Naito Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 che belle fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Sono riuscito anch'io a fare una Gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Sono riuscito anch'io a fare una Gif Rotfl ( in senso buono eh,la gif mi fa ridere,ma è carina ,ma neanche troppo...*fuggw*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Sono riuscito anch'io a fare una Gif Non è male ma nemmeno bene, comunque ti consiglio di passare a Photoshop, è meglio di gimp :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Non è male ma nemmeno bene, comunque ti consiglio di passare a Photoshop, è meglio di gimp :c eh ho usato gimp perché photoshop come prima volta mi sembrava troppo difficile, photoshop l'ho usato solo per ridimensionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Molto bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 aggiorno la galleria mettendo qualche fusion Gallatos (Gallade + Latios) Bocubone e Cuffalant (Bouffalant + Cubone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Naito è veramente bella la tua galleria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 hahahahahaha Afro Cubone è il più epico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 hahahahahaha Afro Cubone è il più epico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 ammettilo l'ho chiesto ioU.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 aggiorno di nuovo, aggiungendo un altra GIF \ò/ (sta volta sono migliorato u.u xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Metto qualche fusion (dopo tanto tempo xD) Sylvas (Latias + Sylveon) Garderain (Gardevoir + Masquerain)Leafekin (Leafeon + Fennekin) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Metto qualche fusion (dopo tanto tempo xD) Sylvas (Latias + Sylveon) Garderain (Gardevoir + Masquerain) Oddio.Sylveon + Latias... Ahhahaha,bravo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ricorda una big booble ve? xD P.S. ne ho aggiunta un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ricorda una big booble ve? xD P.S. ne ho aggiunta un altra Solo poco.. Comunque,con le fusion e i recolor te la cavi bene,con i set non tanto.Ti consiglio di fare solo recolor e fusion,perché sei bravissimo a fare i recolor e le fusion. Btw, le mia fusion preferite sono : Mecha-King e Hondosharp. Mioddyo,è fighissimo Spidertula.Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Hondosharp (Hondoum + Sharpedo) è qualcosa di sublime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 grazie ad entrambi si hai ragione Stella, lascio perdere i set xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Hondosharp (Hondoum + Sharpedo) è qualcosa di sublime carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Altra fusion Herazor (Heracross + Scizor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Altra fusion Herazor (Heracross + Scizor) Non mi piace affatto! Buh,prova a fare Jirachi+Celebi :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Se non mi sbaglio, le Fusion dovrebbero avere lo sfondo trasparente, non bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Se non mi sbaglio, le Fusion dovrebbero avere lo sfondo trasparente, non bianco. No.Per chi le fa con Paint lo sfondo è bianco. ( credo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Se non mi sbaglio, le Fusion dovrebbero avere lo sfondo trasparente, non bianco. L'ho fatta con Paint quindi lo sfondo mi viene per forza bianco, poi se si può fare lo sfondo trasparente anche con Paint io non lo so Per concludere aggiungo questa GIF edit (?) Un edit di Tyranitar in versione Godzilla P.S. Stella poi faccio pure quello, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.