Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!

Post raccomandati

Inviato

A parte il Win del mio pokémon preferito , ci sarebbe anche una buona motivazione per cui lui digievolve e gli altri starter no ; infatti lui originariamente era un unico Pokémon insieme a Latias che è un Pokémon Leggendario btw sono Fake, non vedete che Mawile è vestita come Iris (sono serio)

Inviato

Puntualizzo, non è che non mi piacciano. Solamente non so cosa dire. Mi hanno lasciato a bocca aperta.

Non posso descriverlo, sinceramente.

Inviato

Aspettiamo Maxerdany per decidere se sono brutte o belle, sisi

Non sai decidere da solo? lol

Inviato

42yi.png

ALTRO NUOVO POKEMON!

a me sembra un deerling o.o

Ma qui non è questione di nostalgifags (anche se già  se ne vedono molti in agguato) Sembrano cose davvero fighissime, ma è un cambiamento immenso. Uno non può accettarlo così dal nulla.

E' come quando rimani incinta, ne sei felice certo, ma essere sconvolti è lecito, no?

il punto è che tutto ciò non ha senso

Inviato

Ma qui non è questione di nostalgifags (anche se già  se ne vedono molti in agguato) Sembrano cose davvero fighissime, ma è un cambiamento immenso. Uno non può accettarlo così dal nulla.

E' come quando rimani incinta, ne sei felice certo, ma essere sconvolti è lecito, no?

E' come se mi fosse stato spoilerato il finale di DeathNote dopo il primo capitolo.... Ho il cervello che va in conflitto di emozioni diverse...,

Inviato

Non facciamo questi paragoni, ma io sono inciampato mentre correvo per gridare quindi credo di si...  :looksi:

Inviato

Puntualizzo, non è che non mi piacciano. Solamente non so cosa dire. Mi hanno lasciato a bocca aperta.

Reazione di molti, se non di tutti.

Ragà  hanno mostrato la copertina.

C'è Megalucario.

Sono veri.

Inviato

Stessa cosa per me xD

Inviato

corocoro8131_2013_08_08_1642.jpg

perché l'ultimo pokémon a destra mi ricorda Raichu? O_o

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Guest Mister vreo
Inviato

Aspettiamo Maxerdany per decidere se sono brutte o belle, sisi

Quanto hai ragione, e magari dunsperce diventerà  un verme

Inviato

Ok io ora sono felicissimo per queste "evo alternative" ma mi sto iniziando a preoccupare/diventare più felice per una cosa, MegaPikachu O_O

Inviato

Ci sono troppi scan, queste MEGA evoluzioni sono sicuramente vere!

Le amo. 

Curioso di sapere se sono solo questi i pokemon con le mega evoluzioni.

Inviato

Quanta gente a leggere la news!

Comunque megablaziken è solo la fusione tra blaziken e kyurem bianco, sono tutte fusioni :(

Inviato

le forme mega sono bellissime!!!! soprattutto megablaziken! mentre il roditore è di certo legato con pikaachu!

pensato pure io ma la versione baby non dovrebbe essere Pichu? ...

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...