Vai al commento

Nuovi Pokémon e personaggi di Pokémon X e Y rivelati dalla Rivista CoroCoro!

Post raccomandati

Inviato

no è il team malvagio(team flame/flair)che lavora per soldi

Vorrei capire cosa centra il fuoco :(

Beh meglio di un ipotetico team fairy...aspetta un attimo...team flame=team magma=.....HOENN CONFIRMED!!!!1!11!111!!!!1!!!

Inviato

Ok la seppia piccola mi ricorda troppo le seppie di shark tale,l'evo di pancham è po "leggermente" arrabbiato,il prof è ok,il team malvagio mi ricordano troppo i M.I.B men in black xD

Inviato

Ma quei personaggi tutti rossi sarebbero reclute del nuovo team ?

A me sembrano la versione francese del team magma XD , spero che ci sia un altro team con le reclute vestite di blu

Inviato

Finalmente i tipi dei leggendari! Adesso è sicuro al 99% che prendo Y mi piace il tipo buio anche se  non è il mio preferito.

Io preferisco X anche se è di tipo folletto.. ma il pokèmon mi attira assai

Inviato

Mannaggia! Perché stavo dormendo....

Anyway, bellissimi! L'evo di Pancham è proprio come la volevo :)

infatti lo adoro *__*'

Inviato

Molto carini, però non ho ancora trovato il Pokèmon di VI che ha fatto breccia nel mio cuore!

Chandelure mi ha conquistato dalla prima volta che l'ho visto, aspettiamo di vedere gli altri...

Inviato

L'abilità  di Xerneas si chiama Fairy aura. Potenzia le mosse Folletto. Quella di Yveltal è Dark Aura. Potenzia le mosse di tipo Buio. L'evo di Pancham in giapponese si chiama Goronda. Di tipo Lotta-Buio. La medusina si chiama Malika. Tipo Psico-Buio. Anche la sua evo, Karamanero. L'uccellino si chiama Shushup, esclusivo di Y. Di tipo folletto. Il batuffolo, anch'esso di tipo folletto si chiama Perippafu. Esclusivo di X.

Il team malvagio è il team Flare, lavora per soldi. I due nuovi capopalestra si chiamano Shitoron e Zakuro. Skrelp è esclusivo di Y mentre Clauncher di X. 

[Fonte: un sito affidabile di cui non posso dire il nome]

Inviato

Il calamaro di tipo Buio/Psico mi sa che è quel famoso pokémon che si evolve ribaltando il 3DS (se notate infatti la forma base ha i tentacoli in basso, mentre la evo li ha verso l'alto!!)

Inviato

No,il professore è un figo madornale,oh.

Mi piace tantissimo l'evo di Pancham, insomma, è stupendo â¤

Mi piace tantissimo anche la regina sulla destra, potrebbe essere ispirata a Medusa, la "dea" cattiva.

Il batuffolo no. Scusa :/

È ufficiale, prendo Y, Skrelp ha già  un posto in squadra insieme a Chespin,Pancham ecc..

I Capopalestra mi piacciono, il primo sembra il Dottor.Octoplus di Spiderman. lol

Inviato

Il calamaro di tipo Buio/Psico mi sa che è quel famoso pokémon che si evolve ribaltando il 3DS (se notate infatti la forma base ha i tentacoli in basso, mentre la evo li ha verso l'alto!!)

Possibile ma se guardi meglio puoi notare che nel campo di battaglia il polipetto puó lottare a testa in giu XD
Inviato

L'abilità  di Xerneas si chiama Fairy aura. Potenzia le mosse Folletto. Quella di Yveltal è Dark Aura. Potenzia le mosse di tipo Buio. L'evo di Pancham in giapponese si chiama Goronda. Di tipo Lotta-Buio. La medusina si chiama Malika. Tipo Psico-Buio. Anche la sua evo, Karamanero. L'uccellino si chiama Shushup, esclusivo di Y. Di tipo folletto. Il batuffolo, anch'esso di tipo folletto si chiama Perippafu. Esclusivo di X.

Il team malvagio è il team Flare, lavora per soldi. I due nuovi capopalestra si chiamano Shitoron e Zakuro. Skrelp è esclusivo di Y mentre Clauncher di X. 

[Fonte: un sito affidabile di cui non posso dire

Bene grazie :)

Inviato

Sicuramente! L'ho subito pensato anche io! Il Tipo coincide, sono delle seppie/calamari e il fatto che si possano "invertire" è una loro peculiarità , quindi... quei rumour sono veri al 100%!

Inviato

Bellissimi tutti, ma non mi piacciono molto le seppie. :(

Potrei comunque cambiare idea come è successo per Skrelp. <3

Mi piacciono molto sia il coso rosa, che non mi pare un uccello, che la nuvoletta. *w*

L'evo di Pancham è molto cazzuta, lol.

Boh, Yveltal Buio/Volante non mi piace tanto, ma amo il Pokemon in sé, quindi prendo Y e gg. n_n

Inviato

Yveltal ha una mossa chiamata death Wing <3 ala della morte.

Però prendo X perché c'è il batuffolo u.u

Inviato

è quello che ho pensato anch' io secondo me è così :)

Inviato

I miei commenti guardando le immagini:

:pokeball: Oddio Pancham, fuori dalla mia squadra e non tornare mai più D:

:pokeball: Quella specie di crostaceo con la conchiglia in testa mi piace molto... ma non lo farei mai evolvere...

:pokeball: Quella specie di uccellino... non è malissimo, ma non mi convince affatto.

:pokeball: ODDIO! IL BATUFFOLO E' FANTASTICO!  (ma si trova solo in X... à§_à§ )

:pokeball: Figo il professore.

:pokeball: Il team cattivo è il TOP! :°D Secondo me diverrà  il preferito di Maxer se i suoi membri useranno i tipi fuoco.

:pokeball: I capo palestra non sono male, quello di colore sembra figo (anche se credo userà  i pokémon buio)

:pokeball:  Io Yveltal lo vedevo più come Buio-Volante...

:pokeball: Durante l pomeriggio i server di Millennium cederanno secondo me... e____e"

Inviato

Yveltal ha una mossa chiamata death Wing <3 ala della morte.

Però prendo X perché c'è il batuffolo u.u

OMG sai quella di xerneas?

Uffa peró adesso voglio Y e non piú X XD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...