Yunie Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Adesso vi pongo io una curiosità : vi è mai successo che, mentre parlate o fate qualcosa, sapevate già come accadeva la cosa. Come Una specie di dejavu"In una ricerca del 2003, Alan S. Brown, psicologo alla Southern Methodist University, stima che il 60% della popolazione abbia avuto almeno una volta nella vita un'esperienza di déjà vu."A me è capitato un paio di volte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Adesso vi pongo io una curiosità : vi è mai successo che, mentre parlate o fate qualcosa, sapevate già come accadeva la cosa. Come Una specie di dejavuAltrochè se mi è accaduta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Adesso vi pongo io una curiosità : vi è mai successo che, mentre parlate o fate qualcosa, sapevate già come accadeva la cosa. Come Una specie di dejavuOra come ora non ricordo, ma credo di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Aiutooooo...è orario..no antiorario! e ora di nuovo orario...sto impazzendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.