in Viola)... che ne so in basso a destra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 MasterPlanner: 100x100-Sfondo Foschia. Aggiunta: Trainer Fantasma (pokewood)(IMG) e in Più mettete il mio Nick (in Viola)... che ne so in basso a destra? quale elemento vuoi? e quale pokemon vuoi? scrivilo e aspettiamo che qualcuno ci aiuti e faccia la targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ma a me nessuna targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ma a me nessuna targhetta dobbiamo aspettare che venga un utente che sa fare le targhette e ci aiuti. hydra, intanto metti il link della discussione negli aggiornamenti di stato e nell'urloscatola, cosi c'è più probabilità che qualcuno lo leggaa lo faccio anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Voglio Staraptor e l'elemento sarà ..L'aria Il colore della scritta sarà Celeste ^_^ Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Eilà , come va? se ne avete voglia le faccio io, ( non per forza come sono state fatte secondo la descrizione del topic..) anche personalizzate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Eilà , come va? se ne avete voglia le faccio io, ( non per forza come sono state fatte secondo la descrizione del topic..) anche personalizzate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 grazie mille. te ne sarei grata se ci aiutassi. ce ne sono ben 3 da fare, scritte nei commenti soprascusa stellina, ma puoi scegliere solo un elemento e un pokemon che non sono stati utilizzati fra questi:Sylveon45-terra-buried aliveMami Tomoe-magia-vivillonneku~sakuraba-lotta-rioluParukia_25-acqua-palkiaRayquazaLegend-aria-Rayquazadragopika22-elettricità -pikachudewotthero-ghiaccio-dewottAhAllora Piké Staraptor,Elemento Nuvole/Cielo ( come volete voi ) e scritta di colore Celeste,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 AhAllora Piké Staraptor,Elemento Nuvole/Cielo ( come volete voi ) e scritta di colore Celeste,grazie ok,artuel le sta facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok,artuel le sta facendo :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD lolz aspetta un pò però, artuel deve farne ben 3 intanto perchè non andiamo nella discussione del gruppo degli elementari per parlare un pò sul gruppo? visto che sei arrivata da poco devi saperne di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 aspetta un pò però, artuel deve farne ben 3 intanto perchè non andiamo nella discussione del gruppo degli elementari per parlare un pò sul gruppo? visto che sei arrivata da poco devi saperne di più Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Oki ;p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 quale elemento vuoi? e quale pokemon vuoi? scrivilo e aspettiamo che qualcuno ci aiuti e faccia la targhetta Elemento spettro, ma te hai scelto un "trainer e io ho scelto un attore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ehm, Per quanto riguarda le dimensioni e lo stile? come le volete? come quelle di Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ehm, Per quanto riguarda le dimensioni e lo stile? come le volete? come quelle di Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.