Cristian89 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Qual è per voi il vostro peggior utente o chi vi da fastidio in questo forum? ne sentiremo delle belle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Mi sa che questa discussione andrà chiusa, altrimenti flame gratuito per tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Mi sa che questa discussione andrà chiusa, altrimenti flame gratuito per tutti... ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Correggo e Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Io devo dire che tutti gli utenti che ho conosciuto mi stanno simpatici, anche se molte volte in questa community ci sono molti, ma molti litigi... *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Mi sa che questa discussione andrà chiusa, altrimenti flame gratuito per tutti... Probabilmente la discussione si ridurrà a una sfilza di messaggi tipo "Mi stanno tutti simpatici, non odio nessuno " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Probabilmente la discussione si ridurrà a una sfilza di messaggi tipo "Mi stanno tutti simpatici, non odio nessuno " Si può chiudere il topic lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Si può chiudere il topic lol. È solo una supposizione. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 I peggiori sono ovviamente Hikari, ScarletSnow, Blue95 e Ken.. credevo fosse risaputo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Probabilmente la discussione si ridurrà a una sfilza di messaggi tipo "Mi stanno tutti simpatici, non odio nessuno " lol di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ed aggiungo che mr. +89 è sicuramente il migliore.. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Mi stanno tutti simpatici, non odio nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Yvel, lo ucciderei se potessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Mi stanno tutti simpatici, non odio nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Yvel, lo ucciderei se potessi.ma quello sei tu xd io nessuno!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Il peggiore è l'autore del topic,senza dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Mi stanno tutti simpatici, non odio nessuno Mi stanno tutti simpatici, non odio nessuno eccoli! si comincia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Mi stanno tutti simpatici, non odio nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Lilon. *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ne vedremo delle belle, si, ma di Citazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Kaito. *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 eccoli! si comincia!! Ironia, asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Dream! *fuggw* qui non ci sono +1, è il bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 ma quello sei tu XDio nessuno!!Non paragonarmi a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Non paragonarmi a lui Lui è un insensibile. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.