RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ma l'elettro è già fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Quuuuindi cosa metto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Quuuuindi cosa metto? :O deve dirtelo hydragon e poi c'è anche un'altra targhetta da fare MasterPlanner: 100x100-Sfondo Foschia. Aggiunta: Trainer Fantasma (pokewood)(IMG) e in Più mettete il mio Nick (in Viola)... che ne so in basso a destra? Elemento spettro e non si possono utilizzare gli stessi pokemon o gli stessi elementi gia utilizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 deve dirtelo hydragon e poi c'è anche un'altra targhetta da fare MasterPlanner: 100x100-Sfondo Foschia. Aggiunta: Trainer Fantasma (pokewood)(IMG) e in Più mettete il mio Nick (in Viola)... che ne so in basso a destra? Elemento spettro e non si possono utilizzare gli stessi pokemon o gli stessi elementi gia utilizzati Senza offesa, ma da Aggiunta in poi non ci ho capito nulla, Trainer Fantasma Pokewood ? che sarebbe? (Pokewood so cosè) ma Trainer fantasma? cosa intende? :| Della serie, già che ci siamo facciamo la spesa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Senza offesa, ma da Aggiunta in poi non ci ho capito nulla, Trainer Fantasma Pokewood ? che sarebbe? (Pokewood so cosè) ma Trainer fantasma? cosa intende? :| Della serie, già che ci siamo facciamo la spesa lol Forse ho capito cosa intende :/ quella ragazza che fluttua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Forse ho capito cosa intende :/ quella ragazza che fluttua... Vabbo, aspetterò che si fanno vivi per dirmi come le vogliono, *Va in letargo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Senza offesa, ma da Aggiunta in poi non ci ho capito nulla, Trainer Fantasma Pokewood ? che sarebbe? (Pokewood so cosè) ma Trainer fantasma? cosa intende? :| Della serie, già che ci siamo facciamo la spesa lol non l'ho capito nenche io in verità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 una targhetta me?dai con gogoat con scritto erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 una targhetta me?dai con gogoat con scritto erba Dimmi bene tutti i particolari. Sfondo: Colore? Scritte? quali scritte vuoi?? Il Colore delle scritte? Dimensioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 uh-uh dewott elementali ghiaccio mi dispiace ma per avere la targhetta devi allearti con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 artuel,sfondo verde,gogoat con erbe come elemento scritte di un colore abbinato i caratteri che hai usato x tutti e dimensioni normali cm quelle di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 in che senso? °_°' devi entrare a far parte degli elementali. vai in questa discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18928-gruppo-degli-elementali/ e chiedi di allearti. io ti metterò nel gruppo. poi vieni in questa discussione se vuoi la targhetta, e scrivi come la vuoi fatta. ricordati che la targhetta deve avere un pokemon e un elemento che non sia tra questi: Sylveon45-terra-buried alive Mami Tomoe-magia-vivillon neku~sakuraba-lotta-riolu Parukia_25-acqua-palkia RayquazaLegend-aria-Rayquaza dragopika22-elettricità -pikachu dewotthero-ghiaccio-dewott masterplanner-spettro- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 hydreigon106 se non ti piace dimmelo, cosa non ti piace e bla bla. Per oggi vado, se avete bisogno di qualcosa, non sono l' unico capace di fare targhette (c'è chi le fa meglio) Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 grazie hydreigon106 se non ti piace dimmelo, cosa non ti piace e bla bla. Per oggi vado, se avete bisogno di qualcosa, non sono l' unico capace di fare targhette (c'è chi le fa meglio) Ciao.bhe nn e' un granke mi sarei aspettato di + da te!ne voglio una come quella di dewottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 grazie bhe nn e' un granke mi sarei aspettato di + da te!ne voglio una come quella di dewottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 grazie bhe nn e' un granke mi sarei aspettato di + da te!ne voglio una come quella di dewottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Fiamma 1 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 bene.. eccomi nella discussione targhette..per cominciare dico le informazioni che vorrei qualcuno mettesse nella targhetta..1)Pokemon: Chimchar2) tipo: fuoco3) nome: Fiamma1 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 1)Pokemon: Latios2) tipo: Psico3) nome:latios1grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 a ok ci hai pensato tu perfetto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 COme img questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Bellerrima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.