Vai al commento


Tipi di giocatori nel mondo Pokémon.


Artuel

Post raccomandati

Il Nostalgifags: Razza abbastanza conosciuta, se potesse questo esemplare si rinchiuderebbe dentro una stanzetta buia a leccare un poster di Charizard tutto il giorno, di norma lo si può riconoscere grazie ai versi che emetti in natura: "Erano meglio prima.." "Cosa è sto schifo di Tepig? un maiale... meglio Charmander... "Ormai non hanno più fantasia la GF.. Pokémon Gelati, nulla in confronto al grande Pokémon sasso", lo si trova principalmente in luoghi frequentati da allenatori, come forum e commenti sotto i video di youtube(VideoPokemon), il suo principale scopo nella vita è di proteggere anche a rischio della propria vita le prime 2 generazioni.

 


L'imbarazzante momento quando capisci di rappresentare alla perfezione uno stereotipo (feticismi su Charizard compresi)... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho avuto 4 evoluzioni.Sono partito da novellino nn saprendo usare lamt spaccaroccia su diamante e nn ci ho piu giocato x 1 mese. Poi imparando a usate le mn sono diventato usolostarterxttilgioco, e alla lega pokemob avevo infernape lv 89 con "ruotafuoco" xk dicevo che usando piu volye la stessa mossa divemta piu forte,poi avevo breccia forza e sfuriate e il resto del team geodude e bibarel che facevano supporto morale.Poi imparando a giocare sono diventato il TUTTOFRETTOLOSO e ho giocato a pkmn platino dallw 8di mattina fino alle 11 di sera finendo il gioco.Ora credo di essere della categoria inventata da me cioe i normali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok partecipo anche io ^^


 


  • Il Battler: Questa categoria comprende una buona parte dei fan. La specie, non al livello del Campione, si aggira nei boschi del Wi-Fi. Sono persone che allevano Pokémon perfetti o con buone IV per sconfiggere e prevalere sugli altri allenatori, in questa specie ritroviamo diversi esemplari già  citati sopra, come l'Allevatore. I suoi habitat preferiti, infatti sono molti e variabili, comprendono: La pensione, Bakitopoli, Villa Lotta, Casa Esami, Giudice Onomastico, Ricordamosse e La Wi-Fi. 

 


  • L'anticonformista: Questa rara specie è una sottocategoria del battler. Utilizza Pokémon dimenticati da tutti per sconfiggere la massa. Chiunque lo incontri, se è stato sconfitto da questo esemplare, avrà  una ricaduta psichica o un attacco nervoso.

 


  • Il "spako botilla amazzo familia" in gergo "L'Uberista": Nata con l'avvento dei Leggendari, questa specie predilige quest'ultima categoria. Non hanno capacità  intellettive ergo perderanno la maggior parte delle battaglie. Alcuni di essi oltre ai Leggendari utilizza anche altri Uber, ma oramai è in via di estinzione. In media questi esemplari perdono 9 sfide su 10, l'unica che vincono è contro la categoria dello Sfigato.

 


  • Lo Sfigato: Di questa categoria sono un esperto! Allora questa specie comprende TUTTI gli esemplari già  citati! Ma cosa cambia? Semplice! In questa specie possono esserci solo pochi eletti, ovvero quelli che non sono stati baciati dalla dea della Fortuna. Qualunque cosa facciano, la Sfiga, li perseguiterà  fino alla morte. Effetti di questa li possiamo notare soprattutto nelle battaglie! Congelamenti da parte dell'avversario, Ipnosi che missano SEMPRE quando le usate voi, ma che per pura fortuna l'avversario non misserà  MAI, Sonno che dura massimo 2 turni, mentre se utilizzato contro di voi il vostro Pokémon non si sveglierà  MAI più, Confusione che non fa MAI colpire l'avversario da solo, mentre per un caso fortuito, se il vostro Pokémon è confuso diventerà  masochista! insomma, per sapere se siete in questa categoria dovrete rispondere ad un solo quesito! Quante volte siete stati avvelenati da un velenospina di Weedle? Se la risposta si aggira a 1000 volte ... ho una brutta notizia da darvi T.T

 


  • L'Haxatore: Questa categoria comprende solo rarissimi casi di esemplari. Figli illegittimi della dea Fortuna, questi individui avranno il fattore 23 (bucio de ....) SEMPRE dalla loro parte! Sono facilmente riconoscibili da tre fattori: Presenza di shiny nei loro box; Fortuna in battaglia e ultimo ma non meno importante Iv random. Ebbene, questi individui girando per la regione incontreranno 2 shiny ogni volta che accenderanno il gioco. Nelle battaglie avranno la Fortuna sempre dalla loro parte! Mosse che non missano MAI nemmeno con 30 di precisione, tentennamenti a go go, congelamenti perenni, sonni indisturbati e brutti colpi come se piovessero. Sono anche fortunati con i Pokémon che incontrano, minimo 2 Iv perfette per ogni Pokémon che incontrano, nel safari amici minimo 4.

