Vai al commento

Shock in Brasile

Amatore

Post raccomandati

Cosa? Io sto inBrasile e non ne so nnt, e nessuno a casa mia ne ha parlato... O____o la cosa è strana, neanche in tv ne ho sentito parlare... le cose so 2 o in ita la cosa si è esagerata di molto (e non è la prima volta) oppure qui l'hanno oscurato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa? Io sto inBrasile e non ne so nnt, e nessuno a casa mia ne ha parlato... O____o la cosa è strana, neanche in tv ne ho sentito parlare... le cose so 2 o in ita la cosa si è esagerata di molto (e non è la prima volta) oppure qui l'hanno oscurato

Le notizie ci hanno messo molto per raggiungerci.

Link al commento

Fra le tante atrocitá mi chiedo come un arbitro possa andare in campo con un coltello.... allora sapeva che prima o poi lo avrebbe usato?

Comunque non c'è tanto da mervigliarsi, avete mai visto un poliziotto in Italia in una partita non solo di terza categoria ma anche di eccellenza o interregionale?

E poi cosa potrebbe fare un poliziotto contro una massa di persone che invade il campo? In Brasile vengono ammazzate per strada decine di migliaia di persone ogni anno e qui ci si meraviglia di qualche decina di omicidi per camorra.

Link al commento

Che schifo.

C'è.. sono senza parole, peggio degli animali.... (senza offesa...per gli animali)

Ma immaginate di essere l' arbitro.. essere preso da tutti quelli là , (il tutto sotto gli occhi di tutti)... e essere lapidato.. squartato.. oddio.. che orrore :| 

Link al commento

Fra le tante atrocitá mi chiedo come un arbitro possa andare in campo con un coltello.... allora sapeva che prima o poi lo avrebbe usato?

Comunque non c'è tanto da mervigliarsi, avete mai visto un poliziotto in Italia in una partita non solo di terza categoria ma anche di eccellenza o interregionale?

E poi cosa potrebbe fare un poliziotto contro una massa di persone che invade il campo? In Brasile vengono ammazzate per strada decine di migliaia di persone ogni anno e qui ci si meraviglia di qualche decina di omicidi per camorra

In paesi molto poveri come il brasile, non è poi così strano portare con sè un arma.

In italia lo è perchè ci sono meno omicidi...si rischia di meno insomma...almeno credo...

Link al commento

E poi cosa potrebbe fare un poliziotto contro una massa di persone che invade il campo? In Brasile vengono ammazzate per strada decine di migliaia di persone ogni anno e qui ci si meraviglia di qualche decina di omicidi per camorra.

No, questa è la più grande *censura* che esista, è vero che ci sono gli omici anke qui, ma non credete che siano cosi tanti rispetto all'italia, ci sono qui come ci sono in tutto il mondo è la tv che esagera su queste cose

Link al commento

Hai ragione, però moderati D:

Motivo di divisione e di soldi.

Nel calcio girano molti, troppi soldi...

In questo caso i soldi non centrano nulla, se non la propria reputazione, dato che era una partitella amatoriale.. come poteva esserne una qua in oratorio per intenderci..ciò comunque non giustifica niente.

Comunque è stata la famiglia del calciatore ucciso a bloccare il ragazzo e il resto ci ha pensato la folla... 

Il fatto è che succedono cose ancor più gravi ogni giorno, ma nessuno dice nulla e può far nulla.

Che schifo.

Link al commento

Arbitri con coltelli, decapitazioni, uccisioni O.o

Per una partita di calcio?

Ma sono matti o malati?

Entrambe le cose secondo me  :th_sisi:

Mha,che poi,un 20enne cavolo,aveva ancora tutta la vita davanti,ho visto le immagini,come lo hannno ridotto poverino,senza gambe,braccia e la testa su un palo,BRR,solo a pensarci mi vengono i brividi :(

Link al commento

Una cosa del genere è inamissibile... Il Brasile non dovrebbe ospitare i mondiali

li faresti inca- ancora di più loro sono malati per il calcio, pensa che quando il brasile gioco TUTTI I NEGOZI SONO KIUSI PER VEDERE LA PARTITA!!! Solo i bar sono aperti perchè hanno la tv e quindi ne approfittano per permettere la gente di far vedere la partita a pagamento visto che non vogliono perdersi neanke mezzo minuti di gioco preferiscono spendere i soldi e godersela tutta piuttosto che perdersi i primi 5 minuti e vedersela de gratis a casa... questa leggenda sul brasile purtroppo è vera...

Link al commento

Complimenti a tutti: calciatore, arbitro e tifosi. E complimenti anche agli addetti alla sicurezza, che preferiscono  bere caffè invece di perquisire gli arbitri. 

p.s. tengo a precisare che il post è ironico: tutte le azioni intrapese dai personaggi in questione sono da scoraggiare e da non imitare.

Link al commento

Complimenti a tutti: calciatore, arbitro e tifosi. E complimenti anche agli addetti alla sicurezza, che preferiscono  bere caffè invece di perquisire gli arbitri. 

p.s. tengo a precisare che il post è ironico: tutte le azioni intrapese dai personaggi in questione sono da scoraggiare.

ma va, non me lo aspettavo XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...