Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Mi sa che la Dingo Pictures é molto scadente visto votate sempre i film suoi.Non ho mai visto neanche HerculesNon capisco perchè continuano a fare film se sono scadenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Un film che non ho mai capito è ortone e il mondo dei chi(de sica non mi piace a come doppiava li)(ma in pirati briganti da strapazzo si xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Un film che non ho mai capito è ortone e il mondo dei chi(de sica non mi piace a come doppiava li)(ma in pirati briganti da strapazzo si xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Il brutto e' che la maggior parte di quelli che hanno scritto "Dinosauri" della Dingo Pictures, hanno solo visto la recensione di Yotobi, o al massimo lo streaming.Ma dovete sapere, miei cari, che io ho la videocassetta originale. E si', porta all'epilessia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Il brutto e' che la maggior parte di quelli che hanno scritto "Dinosauri" della Dingo Pictures, hanno solo visto la recensione di Yotobi, o al massimo lo streaming.Ma dovete sapere, miei cari, che io ho la videocassetta originale. E si', porta all'epilessia.Il doppiaggio è epico suvvia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Transexual is the way lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Quello di Garfield, mi aspettavo di più D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 up regna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sarebbe meglio evitare di commentare discussioni abbandonate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sarebbe meglio evitare di commentare discussioni abbandonate. Perché ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Perché ? Perché in tal caso è considerato necroposting, ovvero uppare discussioni ormai molto vecchie per fare +1, e non è di certo la cosa più bella da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ma si puó venir bannati con un necroposting? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ma si puó venir bannati con un necroposting? Ovviamente, no, ma a lungo andare potreste essere avvertiti, se la cosa si ripete sempre. BTW, fine OT, torniamo alla discussione del topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Peró è meglio che lo riguardo il primo Toy Story, lo visto solo una volta da piccolo e non mi era piaciuto, magari cambio idea Comunque il peggiore é Lorax, ma che animale é? Una patata pelosa coi baffi?Lorax è bello invecechi a come osi!?!?!?toy story the best cmq il film d animazione piu brutto e dinosaur della dingo,ma anche z la formicahai ragione,ogni volta che lo vedevo lo toglievo subito(non sto facendo necroposting,è vero,non posso esprimere qquanto mi annoia un film?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Vabbè ma quelli della dingo pictures sono palesi. Per cambiare un po' posso dire che valiant - piccioni da combattimento è un vero obbrobrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Lorax è bello invecehai ragione,ogni volta che lo vedevo lo toglievo subito(non sto facendo necroposting,è vero,non posso esprimere qquanto mi annoia un film?)Lorax fa schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.