Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Grazie Kakeru , sono seri quando dico che ogni volta che li vedo guardo solo il prezzo e non ci ho mai fatto caso :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Io ho Wii rossa (edizione limitata per i 25 anni di mario) 3DS Acqua Blue Wii u nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahri Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 GB Poket: ArgentoDS Lite: ArgentoDSi: Blu3DS XL: Giallo (quello di pika) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 so come è fatto il 3 DS solo che non ho mai fatto caso al colore :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 GB Poket: ArgentoDS Lite: ArgentoDSi: Blu3DS XL: Giallo (quello di pika)wow!Io ho Wii rossa (edizione limitata per i 25 anni di mario)3DS Acqua BlueWii u neraFanta! Questo mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Il mio 3ds XL è color Pikachu con Pikachu sopra Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Game Boy advance Blu.Ds base GrigioDs Lite neroDsi nero3DS rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Game Boy Color gialloho avuto un Game Boy Advance SP Tribal ma l'ho vendutoavevo un DS base azzurro ma ho venduto anche quelloDS Lite Crimson Red (il più sexxxxy)3DS Zelda ver.3DS XL neroho dimenticato la Wii omg, beh quella è bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Tutte le mie console nintendo sono nere . Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ds: nerodsi xl: verde3ds: acqua bluewii: bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Wii rossoDs lite bianco3ds bianco (che ho customizzato con gli adesivi gommosi u-u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ho un GameBoy Advance SP Silver, un Ds Lite Bianco, un Dsi Nero e un 3DS XL Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Nintendo ds lite nero <3 e nintendo 3ds metallic red ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Game BoyColor: GialloAdvance: GrigioAdvance SP: Grigio con tribali neriNintendo DSLite: Nero3DS: Cosmo Black Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ds lite azzurro,il 3ds aqua blue,la wii nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 DS lite nero, DS lite bianco e 3DS Acqua blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Gameboy Advance BluNintendo DS lite BiancoNintendo 3DS Aqua Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Il mio DS Lite è bianco, mentre il 3DS lo vorrei o rosso o blu. Ovviamente metallizzati lucidi, sono una favola *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ds nero,3DS XL Blue.Wii Bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 -Nintendo DS rosa mezzo distrutto ma ancora funzionante;-Nintendo Wii bianca;-Nintendo DSi rosso (venduto);-Nintendo 3DS nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 GameBoy Color GialloGameBoy AdvanceSP NeroNintedo Wii BiancaNintendo 3DS XL Blu/Nera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 GBC: VerdeacquaGBA: NeroDS Lite: Nero3DS XL: Edizione Fire Emblem Awakening, quindi blu e nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Nintendo DS, Rosso, Nintendo DSi, Nero, Nintendo 3Ds, Blue Acqua, Wii Nero,Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.