Lallero40 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ciao a tutti,mi sono appena iscritto a questo forum che avevo già adocchiato qualche tempo fa cercando informazioni e consigli sui giochi. È la prima volta che mi iscrivo a un forum, ma sono sicuro che mi piacerà moltissimo! Potete ben immaginare che adoro i Pokémon, e in particolare sono un po' in trepidazione per Pokémon X e Y: ho l'impressione che saranno bellissimi! Spero di trovarli bene in questo forum!Ciao a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Grazie a tutti! ^<>^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Si ciao Mac... 😒😒 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto ti troverai più che bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ciao e benvenuto Francesco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 welky e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supervetzu87 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Benvenuto! Per X e Y non sei l' unico, io sono ansia da quando hanno comunicato il tipo folletto!Spero ti troverai bene, è una magnifica community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ciao a tutti,mi sono appena iscritto a questo forum che avevo già adocchiato qualche tempo fa cercando informazioni e consigli sui giochi. È la prima volta che mi iscrivo a un forum, ma sono sicuro che mi piacerà moltissimo! Potete ben immaginare che adoro i Pokémon, e in particolare sono un po' in trepidazione per Pokémon X e Y: ho l'impressione che saranno bellissimi!Spero di trovarli bene in questo forum!Ciao a tutti!!!benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 benvenuto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.