Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ma sono solo io che penso che la spada abbia un mistero dietro? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ehm...si. NO. è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ala della Morte ^ Aspettiamoci una censura lol diventerà ala nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ma sono solo io che penso che la spada abbia un mistero dietro? e.e Lo penso anch'io a dire il vero XD xo hanno rivelato l'abilità Nullodifesa (Ghigliottina everywhere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 diventerà ala nera ODDIO, COSì SARà PLAGIO A YUGIOH CON DRAGO ALI NERE!!!!! un po' come xerneas che è copiato palesemente da questo v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ho letto nella fonte che si puo pure affrontare il professore *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 le mosse dei leggendari sono bellissime:)l' evoluzione di pancham mi piace molto ma forse è meglio quest'ultimo...il calamaro è puccioso ma l' evoluzione non la trovo bellissima... l' uccellino è ok, mentre il batuffolo è carinissimo:)il team antagonista mi sta già simpatico e il professore finalmente non è un vecchietto!!il capopalestra biondo è... un pò strano... mentre l' altro mi sembra veramente faigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ho letto nella fonte che si puo pure affrontare il professore *_* Magari sarebbe fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlazeDean_95 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 L'evoluzione di Pancham è cazzutissima I calamaretti ci possono stare, carini. Lo pseudo uccello e il batuffolo sono orrendi, i peggiori presentati fino ad ora insieme a Flabébé secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Fantastiche tutte le news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 le mosse dei leggendari sono bellissime:) l' evoluzione di pancham mi piace molto ma forse è meglio quest'ultimo... il calamaro è puccioso ma l' evoluzione non la trovo bellissima... l' uccellino è ok, mentre il batuffolo è carinissimo:) il team antagonista mi sta già simpatico e il professore finalmente non è un vecchietto!! il capopalestra biondo è... un pò strano... mentre l' altro mi sembra veramente faigo! Aralia disagree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Aralia disagreeoops l'ho dimenticata xDallora il primo uomo giovane:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Magari sarebbe fantastico e vero non e un solito rumor, guarda su poke**ch leggi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Pokemon morte e vita? Figo Però a Xerneas dovevano dare un doppio tipo, non è giusto che Yveltal abbia 2 tipi e lui no Però le mosse sono fighissime, sopratutto quella di Xerneas Il classico pokemon per cui tutti tranne me sbavano :v Qualcosa mi dice che sarà lui ad evolversi capovolgendo il 3DS La pre-evo è puccia La versione rosa di Pulcinella? Che carino XD Il professore non mi piace affatto, ma il team nemico è figo, anche se mi delude il loro scopo: solo fare soldi? Dove sono finiti gli scopi ambiziosi come quelli degli altri team?!?!? Zucchero filato... Che 2 pa**e, mi toccherà togliere Altaria dalla mia gelateria e sostituirlo L'idea non mi interessa :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Mi piacciono tutti ma mi aspettavo le evo degli starter però Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Goronda è da sbav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
k---o Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 si vede che si evolverà facendo ruotare il ds poiche sta un immagine dov' è a testa in giùmi potete dare il sito dove c'era quel rumors del ds?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 stuendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Grazie della news! 12 ottobre... Il più grande scoop del secolo? Non mi direte che hanno creato veramente i Pokémon in laboratorio, lol. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Grazie della news! 12 ottobre... Il più grande scoop del secolo? Non mi direte che hanno creato veramente i Pokémon in laboratorio, lol. Magari ewe *Fantastica su quello che farebbe col suo Porygon-Z* EDIT: Non fraintendete! :1688514577: E' stata aggiunta una reazione da cottone e SuperManuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Dico solo che l'hype per questo gioco mi sta scendendo vertiginosamente.L'unico lato positivo è il team che vuole soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Magari ewe *Fantastica su quello che farebbe col suo Porygon-Z* EDIT: Non fraintendete! :1688514577: Hahaha, ho frainteso, lol. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Abilità , tipi e mosse di Xerneas e Yveltal fighissimi, evo di Pancham troppo figa per esistere, polipetto bruttino insieme alla sua evo, l'uccellino è un pò troppo puccio, prof. figo (sono felice che il prof. non sia testa di cocco), team veramente deludente, zucchero filato buonissimo (?) e i due gym leader deludenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
k---o Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ma il calamaro nn dovrebbe essere di tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Mi spiegate perché neele immagini viste in lotta il batuffolo ha le zampe e nell'artwork no??? :1688514577: :1688514577: :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati