Zarxiel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Cosa? Io sto inBrasile e non ne so nnt, e nessuno a casa mia ne ha parlato... O____o la cosa è strana, neanche in tv ne ho sentito parlare... le cose so 2 o in ita la cosa si è esagerata di molto (e non è la prima volta) oppure qui l'hanno oscurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Hanno fatto anche un video... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Cosa? Io sto inBrasile e non ne so nnt, e nessuno a casa mia ne ha parlato... O____o la cosa è strana, neanche in tv ne ho sentito parlare... le cose so 2 o in ita la cosa si è esagerata di molto (e non è la prima volta) oppure qui l'hanno oscurato Le notizie ci hanno messo molto per raggiungerci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=60EOdaaffsU Come non detto, il video è stato rimosso per contenuti troppo ripugnanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=60EOdaaffsU Come non detto, il video è stato rimosso per contenuti troppo ripugnanti... Eccecredo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Strano che qui nessuno della mia famiglia ne sa nulla allora... ma dannazione siete sicuri? Che in italia spesso per una idiozia hanno detto che era accaduto l'apocalisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Strano che qui nessuno della mia famiglia ne sa nulla allora... ma dannazione siete sicuri? Che in italia spesso per una idiozia hanno detto che era accaduto l'apocalisse videorimosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Mi sento male. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Eccecredo. video rimosso <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Fra le tante atrocitá mi chiedo come un arbitro possa andare in campo con un coltello.... allora sapeva che prima o poi lo avrebbe usato?Comunque non c'è tanto da mervigliarsi, avete mai visto un poliziotto in Italia in una partita non solo di terza categoria ma anche di eccellenza o interregionale?E poi cosa potrebbe fare un poliziotto contro una massa di persone che invade il campo? In Brasile vengono ammazzate per strada decine di migliaia di persone ogni anno e qui ci si meraviglia di qualche decina di omicidi per camorra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Che schifo. C'è.. sono senza parole, peggio degli animali.... (senza offesa...per gli animali) Ma immaginate di essere l' arbitro.. essere preso da tutti quelli là , (il tutto sotto gli occhi di tutti)... e essere lapidato.. squartato.. oddio.. che orrore :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Fra le tante atrocitá mi chiedo come un arbitro possa andare in campo con un coltello.... allora sapeva che prima o poi lo avrebbe usato? Comunque non c'è tanto da mervigliarsi, avete mai visto un poliziotto in Italia in una partita non solo di terza categoria ma anche di eccellenza o interregionale? E poi cosa potrebbe fare un poliziotto contro una massa di persone che invade il campo? In Brasile vengono ammazzate per strada decine di migliaia di persone ogni anno e qui ci si meraviglia di qualche decina di omicidi per camorra In paesi molto poveri come il brasile, non è poi così strano portare con sè un arma. In italia lo è perchè ci sono meno omicidi...si rischia di meno insomma...almeno credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Fra le tante atrocitá mi chiedo come un arbitro possa andare in campo con un coltello.... allora sapeva che prima o poi lo avrebbe usato? Comunque non c'è tanto da mervigliarsi, avete mai visto un poliziotto in Italia in una partita non solo di terza categoria ma anche di eccellenza o interregionale? E poi cosa potrebbe fare un poliziotto contro una massa di persone che invade il campo? In Brasile vengono ammazzate per strada decine di migliaia di persone ogni anno e qui ci si meraviglia di qualche decina di omicidi per camorra. No, questa è la più grande *censura* che esista, è vero che ci sono gli omici anke qui, ma non credete che siano cosi tanti rispetto all'italia, ci sono qui come ci sono in tutto il mondo è la tv che esagera su queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Ah si, avevo letto questa notizia.Sicuramente è una cosa che lascia basiti, fortuna che lo sport dovrebbe unire le persone. Io il calcio lo vedo sempre più come motivo di divisione, a dirla tutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Arbitri con coltelli, decapitazioni, uccisioni O.oPer una partita di calcio?Ma sono matti o malati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Hai ragione, però moderati D: Motivo di divisione e di soldi. Nel calcio girano molti, troppi soldi... In questo caso i soldi non centrano nulla, se non la propria reputazione, dato che era una partitella amatoriale.. come poteva esserne una qua in oratorio per intenderci..ciò comunque non giustifica niente. Comunque è stata la famiglia del calciatore ucciso a bloccare il ragazzo e il resto ci ha pensato la folla... Il fatto è che succedono cose ancor più gravi ogni giorno, ma nessuno dice nulla e può far nulla. Che schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Arbitri con coltelli, decapitazioni, uccisioni O.oPer una partita di calcio?Ma sono matti o malati?Entrambe le cose secondo me Mha,che poi,un 20enne cavolo,aveva ancora tutta la vita davanti,ho visto le immagini,come lo hannno ridotto poverino,senza gambe,braccia e la testa su un palo,BRR,solo a pensarci mi vengono i brividi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Hai ragione, però moderati D: Non mi aspettavo che anche quella "parola" non si potesse usare... praticamente in questo forum l'80% del mio vocabolario non lo posso usare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Una cosa del genere è inamissibile... Il Brasile non dovrebbe ospitare i mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Una cosa del genere è inamissibile... Il Brasile non dovrebbe ospitare i mondiali li faresti inca- ancora di più loro sono malati per il calcio, pensa che quando il brasile gioco TUTTI I NEGOZI SONO KIUSI PER VEDERE LA PARTITA!!! Solo i bar sono aperti perchè hanno la tv e quindi ne approfittano per permettere la gente di far vedere la partita a pagamento visto che non vogliono perdersi neanke mezzo minuti di gioco preferiscono spendere i soldi e godersela tutta piuttosto che perdersi i primi 5 minuti e vedersela de gratis a casa... questa leggenda sul brasile purtroppo è vera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Complimenti a tutti: calciatore, arbitro e tifosi. E complimenti anche agli addetti alla sicurezza, che preferiscono bere caffè invece di perquisire gli arbitri. p.s. tengo a precisare che il post è ironico: tutte le azioni intrapese dai personaggi in questione sono da scoraggiare e da non imitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Complimenti a tutti: calciatore, arbitro e tifosi. E complimenti anche agli addetti alla sicurezza, che preferiscono bere caffè invece di perquisire gli arbitri. p.s. tengo a precisare che il post è ironico: tutte le azioni intrapese dai personaggi in questione sono da scoraggiare. ma va, non me lo aspettavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Sembra di essere tornati al medioevo in cui si esponevano le teste dei nemici su picche ò_ò che cosa mostruosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 zarxiel, questo forum è aperto a tutti, anche a bambini. Sempre meglio precisare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Anche io spero che durante i mondiali non si verifichino eventi del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.