Jasmine Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Tutto bellissimo *^*Comunque è ufficiale! Il nuovo 3DSXL blu di X e Y, dentro è nero! Questo rende la luce del 3D un po più visibile! Dato che sono 2 colori scuri! Stupendo il 3DS blu di Pokémon X e Y *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io azzardo: 3 giorni, 3 Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 non esageriamo perfavore. E chi esagera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io azzardo: 40 giorni, 1 Pokémon. Ecco! Così va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Aspettate, oggi non ci sono stato, che è successo? La spada era un troll? In questo caso addio, vado a suicidarmi lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Aspettate, oggi non ci sono stato, che è successo? La spada era un troll? In questo caso addio, vado a suicidarmi lol. No no, non era un troll, altrimenti avresti saputo della GF distrutta da un grande fan di spettri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 No, è reale. Hanno annunciato quel Pokémon, il bundle, e quel nuovo video che riassume le cose che già sappiamo. E' un troll il video di Masuda, che in realtà l'ha mostrato come dice Vinkachu99: Secondo me, ha semplicemente mostrato il Pokémon, e forse il bundle (quindi cose che sappiamo ormai) ed il video dev'essere solo postato, simple. No no, non era un troll, altrimenti avresti saputo della GF distrutta da un grande fan di spettri XD Menomale, stavo per avere un infarto. E il video in questione sarebbe...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Vabè dai! Tanto se dovesse veramente durare 3 giorni avremmo nuove news penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Vabè dai! Tanto se dovesse veramente durare 3 giorni avremmo nuove news penso Ma è sicuro che dura 3 giorni la Japan Expo, il fatto è capire se ci saranno nuove news ogni giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma è sicuro che dura 3 giorni la Japan Expo, il fatto è capire se ci saranno nuove news ogni giorno. Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ancora film mentali? Basta dai, la news del videomessaggio di masuda era il pkmn spada, tutto qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 non ho ancora capito bene su questa data viene messo dopo le box art di pokemon x e y nel nuovo trailer, pero possibilmente potrebbe combacciare con il bundle :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 L'unica cosa che mi piace è la soundtrack lotta il resto .......niente di speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io modificherei il titolo in "Nuovo Pokémon ed 1 novità !". LOL Dobbiamo ancora aspettare il video di masuda XD e poi ci pensa manuel a modificarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 grazie kyrio,il nuovo poekmon è ultrafigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Il video è stato pubblicato più di 2 ore fa su youtube... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma ancora che aspettate Pokémon Millennium? x°°D Il video è stato pubblicato più di 2 ore fa su youtube. Comunque da quanto ho capito dai sottotitoli (ho fatto solo qualche anno di francese), verranno rivelati da qui all'uscita dei giochi solo altri 3 pokémon. Inoltre ha spiegato che la regione è ispirata alla Francia. Nessun'altra novità ... 3 pokemon? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma ancora che aspettate Pokémon Millennium? x°°D Il video è stato pubblicato più di 2 ore fa su youtube. Comunque da quanto ho capito dai sottotitoli (ho fatto solo qualche anno di francese), verranno rivelati da qui all'uscita dei giochi solo altri 3 pokémon. Inoltre ha spiegato che la regione è ispirata alla Francia. Nessun'altra novità ... riveleranno solo altri 3 poémon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Scusate, errore di traduzione. Al minuto 4:10 del video non so perché ho letto "Non restano che più di tre Pokémon dall'uscita dei giochi", mentre dice "non restano che più di 3 mesi all'uscita dei giochi" o comunque dice una cosa del genere. Scusate, è stata la fretta >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Scusate, errore di traduzione. Al minuto 4:10 del video non so perché ho letto "Non restano che più di tre Pokémon dall'uscita dei giochi", mentre dice "non restano che più di 3 mesi all'uscita dei giochi" o comunque dice una cosa del genere. Scusate, è stata la fretta >.< meno maleXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Scusate, errore di traduzione. Al minuto 4:10 del video non so perché ho letto "Non restano che più di tre Pokémon dall'uscita dei giochi", mentre dice "non restano che più di 3 mesi all'uscita dei giochi" o comunque dice una cosa del genere. Scusate, è stata la fretta >.< Meno male, non sarei resistito 3 mesi con solo 3 pokemon rivelati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Grazie della news! Un pokémon spada? Lo userò come arma. Seriamente mi piace il tipo acciaio/spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Asdfghjklzxcvbnmqrewtyuiop ad ogni novità che esce, sto gioco mi piace sempre di più! ò.òMUOVITI A VENIRE, OTTOBRE!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 sempre più capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati