Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 04/07/2013 at 08:32, Vibravashiny ha scritto:

Tutto bellissimo *^*

Comunque è ufficiale! Il nuovo 3DSXL blu di X e Y, dentro è nero! Questo rende la luce del 3D un po più visibile! Dato che sono 2 colori scuri!

title_x.jpg

title_y.jpg

img04.jpg

Stupendo il 3DS blu di Pokémon X e Y *_____*

Inviato

Aspettate, oggi non ci sono stato, che è successo? La spada era un troll? In questo caso addio, vado a suicidarmi lol.

Inviato
  On 04/07/2013 at 18:26, Rock Tyranitar ha scritto:

Aspettate, oggi non ci sono stato, che è successo? La spada era un troll? In questo caso addio, vado a suicidarmi lol.

No no, non era un troll, altrimenti avresti saputo della GF distrutta da un grande fan di spettri XD

Inviato
  On 04/07/2013 at 18:29, Glank ha scritto:

No, è reale. Hanno annunciato quel Pokémon, il bundle, e quel nuovo video che riassume le cose che già  sappiamo. E' un troll il video di Masuda, che in realtà  l'ha mostrato come dice Vinkachu99: 

Secondo me, ha semplicemente mostrato il Pokémon, e forse il bundle (quindi cose che sappiamo ormai) ed il video dev'essere solo postato, simple.

On 04/07/2013 at 18:29, Zarxiel ha scritto:

No no, non era un troll, altrimenti avresti saputo della GF distrutta da un grande fan di spettri XD

Menomale, stavo per avere un infarto.

E il video in questione sarebbe...?

Inviato
  On 04/07/2013 at 18:33, Dark♪Blade ha scritto:

Vabè dai! Tanto se dovesse veramente durare 3 giorni avremmo nuove news penso

Ma è sicuro che dura 3 giorni la Japan Expo, il fatto è capire se ci saranno nuove news ogni giorno.

Inviato
  On 04/07/2013 at 18:40, Vinkachu99 ha scritto:

Ma è sicuro che dura 3 giorni la Japan Expo, il fatto è capire se ci saranno nuove news ogni giorno.

Speriamo

Inviato

Ancora film mentali? Basta dai, la news del videomessaggio di masuda era il pkmn spada, tutto qui xD

Inviato

1372960753560.png

non ho ancora capito bene su questa data viene messo dopo le box art di pokemon x e y nel nuovo trailer, pero possibilmente potrebbe combacciare con il bundle :/

Inviato

L'unica cosa che mi piace è la soundtrack lotta il resto .......niente di speciale

Inviato
  On 04/07/2013 at 19:31, Glank ha scritto:

Io modificherei il titolo in "Nuovo Pokémon ed 1 novità !". LOL

Dobbiamo ancora aspettare il video di masuda XD e poi ci pensa manuel a modificarlo

Inviato
  On 04/07/2013 at 20:25, Link ha scritto:

Ma ancora che aspettate Pokémon Millennium? x°°D

Il video è stato pubblicato più di 2 ore fa su youtube. Comunque da quanto ho capito dai sottotitoli (ho fatto solo qualche anno di francese), verranno rivelati da qui all'uscita dei giochi solo altri 3 pokémon. Inoltre ha spiegato che la regione è ispirata alla Francia. Nessun'altra novità ...

3 pokemon? O_O

Inviato
  On 04/07/2013 at 20:25, Link ha scritto:

Ma ancora che aspettate Pokémon Millennium? x°°D

Il video è stato pubblicato più di 2 ore fa su youtube. Comunque da quanto ho capito dai sottotitoli (ho fatto solo qualche anno di francese), verranno rivelati da qui all'uscita dei giochi solo altri 3 pokémon. Inoltre ha spiegato che la regione è ispirata alla Francia. Nessun'altra novità ...

riveleranno solo altri 3 poémon D:

Inviato

Scusate, errore di traduzione. Al minuto 4:10 del video non so perché ho letto "Non restano che più di tre Pokémon dall'uscita dei giochi", mentre dice "non restano che più di 3 mesi all'uscita dei giochi" o comunque dice una cosa del genere. Scusate, è stata la fretta >.<

Inviato
  On 04/07/2013 at 20:40, Link ha scritto:

Scusate, errore di traduzione. Al minuto 4:10 del video non so perché ho letto "Non restano che più di tre Pokémon dall'uscita dei giochi", mentre dice "non restano che più di 3 mesi all'uscita dei giochi" o comunque dice una cosa del genere. Scusate, è stata la fretta >.<

meno maleXD

Inviato
  On 04/07/2013 at 20:40, Link ha scritto:

Meno male, non sarei resistito 3 mesi con solo 3 pokemon rivelati.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...