Vai al commento


Tipi di giocatori nel mondo Pokémon.


Artuel

Post raccomandati

Io mi identifico nel Battler fallito lol

 


  •  
  • Battler fallito:È l'allenatore che a ogni uscita di nuovo gioco si ripromette di mettersi a studiare duramente per imparare a battlare per bene, e si legge ogni volta tutte le guide sparse sul web, giunge anche a dare un abbozzo di squadra. Inutile, la pigrizia ha il sopravvento e non farà  mai una lotta in vita sua. 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potranno :D la pokebanca blocca i pokemon cheattati e non li fa trasferire :DDDD

Troveranno un modo per bypassarlo e continueranno a riprodursi sotto terra in attesa di una possibile rivolta con i giocatori leali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potranno :D la pokebanca blocca i pokemon cheattati e non li fa trasferire :DDDD

 

 

 

Allora quella specie va protetta,non possiamo rischiare che si estingua,dopo cosa succederebbe dopo all'ecosistema ????  :fg:

 

 

A parte l'ecosistema(?) credo che qualcuno troverà  un modo per cheattare pure su 3ds  :patpat:  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Action Replay per 3DS e gg? O Nintendo ora ha messo qualche protezione anti device esterni?

Action Replay ecc, li vendono al Game Stop, se fossero illegali non li venderebbero?   ma poi non ho mai capito se è la GF che ha creato Action Replay ecc, per beccare più cash o è qualche azienda malvagia che li produce. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra specie che si estinguerà  invece (e questa sicura al 100%, l'ho letto sul sito ufficiale) è quella dei "Oraresettoilmodemperchéperdoinwifi" (se trovate un nome migliore liberi di darglielo :v) poiché hanno inserito un'opzione che in caso di perdita della connessione per qualsiasi motivo ti fa perdere automaticamente, e perdi punti nelle classifiche online :DDDD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Action Replay ecc, li vendono al Game Stop, se fossero illegali non li venderebbero?   ma poi non ho mai capito se è la GF che ha creato Action Replay ecc, per beccare più cash o è qualche azienda malvagia che li produce. 

So benissimo che sono legali, ne ho pure uno io. Non lo uso, eh. Comunque li produce la Datel, ma Nintendo dice sempre di non usare questa roba perché "potrebbe arrecare danni alla console". Quindi non mi sembrerebbe tanto strano Nintendo che li blocca. Oppure non li blocca per fare brickare le console e aspettare che i bambini ne comprino una seconda. lol

 

Altra specie che si estinguerà  invece (e questa sicura al 100%, l'ho letto sul sito ufficiale) è quella dei "Oraresettoilmodemperchéperdoinwifi" (se trovate un nome migliore liberi di darglielo :v) poiché hanno inserito un'opzione che in caso di perdita della connessione per qualsiasi motivo ti fa perdere automaticamente, e perdi punti nelle classifiche online :DDDD

Eh, però se la connessione ti abbandona mentre stai vincendo... D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono un misto di cose xD ma diciamo che quelli che mi rappresentano di più


 


Battler fallito:È l'allenatore che a ogni uscita di nuovo gioco si ripromette di mettersi a studiare duramente per imparare a battlare per bene, e si legge ogni volta tutte le guide sparse sul web, giunge anche a dare un abbozzo di squadra. Inutile, la pigrizia ha il sopravvento e non farà  mai una lotta in vita sua.


 


Sì lo prometto sempre ma poi non combino mai niente °>°


 


  • Il Collezionista: Amante fino al midollo osseo dei Pokémon, è un misto fra l' Allevatore e il Veterano, il suo unico scopo è completare il Pokedex anche a costo della vita di altre persone che li stanno attorno.Per raggiungere tale obbiettivo si servirà  di qualunque metodo, quali omicidi, double console e schiavi di vario genere.

Oh sì xD infatti ho due console, ho spostato tutti i pokèmon di perla su nera non so quanto ci ho messo poi non so che cosa ho fatto per ottenere tutti i pokèmon ho i box stracolmi in nera. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungiamo la categoria Battlocoimieipreferiti: questa categoria vuole battlare con i Pokémon che preferisce (spesso Charizard, usato dal famoso battler Ash Ketchum), dicendo che le tier di Smogon fanno schifo, bisogna usare i propri preferiti e che tutti usano Pokémon che sono OU, non rendendosi conto che le tier non sono suddivise in base ad un presunto potenziale ma all'uso dei battler, quindi se un Pokémon schifoso come Cacturne (design fighissimo btw) viene usato tantissimo per motivi random, arriva in OU anche se ha statistiche penose.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manca il Random

 

Quello che fa Teeam con pokemon casuali

 

Cmq da te una discussione seria nn ci se puo aspettare

Ma guarda che io al di fuori del bar sono la persona più diplomatica e acculturata psicologicamente e fisicamente. 

Non si giudica un libro dalla copertina U_U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

I solorunnisti non sono nabbi. E' solo per rendere un po' difficile il gioco. Se hanno l'ossessione però lo sono. Hanno anche la sottocategoria JoeyChallengers, di cui io faccio parte: Rattata-only run in pratica.

Cito anche i NuzlockeChallengers, che devono fare Nuzlocke su ogni gioco (anche alla loro prima run), con tanto di webcomic/fanfiction.

 

Infatti ho detto che non sono al livello degli altri che ho scritto per quanto riguarda la nabbezza xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io aggiungerei il perfezionista, magari dopo posto la descrizione :)

Quello che bredda Pokémon all 31 per metterli in squadra? anche se sa che una statistica non servirà  mai? ma li piace comunque perdere delle ore nel trovare quelli all 31 al posto dei Flawless scrausi?

 

No.. non sono io. :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che bredda Pokémon all 31 per metterli in squadra? anche se sa che una statistica non servirà  mai? ma li piace comunque perdere delle ore nel trovare quelli all 31 al posto dei Flawless scrausi?

 

No.. non sono io. :nono:

No infatti, tu sei il trovatore di shiny arrandom. Il giocatore che bredda pokemon cercando di ottenere qualcosa, e si trova uno shiny arrandom quando non lo stava neppure cercando (?) :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendofavorisceigiappixdxdxdx : razza di allenatori creata da molto. Hanno invaso tutto il web e il loro unico scopo è di far uscire gli eventi pokemon e i pokemon center anche in occidente. Numerosi esemplari di questi allenatori si possono trovare sulle news dei nuovi eventi giappoxdx1!!xddddddxdd111----!

 

 

Artuel, inventati una descrizione migliore pls :(

Ringrazio giga per la base u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...