 


  • L'Action Replayer: Cheater provetti esperti nel truccare i loro Pokémon. Purtroppo sono facilmente riconoscibili, vanitosi fino al midollo si vanteranno di avere 30 box di shiny ed esemplari con abilità  random, iv perfetti e mosse impossibili da imparare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Collezionista: Amante fino al midollo osseo dei Pokémon, è un misto fra l' Allevatore e il Veterano, il suo unico scopo è completare il Pokedex anche a costo della vita di altre persone che li stanno attorno.Per raggiungere tale obbiettivo si servirà  di qualunque metodo, quali omicidi, double console e schiavi di vario genere

 


Volente o nolente, sento di appertenere a questa categoria e mi va bene così


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho giocato a Nero ho usato solo Snivy,voglio ricominciare il gioco,mia sorella ama troppo quel Serperior...ecco,ora cosa posso fare?ho battuto pure la lega.Odio essere una MeLaCavoSoloConLoStarter.Ah,anche in Diamante l'ho fatto e va malissimo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD Divertentissimo, peccato che non ho tempo per leggere tutto ma mi rivedo in:


 


Il Veterano:Assomiglia esteriormente al Nostalgifags, ma diversamente da questa razza esso riesce anche se a malincuore ad adattarsi ai nuovi clima e i i nuovi Pokémon che li vengono riproposti ogni 3-4 anni, è spesso conosciuto come intrattenitore dei Novellini, alla quale racconta le sue avventure di come con il suo Blastoise distrusse il Venusaur di Gary anni or sono.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<p>

Ne ho uno io, eheh.

  • Il Battler Spaccone: Specie molto rara, ma che si confonde con i Battler normali. Essi si credono più potenti di molti altri e si riconoscono solitamente a causa di un loro comportamento sempre "serio" e dai versi, che di solito sono: "Qst pkmn nn è cmpttv", paroloni inglesi presi da Smogon e calcoloni matematici. Nonostante ciò, si dimostrano degni combattenti e utilizzano molte strategie interessanti, esse sono copiate da siti di Battling, dei quali sono dipendenti, ed a causa di questo non riescono a sforzarsi per inventare nemmeno una combinazione di loro sana pianta.
Bello,ma bisogna fare delle precisazioni :omg:

Molti battler parlano in inglese perché l'inglese é la lingua ufficiale del battling;

I calcoli sono molto utili,sia per definire checks e counters che per provare se una mossa é meglio di un'altra;

Se gioco seguendo le tier e i ban di Smogon non significa per forza che copio ogni cosa da Smogon :asduj1:;

Che c'entra l'avere un comportamento serio? Asd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ultimamente sono un battler fallito, e in realtà  lo sono sempre stato ma un tempo non leggevo guide xD


Solo che la pigrizia e la voglia di non mettersi alla prova ha sempre la meglio... Preferisco quindi collezionare tutti i pokemon nei box e giocare coi miei preferiti a oltranza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il generoso: Ovvero colui che offrirà  i suoi pokemon competitivi anche a costo di ricevere un bidoff. Quasi estintosi allo stato selvatico (si trovano pochi esemplari solo nella zona della wi-fi connection) lo si può ammirare semplicemente nei forums.  Riferimenti a Divinità  cristiane/buddiste o persiane sono il suo modo di esprimersi vantandosi del proprio comportamento. Per cacciare usa le tecniche della clonazione che la grande madre N gli ha concesso o in alternativa ricorre ad artefatti arcani come l' action replay o il Pokecheck per avere le prede designate. Non si sa come possa riprodursi ne tantomeno come possa trovare un rifugio sicuro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'RNGatore: Razza sempre più rara che vanta diverse mutazioni nel suo dna. generalmente si sa solo che questa specie si limita ad ottenere i suoi pokémon attraverso l'uso di queste particolari e approfondite conoscenze nel campo degli algoritmi pokémon che lo rendono capace di avere tutti i suoi pokémon shiny flawless senza l'uso di cheat o altro.


La sola parola cheat associata alla parola RNG lo fa infuriare a tal punto da scatenare un improvvisa trasformazione. Per il momento gli esemplari sono visti sempre più di rado poiché si crede si siano radunati per studiare l'RNG nella nuova generazione.


 


Il Poliziotto (mutazione N.1): Appartenente alla specie precedente, questa mutazione differisce dal normale poichè non si limita solo a vivere isolato procacciando i suoi pokémon con l'RNG ma vuole trovare e punire tutti coloro che spacciano i loro cheat come RNG. E' quindi molto furtivo e si aggira per internet cercando colore che offrono shiny flawless e testando la loro conoscenza nel campo dell'RNG: qualora scoprisse un truffatore, farebbe qualsiasi cosa per farli ammettere l'uso di cheat o programmi diversi dal suo amato RNG.  Molti pensano che se questa specie incontrasse il truffatore dal vivo, potrebbe divorarlo.


 


L'RNGatore (Berserk Mode, mutazione N.2): Questa mutazione è scatenata quando la parola cheat e RNG vengono messe insieme nella stessa frase. L'RNGatore viene sopraffatto da una potenzademoniaca tale da renderlo furioso, incontrollabile e irascibile. Nulla può fermare l'RNGatore in Berserk: il suo unico obiettivo è distruggere colui che ha insinuato tale oscenità  e la sua collerà  non si placherà  fino a quando la povera vittima non verrà  divorata (o almeno fino a quando non ammetterà  il suo errore). 


 


Il Convincitore (Mutazione N.3): Specie di RNGatore evoluta rispetto al normale. SI distingue per la sua oratoria che usa per cercare di convincere la gente ad indirizzarsi nella strada dell'RNG e di non cedere al diavolo Cheat tentatore. Mantiene sempre la calma, e cerca di avvalorare le proprie tesi puntando su parole come onestà , integrità  e soddisfazione. Vede nel Cheating il male del mondo e cerca di salvare più anime possibile cercando di redimerle.


Ancora non conosciamo se questa sottospecie possa entrare in Berserk. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio fratello è nostalgifags, solo che lecca i poster di misty invece che di charizard :/

Btw posso aggiungere una nuova categoria?

I Piemmehaters: questa categoria è abbastanza recente, ed è una sottospecie dei battler competitivi. La loro caratteristica principale é odiare pokemon millennium, perchè questi battler hanno forum con 10 utenti , e PM più di 10000. Questo spinge i piemmehaters a emarginare gli utenti di pokemon millennium e prendere in giro quest'ultimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...