Dialga. Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Io mi identifico nel Battler fallito lol Battler fallito:È l'allenatore che a ogni uscita di nuovo gioco si ripromette di mettersi a studiare duramente per imparare a battlare per bene, e si legge ogni volta tutte le guide sparse sul web, giunge anche a dare un abbozzo di squadra. Inutile, la pigrizia ha il sopravvento e non farà mai una lotta in vita sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ahahahha mi hai fatto morireee!!! Troppo forte questa specie di "Trainer-pedia"!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Buone notizie voi tutti: con x e y cheater e sottospecie varie si estingueranno finalmente \:D/ (o continueranno a giocare i giochi fino a bw2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Trasferiranno i loro Pokémon chettosi su X&Y. :v Non potranno la pokebanca blocca i pokemon cheattati e non li fa trasferire :DDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Non potranno la pokebanca blocca i pokemon cheattati e non li fa trasferire :DDDD Troveranno un modo per bypassarlo e continueranno a riprodursi sotto terra in attesa di una possibile rivolta con i giocatori leali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Non potranno la pokebanca blocca i pokemon cheattati e non li fa trasferire :DDDD Action Replay per 3DS e gg? O Nintendo ora ha messo qualche protezione anti device esterni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Non potranno la pokebanca blocca i pokemon cheattati e non li fa trasferire :DDDD Allora quella specie va protetta,non possiamo rischiare che si estingua,dopo cosa succederebbe dopo all'ecosistema ???? A parte l'ecosistema(?) credo che qualcuno troverà un modo per cheattare pure su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Mi pare che non siano riusciti a crakkare nessun gioco 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Action Replay per 3DS e gg? O Nintendo ora ha messo qualche protezione anti device esterni? Action Replay ecc, li vendono al Game Stop, se fossero illegali non li venderebbero? ma poi non ho mai capito se è la GF che ha creato Action Replay ecc, per beccare più cash o è qualche azienda malvagia che li produce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Le action replay per 3DS ci sono ma fanno girare solo giochi DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Altra specie che si estinguerà invece (e questa sicura al 100%, l'ho letto sul sito ufficiale) è quella dei "Oraresettoilmodemperchéperdoinwifi" (se trovate un nome migliore liberi di darglielo :v) poiché hanno inserito un'opzione che in caso di perdita della connessione per qualsiasi motivo ti fa perdere automaticamente, e perdi punti nelle classifiche online :DDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Action Replay ecc, li vendono al Game Stop, se fossero illegali non li venderebbero? ma poi non ho mai capito se è la GF che ha creato Action Replay ecc, per beccare più cash o è qualche azienda malvagia che li produce. So benissimo che sono legali, ne ho pure uno io. Non lo uso, eh. Comunque li produce la Datel, ma Nintendo dice sempre di non usare questa roba perché "potrebbe arrecare danni alla console". Quindi non mi sembrerebbe tanto strano Nintendo che li blocca. Oppure non li blocca per fare brickare le console e aspettare che i bambini ne comprino una seconda. lol Altra specie che si estinguerà invece (e questa sicura al 100%, l'ho letto sul sito ufficiale) è quella dei "Oraresettoilmodemperchéperdoinwifi" (se trovate un nome migliore liberi di darglielo :v) poiché hanno inserito un'opzione che in caso di perdita della connessione per qualsiasi motivo ti fa perdere automaticamente, e perdi punti nelle classifiche online :DDDD Eh, però se la connessione ti abbandona mentre stai vincendo... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Io sono un misto di cose xD ma diciamo che quelli che mi rappresentano di più Battler fallito:È l'allenatore che a ogni uscita di nuovo gioco si ripromette di mettersi a studiare duramente per imparare a battlare per bene, e si legge ogni volta tutte le guide sparse sul web, giunge anche a dare un abbozzo di squadra. Inutile, la pigrizia ha il sopravvento e non farà mai una lotta in vita sua. Sì lo prometto sempre ma poi non combino mai niente °>° Il Collezionista: Amante fino al midollo osseo dei Pokémon, è un misto fra l' Allevatore e il Veterano, il suo unico scopo è completare il Pokedex anche a costo della vita di altre persone che li stanno attorno.Per raggiungere tale obbiettivo si servirà di qualunque metodo, quali omicidi, double console e schiavi di vario genere.Oh sì xD infatti ho due console, ho spostato tutti i pokèmon di perla su nera non so quanto ci ho messo poi non so che cosa ho fatto per ottenere tutti i pokèmon ho i box stracolmi in nera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Aggiungiamo la categoria Battlocoimieipreferiti: questa categoria vuole battlare con i Pokémon che preferisce (spesso Charizard, usato dal famoso battler Ash Ketchum), dicendo che le tier di Smogon fanno schifo, bisogna usare i propri preferiti e che tutti usano Pokémon che sono OU, non rendendosi conto che le tier non sono suddivise in base ad un presunto potenziale ma all'uso dei battler, quindi se un Pokémon schifoso come Cacturne (design fighissimo btw) viene usato tantissimo per motivi random, arriva in OU anche se ha statistiche penose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Purtroppo esistono anche i fan dell'anime che giocano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Manca il Random Quello che fa Teeam con pokemon casuali Cmq da te una discussione seria nn ci se puo aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Manca il Random Quello che fa Teeam con pokemon casuali Cmq da te una discussione seria nn ci se puo aspettare Ma guarda che io al di fuori del bar sono la persona più diplomatica e acculturata psicologicamente e fisicamente. Non si giudica un libro dalla copertina U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 I solorunnisti non sono nabbi. E' solo per rendere un po' difficile il gioco. Se hanno l'ossessione però lo sono. Hanno anche la sottocategoria JoeyChallengers, di cui io faccio parte: Rattata-only run in pratica.Cito anche i NuzlockeChallengers, che devono fare Nuzlocke su ogni gioco (anche alla loro prima run), con tanto di webcomic/fanfiction. Infatti ho detto che non sono al livello degli altri che ho scritto per quanto riguarda la nabbezza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Questa Il Battler competitivo(Homo Smogonis) è la mia categoria lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 il piromane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io aggiungerei il perfezionista, magari dopo posto la descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io aggiungerei il perfezionista, magari dopo posto la descrizione Quello che bredda Pokémon all 31 per metterli in squadra? anche se sa che una statistica non servirà mai? ma li piace comunque perdere delle ore nel trovare quelli all 31 al posto dei Flawless scrausi? No.. non sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Quello che bredda Pokémon all 31 per metterli in squadra? anche se sa che una statistica non servirà mai? ma li piace comunque perdere delle ore nel trovare quelli all 31 al posto dei Flawless scrausi? No.. non sono io. No infatti, tu sei il trovatore di shiny arrandom. Il giocatore che bredda pokemon cercando di ottenere qualcosa, e si trova uno shiny arrandom quando non lo stava neppure cercando (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Oppure che non sopportano vedere due tipi uguali nello stesso team. E uno di questi esemplari ha un avatar con MegaPinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Nintendofavorisceigiappixdxdxdx : razza di allenatori creata da molto. Hanno invaso tutto il web e il loro unico scopo è di far uscire gli eventi pokemon e i pokemon center anche in occidente. Numerosi esemplari di questi allenatori si possono trovare sulle news dei nuovi eventi giappoxdx1!!xddddddxdd111----! Artuel, inventati una descrizione migliore pls Ringrazio giga per la base u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.