Lallero40 Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Ciao a tutti,mi sono appena iscritto a questo forum che avevo già adocchiato qualche tempo fa cercando informazioni e consigli sui giochi. È la prima volta che mi iscrivo a un forum, ma sono sicuro che mi piacerà moltissimo! Potete ben immaginare che adoro i Pokémon, e in particolare sono un po' in trepidazione per Pokémon X e Y: ho l'impressione che saranno bellissimi! Spero di trovarli bene in questo forum!Ciao a tutti!!!
Rokudan Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
Pan22 Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Benvenuto! Per X e Y non sei l' unico, io sono ansia da quando hanno comunicato il tipo folletto!Spero ti troverai bene, è una magnifica community
Awesome Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Ciao a tutti,mi sono appena iscritto a questo forum che avevo già adocchiato qualche tempo fa cercando informazioni e consigli sui giochi. È la prima volta che mi iscrivo a un forum, ma sono sicuro che mi piacerà moltissimo! Potete ben immaginare che adoro i Pokémon, e in particolare sono un po' in trepidazione per Pokémon X e Y: ho l'impressione che saranno bellissimi!Spero di trovarli bene in questo forum!Ciao a tutti!!!benvenuto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.