Giovatta Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Che Pokémon preferite? Io senza dubbio Steelix, anche se competitivamente Scizor spacca i culi sicuramente più del serpentone d'acciaio.Però devo dire che Onix non mi fa impazzire, molto meglio Scyther. Steelix Scizor Onix Scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Scizor forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Steelix e onix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Scizor e Scyter , li adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Scizor e Scyter , li adoro quoto^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Steelix è certamente molto bello, ma voto Scizor (che è uno fra i miei preferiti).Per quanto riguarda invece Onix e Scyther non mi piace nessuno dei due in particolare, anzi... Onix lo trovo proprio brutto, ergo voto Scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 I migliori sono Steelix e Scizor dato che le pre-evo non mi fanno impazzire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Scizor e Scyter , li adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Scizor *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Schyter e Scizor ma anche onix e Steelix non scherzano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Schyter e Scizor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 scizor spacca.. é troppo bello, uno dei miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Steelix e Scizor.Le pre-evo è meglio lasciarle da parte... e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Schyter e Scizor, ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Odio entrambi ma esteticamente sono meglio scyther e scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Steelix è sicuramente noto per la sua grandissima difesa, in più ha un design che mi piace tantissimo, contro Scizor però non può nulla, Scizor in battling è davvero pericoloso.Tra Onix e Scyther scelgo Onix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Onix-Steelix, Scizor non mi piace, preferisco ScytherBasta con sti sondaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Scizor e scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 prk tutti sti sondaggi? :2114459156:cmq voto scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 scyther e scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 La famiglia evolutiva di Scizor obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Scizor e Scyther :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Scizor non mi piace molto, preferisco (almeno per estetica) Onix e Steelix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Scizor e scyyther sembrano guerrieri. per questo li preferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.