GhostBlood Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non so se l'ha scritto qualcuno... Ma una Zanzara? Insomma si sono basati su farfalle, api, formiche, falene e non sulla zanzara :OCe ne vedrei una bella di tipo Coleottero/buio. Uno di quei pokemon "sinistri" come Stunky, Golbat ecc. Usato dal team malvagio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non so se l'ha scritto qualcuno... Ma una Zanzara? Insomma si sono basati su farfalle, api, formiche, falene e non sulla zanzara :O Ce ne vedrei una bella di tipo Coleottero/buio. Uno di quei pokemon "sinistri" come Stunky, Golbat ecc. Usato dal team malvagio :3 sono già fastidiose nel mondo reale, le vuoi anche nei pokémon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Un koala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .Edge. Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 La zanzara l'avevo pensata anche io, infatti è uno degli insetti a cui ancora non si sono ispirati. Anche l'idea del pokemon koala sarebbe figa, ma ci aggiungerei anche un pokemon asinello ! Abbiamo già due zebre e due cavalli, ma l'asino ancora manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 sono già fastidiose nel mondo reale, le vuoi anche nei pokémon D: Dai non so poi così fastidiose :O (sè). Comunque mi riferisco anche al fatto che tutti dicono che è difficile creare nuovi pokemon, perchè ormai hanno preso un sacco di animali ecc. ecc., pero' sulla zanzara che è molto comune non si sono ancora ispirati. E' strana come cosa :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Un koala.Gia lo scritto scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .Edge. Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 PS: anche se non si tratta di creature viventi, a me piacerebbe tanto poter avere pokemon Spettro abbinati ai tipi Lotta, Erba e Roccia. Magari si potrebbero creare qualcosa come lo spirito di un antico pokemon guerriero che non riesce a trovare pace , una specie di zucca di Halloween e un pokemon ispirato ad una lapide antica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Altra idea 2 Pokèmon umanoidi ispirati alla Regina rossa e alla Regina bianca di Alice in WonderlandOppure 3 Pokèmon ispirati al Fante al Re e alla Regina della scala40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 PS: anche se non si tratta di creature viventi, a me piacerebbe tanto poter avere pokemon Spettro abbinati ai tipi Lotta, Erba e Roccia. Magari si potrebbero creare qualcosa come lo spirito di un antico pokemon guerriero che non riesce a trovare pace , una specie di zucca di Halloween e un pokemon ispirato ad una lapide antica. Con l'erba io ci vedo tantissimo un albero *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Un delfino un'orca, quel mollusco che hai pubblicato per primo..poi con un canguro(non simile a brellom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .Edge. Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 E perché no anche un poke-zombie! Di roba che potrebbero inventare ancora ce n'è a bizzeffe, anche per i pokemon fossili ad esempio (che sono tra i miei preferiti dopo drago e spettro) ci sarebbe tanto da poter inventare. Tanto per dirne qualcuno, potrebbero fare un pokemon T-Rex o uno tigre dai denti a sciabola, un ittiosauro oppure uno pterodattilo (almeno per dare una evo o una pre-evo ad Areodactyl che, poveraccio, è l'unico pokemon fossile allo stato base). Oppure potrebbero inventare un leggendario (magari un drago/fuoco) ispirandosi ai draghi del folklore cinese.Eeeee..ancora per gli spettri ...magari una evo alternativa di Yamask in cui, invece del sarcofago, si veda la mummia interna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Edge l'idea della tigre coi denti a sciabola è fantastica *-* Magari di Roccia/Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .Edge. Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Eh già , chissà che non esaudiranno questo desiderio con i nuovi pokemon fossili di 6^ gen.! Anche perché ormai hanno fatto: ammoniti, ceratopi, pachicefalosauri, uno pterodattilo, piante fossili, tartarughe, archaeopteryx, limuli (kabuto) e insetti fossili, nonché un mammuth (seppur non fossile). Altre idee che mi vengono in mente e spero realizzino: un CERBERO..cavolo sarebbe una figata e lo vedrei benissimo come evoluzione finale di Houndoom che già di per sé è un cane infernale e proprio di tipo buio/fuoco; un pokemon che si ispiri a un jet (tipo acciaio/volante) magari come evo finale di Skarmory; un pokemon galeotto ..me lo vedo bene di tipo lotta (magari ispirato a Conkeldurr e pre-evo) e come arma la palla di ferro incatenata al piede; un meteorite (potrebbe essere la pre-evo in comune di Lunatone/Solrock che evolve nell'uno o nell'altro magari in particolari condizioni, o qualcosa del genere anche perché, diciamolo, Lunatone e Solrock sono troppo simili per poter avere pre-evo differenti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Ma anche ad un pinguino.Delibird invece é un barbagianni o un allocco, perché volaUn castoroBIBAREL!!!!BIDOOF!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Un drago marino di grandi dimensioni XD Gyarados!!!!!!11!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Delibird invece é un barbagianni o un allocco, perché vola delibird è davvero ispirato ad una razza di pinguino di cui non ricordo il nome, quello con la cresta per capirci, ed anche ispirato leggermente ad una pulcinella di mare, per questo vola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Mi piacerebbe che facessero un pokèmon che rappresentasse il Big Crunch in opposizione ad Arceus, più ovviamente: -Chimera (abbastanza quotata)-Cerbero-Drago europeo "puro" (4 zampe, ali possenti, come quelli nei film)-Cariddi (mitologia siciliana)Per quanto gli animali mitologici, per quelli normali mi va bene tutto basta che non siano oggetti stupidi come ad esempio l'immondizia (trubbish coff coff) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Altra idea 2 Pokèmon umanoidi ispirati alla Regina rossa e alla Regina bianca di Alice in WonderlandOppure 3 Pokèmon ispirati al Fante al Re e alla Regina della scala 40wut ???? perché dovrebbero ispirarsi a personaggi di storie quando sono loro che devono fare una storia ? Un delfino un'orca, quel mollusco che hai pubblicato per primo..poi con un canguro(non simile a brellom) Breloom non è un Canguro, se controlli ha solo qualche caratteristica da marsupiale, invece Kangaskhan è un canguro E perché no anche un poke-zombie! Di roba che potrebbero inventare ancora ce n'è a bizzeffe, anche per i pokemon fossili ad esempio (che sono tra i miei preferiti dopo drago e spettro) ci sarebbe tanto da poter inventare. Tanto per dirne qualcuno, potrebbero fare un pokemon T-Rex o uno tigre dai denti a sciabola, un ittiosauro oppure uno pterodattilo (almeno per dare una evo o una pre-evo ad Areodactyl che, poveraccio, è l'unico pokemon fossile allo stato base). Oppure potrebbero inventare un leggendario (magari un drago/fuoco) ispirandosi ai draghi del folklore cinese.Eeeee..ancora per gli spettri ...magari una evo alternativa di Yamask in cui, invece del sarcofago, si veda la mummia interna.Meh , visto che la regione dovrebbe essere basata sulla bellezza non credo proprio che ci metteranno Mummie , zombie , Tigri dai denti a sciabola e cose del genere ; -.- perché siete fissati con le evo o pre-evo di Areodactyl ?? non le faranno mai , si sa ormai e poi è un Pokémon che va bene così com'è, non è ne troppo forte ne troppo debole, non dovete credere che se hanno una famiglia evolutiva sono migliori, per alcuni è l'esatto contrario , come appunto per Areodactyl , il classico drago Cinese è stato fatto e rifatto . Eh già , chissà che non esaudiranno questo desiderio con i nuovi pokemon fossili di 6^ gen.! Anche perché ormai hanno fatto: ammoniti, ceratopi, pachicefalosauri, uno pterodattilo, piante fossili, tartarughe, archaeopteryx, limuli (kabuto) e insetti fossili, nonché un mammuth (seppur non fossile). Altre idee che mi vengono in mente e spero realizzino: un CERBERO..cavolo sarebbe una figata e lo vedrei benissimo come evoluzione finale di Houndoom che già di per sé è un cane infernale e proprio di tipo buio/fuoco; un pokemon che si ispiri a un jet (tipo acciaio/volante) magari come evo finale di Skarmory; un pokemon galeotto ..me lo vedo bene di tipo lotta (magari ispirato a Conkeldurr e pre-evo) e come arma la palla di ferro incatenata al piede; un meteorite (potrebbe essere la pre-evo in comune di Lunatone/Solrock che evolve nell'uno o nell'altro magari in particolari condizioni, o qualcosa del genere anche perché, diciamolo, Lunatone e Solrock sono troppo simili per poter avere pre-evo differenti).Insetti Fossili ? mi sono perso qualcosa o ti sei confuso con Anorith e evo che in realtà sono basati su creature marine ? Pokémon Jet ? whyyyyyyy????? (stessa storia con Skarmory,Lunatone e Solrock , va bene se restano senza evo o pre-evo, gli ultimi 2 è chiaro che sono simili , sono stati fatti così apposta per venire collegati tra loro , ma non da una pre-evo) invece il Pokémon Galeotto torna su quello che ho detto prima sulla regione basata sulla bellezza . Mi piacerebbe che facessero un pokèmon che rappresentasse il Big Crunch in opposizione ad Arceus, più ovviamente: -Chimera (abbastanza quotata)-Cerbero-Drago europeo "puro" (4 zampe, ali possenti, come quelli nei film)-Cariddi (mitologia siciliana)Per quanto gli animali mitologici, per quelli normali mi va bene tutto basta che non siano oggetti stupidi come ad esempio l'immondizia (trubbish coff coff)il Drago Europeo è Salamence ed è proprio come lo hai descritto tu, certo, mettono Cariddi in Francia, logic , soprattutto con l'eventualità che diventa sempre maggiore che facciano un gioco basato sull'Italia visto che ora hanno fatto la francia scusate il messaggio chilometrico ma volevo solo commentare le idee meno plausibili , fermo restando che molte erano comunque molto belle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Quali creature sia vere sia false sperate che siano ispirate i prossimi Pokémon sia della generazione di X e Y sia delle successive? Io spero su questo mollusco: sulla Manticora una chimera leggendaria ( di cui spero sia basata l'evoluzione finale di Litleo): E una intera squadra di leggendari basata sull'antico egitto perme ci sn tantissimi nuovi pokemon per vederli tutti credo che ci sn 3 pokedex poi non so saluti da pickacuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 perme ci sn tantissimi nuovi pokemon per vederli tutti credo che ci sn 3 pokedex poi non so saluti da pickacuuu 3 Pokédex ? ce n'è stato sempre e solo 1 ... non è che superati i 160 Pokémon serve un altro Pokédex , poi adesso c'è quello in versione tablet che avrà più memoria degli altri asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 3 Pokédex ? ce n'è stato sempre e solo 1 ... non è che superati i 160 Pokémon serve un altro Pokédex , poi adesso c'è quello in versione tablet che avrà più memoria degli altri asd Lascia perdere, sta +1nando senza senso da ore dicendo cose senza senso. Guarda tutte le sezioni, gli ultimi messaggi sono tutti suoi. Per non andare ot, sono d'accordo sul mollusco postato da perladinotte, e poi vorrei un Pokémon ispirato a lui: L'Idra, il mio animale mitologico preferito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Lascia perdere, sta +1nando senza senso da ore dicendo cose senza senso. Guarda tutte le sezioni, gli ultimi messaggi sono tutti suoi. Per non andare ot, sono d'accordo sul mollusco postato da perladinotte, e poi vorrei un Pokémon ispirato a lui: L'Idra, il mio animale mitologico preferito <3 sì, me ne sono accorto solo dopo quando sono tornato nella Homepage del forum e ho visto che ha scritto praticamente in ogni sezione ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 sì, me ne sono accorto solo dopo quando sono tornato nella Homepage del forum e ho visto che ha scritto praticamente in ogni sezione ... E guarda ilo messaggio sopra il tuo. Ormai mi sono stancato di segnalare tutti i suoi messaggi inutili di +1. E per non andare OT, vorrei un Pokémon ispirato al Grifone, anche se probabilmente uscirà uno schifo assoluto come quel fake che girava per internet un pò di tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 rock cosa ho fatto scusa di male voglio un po dedicarmi al forum e i mesaggi non sn senzasenzo alcuni e per informazioni e altri per vedre altre novita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 un evo di dusprence che diventa completamente un drago piumato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.