Manuel Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Carissimo Allenatore,grazie per aver partecipato al Pokémon Millennium Show, rispondi a questa discussione scrivendo un parere sull'evento e riceverai una esclusiva bambola per il profilo e 5 PokéPoints da utilizzare nel mercatino per acquistare oggetti e altri vantaggi sul forum! Aggiornamento: Consegnato il Personaggio speciale! Abbiamo consegnato la bambola del protagonista di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 per coloro che hanno partecipato al Pokémon Millennium Show del Pokémon Day 2013! In arrivo anche i 5 PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 quest'evento mi è piaciuto molto molto, mi è anke piaciuto rispondere a tutte le domande (l'unica domanda era da roxas) e spero molto di esserci anke l' anno prox.Ecco il mio mini parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 voglio anche io la bambola <3btw, evento molto bello a cui ho contribuito.peccato per la pioggia ma vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Anche io voglio la bambola e i PP!Spero di venire anche a quello prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 a me bambola e pp per favore comunque molto bello lo show, peccato solo per la pioggia di sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Manuel ti devo fare i complimenti! Sei molto bravo con i bambini! (Ero quello con la maglia azzurra e gli occhiali da sole che suggeriva le risposte)Give me the big money plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Credo che il tempo passato lì sia volato velocissimamente T_T. Se l'anno prossimo verrò partirò il giorno prima e tornerò il giorno dopo, così da godermi appieno le due favolose giornate :3 OK. Ora datemi i pp e la bambola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Mi sono divertito molto in questi due giorni e sono molto soddisfatto di aver contribuito al Pokémon Millennium Show....Spero di esserci anche l'anno prossimo, ma prima di partire mi dedicherò alla ricerca di riti contro la pioggia xD Anyway...Mi piacerebbe ricevere la bambola e i PP Please!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Mi sono divertito molto in questi due giorni e sono molto soddisfatto di aver contribuito al Pokémon Millennium Show....Spero di esserci anche l'anno prossimo, ma prima di partire mi dedicherò alla ricerca di riti contro la pioggia xD Anyway...Mi piacerebbe ricevere la bambola e i PP Please!! Gia la pioggia la ho odiata mi sono inzuppato ma il Pday é stato bellissimoPs vorrei i PP e bambola please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Beh, il primo giorno sono arrivato che lo show era finito invece ad accogliermi ci ha pensato il diluvio ed il secondo giorno non ho potuto interagire molto per il torneo che avevo a quell' orario. Per me ci starebbe bene anche qualcosa di serale anche se manuel non sarebbe stato disponibile visto che era tra la giuria della gara di cosplayer (LOL, il Prof. Manuel).In conclusione spero che il prossimo anno sia ancora più entusiasmante di questo (non che non lo sia stato) e che ci siano nuove sorpre se essendo anche il 10^ anno del pkmn day!! Ora voglio i PP e la bambola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Give me PP.Tanto lo sai che mi sono divertito e che vi ho derubato fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 salve, sabato ero arrivato tardi, quindi nn ho potuto commentare, mentre domenica ero al torneo dei videogiochi, ma ho sentito tutto quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuickGlare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Bellissimo evento mi è piaciuto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Bene! Siamo tipo gli Illuminati! Scherzi a parte io ci sono stato Sabato e Domenica cosa ne penso!?.,. È stata la cosa più bella di tutta la mia vita, ci riverró sicurente il prossimo anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 beh eravamo in tanti manuel cpme sai sono white lucario e mi hai fatto il quiz sul palco domenica poco dopo l'intervista di fantepigil pokémon day è stato molto bello e di certo non mancherò l'anno prossimo dato che è il 10º anniversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Magnifico metto da parte i 5 pp così poi mi serviranno per diventare gu! Comunque è stato divertentissimo è stata proprio una bella idea quella che anche pm partecipasse al pday davvero ! Siete grandi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Forse non ve ne siete accorti , ma mentre parlavate tra di voi delle signore vi rubavano TUTTI i gadget! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ah datemi immediatamente i pp e la bambola XD (no scherzo però li voglio lo stesso u.u ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 È stato molto divertente forse lo spazio era un po' poco dato che eravamo molto stretti ma il resto era perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ah datemi immediatamente i pp e la bambola XD (no scherzo però li voglio lo stesso u.u ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Molto bello e ti devo pure ringraziare per tutti i gadget che sono riuscito ad arraffare dalla folla XDOra puoi sganciare i pp e la bambola Roxas davvero me la potevi regalare a me la tazza siccome ne avevi già una (e anche la maglietta mi andava bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ma quando la bambola e i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Abbiate pazienza ragazzi!! Arriveranno presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Molto bello e ti devo pure ringraziare per tutti i gadget che sono riuscito ad arraffare dalla folla XD Ora puoi sganciare i pp e la bambola Roxas davvero me la potevi regalare a me la tazza siccome ne avevi già una (e anche la maglietta mi andava bene) HO anche 6 tovagliette LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 HO anche 6 tovagliette LOL Saresti da denunciare per sfruttamento dei gadget offerti da pokèmon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.