Akame Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 complimenti blue95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 che la bici sia con te Blue <3 Sarà sicuramente stato Don Matteo a farmi promuovere, ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 bravo blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Complimenti a Bluh! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Hai capito il mio Riccardopunto (Blue, per chi non lo sapesse LoL) che fa progressi??!Complimenti ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Complimenti vivissimi blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Don Matteo può tutto. Insieme a Natalina, poi... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Grande bluueeee!!!<33333333 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ora, insieme a Cydonia, abbiamo addirittura due SuperModeratrici nello staff. :1672615321:A parte gli scherzi, è meritatissimo, complimenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Grandeeee Blueeeee<<<<333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Blù, te la meriti più di chiunque altro <3 Complimenti Sono felice che proprio tu abbia preso il mio posto, proprio come avevo espresso quando me ne sono andato. Fai un buon lavoro o ti vengo a prendere a pugni a casa tua. Tanto so dov'è e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Complimenti!!!!!Spero che tu possa andare anche oltre!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Blue smod? Volete proprio rovinarvi... skrz nn te la preNdree!11! Apparte gli scherzi, son felice per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Blue smod? Volete proprio rovinarvi... skrz nn te la preNdree!11! Apparte gli scherzi, son felice per lui Già , si son voluti rovinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bravo Blue!Tanto lo so che non verrò mai scelta come mod <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Daiii!Bluetto sei diventato un Supermoderatore? Che fissa, bel lavoro!Allora un gran In Bocca Al Lupo e in sedere alla balena! Mi raccomando però, eh? Bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi ha già rovinato il titolo utente, fattelo tornare mod -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi ha già rovinato il titolo utente, fattelo tornare mod -.- Siamo 4 smod, chi ti dice che sia stato io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi ha già rovinato il titolo utente, fattelo tornare mod -.- Secondo me ti dona. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 nn capisco perchè bisogna essere per forza maggiorenni per diventare moderatori anchio vorrei dare una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi ha già rovinato il titolo utente, fattelo tornare mod -.-Ma lol. XDnn capisco perchè bisogna essere per forza maggiorenni per diventare moderatori anchio vorrei dare una manoInfatti non è così. Ci sono anche Mod minorenni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 nn capisco perchè bisogna essere per forza maggiorenni per diventare moderatori anchio vorrei dare una mano L'ha detto qualcuno? .-._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 complimenti blue95 e buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 OMG Blue, eri la persona che si meritava di più questo <3Ora vogliamo anche gattnis smod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bravissimo Blue! Complimenti vivissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.