Ghesisect Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Forse perchè ce l'ha ? A me sembra più un ''codino'' per richiamare lo stecco dello zucchero filato quel coso, vabbè magari nell'artwork sono solo ''piegate'' :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 platan mi piace come nome, Lino ce n'è già uno di nostra conoscenza, il team basato sul fuoco è figo, spero davvero che non voglia solo far soldi, possibile che ali del fato faccia recuperare ps, si vede yveltal brillare dopo averla usata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Cheffigo. :oMi dispiace solo una cosa... Inkay e Malamar... I rumor si stanno avverando tutti. Tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Nomi uguali a quelli dei rumor. Ora possiamo dire che quelli precedenti non erano rumor confermati casualmente. Aspettiamoci le mosse col doppio tipo *si spara in testa*, l'altra forma di mewtwo e i tipi finali degli starter cioè erba-buio, fuoco-psico e acqua-lotta. Tuttavia i tipi dei capipalestra non sembrano gli stessi di regola dovrebbero essere: Col-Foll-non si sa-lotta. In ogni caso confermo cio' che ho detto in precedenza, il team flare è di tipo fuoco e non lo trovo giusto; se non ci sarà un altro team con un altro tipo, questo appena annunciato lo odiero' a vita e sarà il primo, dato che amo tutti gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Grazie delle news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Grazie per la news , i nomi italiani dei nuovi pokémon mi piacciono tantissimo in particolare Pangoro , peccato per il nome del team speravo in qualcosa del tipo team Brillante o Abbagliante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 mosse con doppio tipo no pr favore, si rivoluzionerebbe tutto, già il tipo folletto cambierà troppe cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Nomi uguali a quelli dei rumor. Ora possiamo dire che quelli precedenti non erano rumor confermati casualmente. Aspettiamoci le mosse col doppio tipo *si spara in testa*, l'altra forma di mewtwo e i tipi finali degli starter cioè erba-buio, fuoco-psico e acqua-lotta. Tuttavia i tipi dei capipalestra non sembrano gli stessi di regola dovrebbero essere: Col-Foll-non si sa-lotta. In ogni caso confermo cio' che ho detto in precedenza, il team flare è di tipo fuoco e non lo trovo giusto; se non ci sarà un altro team con un altro tipo, questo appena annunciato lo odiero' a vita e sarà il primo, dato che amo tutti gli altri. A dire il vero il rumor parlava di erba/lotta, fuoco/psico e acqua/buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 A dire il vero il rumor parlava di erba/lotta, fuoco/psico e acqua/buio Bè io li ho riletti su pokèb***:: In case you missed our correction the other day, the Starters' final evolutions are Fire/Psychic, Grass/Dark, and Water/Fighting. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Mosse con doppi tipi... stiamo arrivando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Menomale che i rumor non parlano di fusioni. È già qualcosa di positivo, ragazzi.Comunque, Yveltal adesso è ancora più da sbav.Cioè.Pokemon Distruzione.Auratetra.Ali del Fato.Soprattuto il nome della mossa è troppo :Q______E poi mi ricorda il Signore degli Anelli, lol.Mi sa che chiamerò il mio Yveltal Sauron, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Menomale che i rumor non parlano di fusioni. È già qualcosa di positivo, ragazzi.Comunque, Yveltal adesso è ancora più da sbav.Cioè.Pokemon Distruzione.Auratetra.Ali del Fato.Soprattuto il nome della mossa è troppo :Q______E poi mi ricorda il Signore degli Anelli, lol.Mi sa che chiamerò il mio Yveltal Sauron, lol.scusa ma credo che copierò la tua idea, comunque si, è il più figo di sesta gen per ora ed avrà un posto fisso nel mio team E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 News aggiornata con nuovi dettagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 *Q*_________Non resisto, voglio troppo questi giochi *______________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Le foto. à§Aৠda quanto tempo le aspettavo. à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Peropuff era meglio, ma mi piace swirlix. Ricorda steelix *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Ma l'holovox è una genialata *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
k---o Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 ok y 100%per me il grande scoop sarà l'evo degli starter i doppi tipi delle mosse e la 2a forma di mewtwo che secondo i rumors dovrebbe assomigliare a mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Mi son dimenticato di ringraziare per la news grazie per la news newton! Comunque vorrei che non tutti i rumor siano veri. Mosse doppio tipo. MOsse DOppio TIpo. Doppio. Doppio. Mi tormenteranno gli incubi x.x speriamo sia falso. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
k---o Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 http://delgalex.deviantart.com/art/Pokemon-X-Y-Fennekin-ultimate-evolution-fan-art-351657756vi piace ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 http://delgalex.deviantart.com/art/Pokemon-X-Y-Fennekin-ultimate-evolution-fan-art-351657756 vi piace ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 *^* Perché dobbiamo aspettare ancora così tanti giorni?? Perchè??? Mi sa che non ci arrivo ad ottobre sana di mente Ogni volta che devono tradurre i nomi in italiano fanno fiasco. -.-'' Swirlix, pokemon zuccherino (zucchero filato), Ala del Fato (ala della morte) e il Prof. Syncamore (Platan)... Comunque, grazie mille della news! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 magnifico il PSS, le foto, la gts, finalmente si può cercare qualunque pokemon togliendo quell'odioso limite che non ti faceva trovare roba mai vista e poi tutte le opzioni multiplayer sono disponibili dovunque e non solo nei centri pokemon o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati