Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Mi piacerebbe avere: Unicorno o cavallo alato tipo Pegaso, Basilisco Gigante, Manticora, Delfino, Tigre dai denti a sciabola, Fenice, Minotauro, Dinosauro o T-rex, Gorilla, Chupacabras ... poi non lo so Ho-oh non è una fenice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ho-oh non è una fenice? Si lo so, ma spero in un altro pokemon Fenice.. è la mia specie preferita in quanto a creature mitologiche *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 io vorrei un pokemon basato su one piece pokemon gomma, pokemon spadacciono, pokemon gamba nera ,pokemon gatta ladra, pokemon demoniaco, pokemon cecchino, pokemon pelusce?,pokemon cyborg e pokemon musicista scheletroso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Approvo Adoro One piece *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Approvo Adoro One piece *-* the love one piece , one piece + pokemon = bellezza assoluta comunque magari la game freak segue pokemon millenium di nascosto e crea pokemon che vorremmo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Davvero sarebbe buffissimo, oggi però lo stavo pensando, magari la game freak italiana legge i nostri forum, quelli più popolari e poi comunica le cose che ha scoperto alla game freak giapponese, così che ci facciano contenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io vorrei come leggendario anche il Quetzalcoatl sarebbe interessante e soprattuto Rayquaza non è ispirato a questa creatura:è bello forte ,sembra un remombra m h 3 ultimate ci vorrebbe un pokemon cosìDavvero sarebbe buffissimo, oggi però lo stavo pensando, magari la game freak italiana legge i nostri forum, quelli più popolari e poi comunica le cose che ha scoperto alla game freak giapponese, così che ci facciano contenti ! vero e forse propio ora stà leggendo questa discussione "grida" Sì VI ABBIAMO SCOPERTI GAME FREAK" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 è bello forte ,sembra un remombra m h 3 ultimate ci vorrebbe un pokemon cosìvero e forse propio ora stà leggendo questa discussione "grida" Sì VI ABBIAMO SCOPERTI GAME FREAK" TAN TAN TAAAAAAAAAAAN ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 è bello forte ,sembra un remombra m h 3 ultimate ci vorrebbe un pokemon cosìvero e forse propio ora stà leggendo questa discussione "grida" Sì VI ABBIAMO SCOPERTI GAME FREAK"allora voglio pokemon curati e pieni di partgicolari fantascienici, e mitologici, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Leggete tutto Game Freak !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 magari uno a base di scorpione che ha punto...omg non mi ricordo il nome della ultima imperatrice d'egitto sto fregato.. comunque lo voglio enorme con un pungigluione enorme e maledettoLeggete tutto Game Freak !!siiiii e per favore fatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Devono U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ultima imperatrice d'egitto:Cleopatra É colpa sua se l'egitto é caduto E magari ora non sarebbero in questa situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ultima imperatrice d'egitto:CleopatraÉ colpa sua se l'egitto é cadutogiusto, la stavo chiamando medusa O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Dei pokèmon ispirati alle Gorgoni sarebbero bellissimi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Dei pokèmon ispirati alle Gorgoni sarebbero bellissimi *-* inizialmente ho letto gormiti O.o magari ispirati a dei orsi o dei come zeus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 A me piacerebbe un pokèmon elettro veleno, sarebbe la fine del mondo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Si vero magari 3 sorelle leggendarie comunque confondere Cleopatra con Medusa é un errore colossale XD Comunque quella sopra potrebbe essere la mega do reiquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Vero, secondo me un pokèmon tipo il basilisco sarebbe bellissimo *-*Tipo veleno/drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Si vero magari 3 sorelle leggendarie comunque confondere Cleopatra con Medusa é un errore colossale XDComunque quella sopra potrebbe essere la mega do reiquazamagari se la fanno più verde e più futuristica andrebbe benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimizu96 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Che idee interessanti! comunque volevo un panda e l'hanno realizzato.... per chi voleva un 'albero tetro hanno fatto Oorotto che però mi sa non è erba-spettro ma erba-buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io vorrei un pokémon delfino Non è possibile che in 5 generazioni non l'hanno ancora realizzato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io vorrei un pokémon delfino Non è possibile che in 5 generazioni non l'hanno ancora realizzato! ma c'e olomomola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Voglio un pokémon erba-drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io voglio. Anzi, ESIGO un pokémon gatto a pelo lungo. Non Persian o Liepard che il pelo sembra non ce l'abbiano neanche, io voglio un micio col pelo lungo, magari tigrato di grigio con sfumature rossicce *W* e cioè Tricky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.