Roxas Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 è ufficiale , sono vere. FINE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 A parte il Win del mio pokémon preferito , ci sarebbe anche una buona motivazione per cui lui digievolve e gli altri starter no ; infatti lui originariamente era un unico Pokémon insieme a Latias che è un Pokémon Leggendario btw sono Fake, non vedete che Mawile è vestita come Iris (sono serio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 le forme mega sono bellissime!!!! soprattutto megablaziken! mentre il roditore è di certo legato con pikaachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Puntualizzo, non è che non mi piacciano. Solamente non so cosa dire. Mi hanno lasciato a bocca aperta.Non posso descriverlo, sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Aspettiamo Maxerdany per decidere se sono brutte o belle, sisi Non sai decidere da solo? lol E' stata aggiunta una reazione da Sherou 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ALTRO NUOVO POKEMON! a me sembra un deerling o.o Ma qui non è questione di nostalgifags (anche se già se ne vedono molti in agguato) Sembrano cose davvero fighissime, ma è un cambiamento immenso. Uno non può accettarlo così dal nulla.E' come quando rimani incinta, ne sei felice certo, ma essere sconvolti è lecito, no? il punto è che tutto ciò non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 LA. FORMA. MEGA. DI. MAWILE. DEVE. ESSERE. MIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma qui non è questione di nostalgifags (anche se già se ne vedono molti in agguato) Sembrano cose davvero fighissime, ma è un cambiamento immenso. Uno non può accettarlo così dal nulla.E' come quando rimani incinta, ne sei felice certo, ma essere sconvolti è lecito, no?E' come se mi fosse stato spoilerato il finale di DeathNote dopo il primo capitolo.... Ho il cervello che va in conflitto di emozioni diverse..., Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma qui non è questione di nostalgifags (anche se già se ne vedono molti in agguato) Sembrano cose davvero fighissime, ma è un cambiamento immenso. Uno non può accettarlo così dal nulla.E' come quando rimani incinta, ne sei felice certo, ma essere sconvolti è lecito, no?Non facciamo questi paragoni, ma io sono inciampato mentre correvo per gridare quindi credo di si... E' stata aggiunta una reazione da haunter96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Puntualizzo, non è che non mi piacciano. Solamente non so cosa dire. Mi hanno lasciato a bocca aperta.Non posso descriverlo, sinceramente.Reazione di molti, se non di tutti.Ragà hanno mostrato la copertina.C'è Megalucario.Sono veri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Puntualizzo, non è che non mi piacciano. Solamente non so cosa dire. Mi hanno lasciato a bocca aperta.Non posso descriverlo, sinceramente.Stessa cosa per me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 perché l'ultimo pokémon a destra mi ricorda Raichu? O_o Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Comunque, non è il 4* stadio evolutivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Aspettiamo Maxerdany per decidere se sono brutte o belle, sisiQuanto hai ragione, e magari dunsperce diventerà un verme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 New image!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 E' come se mi fosse stato spoilerato il finale di DeathNote dopo il primo capitolo.... Ho il cervello che va in conflitto di emozioni diverse..., Vero! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medio-Dog Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 I love blaziken lucarioVai megabsol!Facepalm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ok io ora sono felicissimo per queste "evo alternative" ma mi sto iniziando a preoccupare/diventare più felice per una cosa, MegaPikachu O_O E' stata aggiunta una reazione da Miracle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non sai decidere da solo? lolio stavo scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheRihFAN Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ci sono troppi scan, queste MEGA evoluzioni sono sicuramente vere! Le amo. Curioso di sapere se sono solo questi i pokemon con le mega evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 è ufficiale , sono vere. FINE. non sono ufficiali ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Quanta gente a leggere la news!Comunque megablaziken è solo la fusione tra blaziken e kyurem bianco, sono tutte fusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 perché l'ultimo pokémon a destra mi ricorda Raichu? O_o Ho pensato la stessa cosa anche io appena l'ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 le forme mega sono bellissime!!!! soprattutto megablaziken! mentre il roditore è di certo legato con pikaachu!pensato pure io ma la versione baby non dovrebbe essere Pichu? ... Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 non sono ufficiali ! XD Si invece. COnfermato da Coro Coro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati