Lampent Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Direi Fiammetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Fiammetta e Sandra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Sandra! Anche se anche (lol) Sabrina e' MLLMLLMMLM. Spero che nessuno voti Petra :oSandra! Anche se anche (lol) Sabrina e' MLLMLLMMLM. Spero che nessuno voti Petra :oSandra! Anche se anche (lol) Sabrina e' MLLMLLMMLM. Spero che nessuno voti Petra :oSandra! Anche se anche (lol) Sabrina e' MLLMLLMMLM. Spero che nessuno voti Petra :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Anemone!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Camelia di BW2 , anche se Sabrina non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togherrimo Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 per me Erika!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Fiammetta :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Camelia la biondaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Camelia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Fiammetta, Sandra, Sabrina, Anemone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Chiara :Q_ Chiara ???? Quella scellerata con la sua mucca pazza ??? nononono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Misty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Anemone e Camelia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Camelia e sabrina ma la più bella rimane camelia. V.V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Camelia 4 ever! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Fiammetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ero insicuro tra Bianca e Misty.Alla fine ho scelto la mia bellissima Misty <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Non so perché ma Fiammetta mi piace un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Fiammetta e camelia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Dovresti aprire anche quello per i capopalestra più belli per le ragazze xD Ho votato Jasmine comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Fuuro/Skyla/Anemone, obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Sono tutte belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Fiammetta e Bianca 4evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io metto al primo posto Chiara(non so neanch'io perchè ), Anemone mi piace molto per il nome e infine Camelia non può di certo mancare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Camelia, Fiammetta Misty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.