DarkBlade Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Grazie della news, aspetto con ansia il prossimo numero della rivista corocoro... che sarà circa tra il 9 e il 12 settembre giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 se la versione Mega sono per tutti.... Mega *_*cosa per tutti O_O ma guarda che sono solo per pochi pokémonGrazie della news, aspetto con ansia il prossimo numero della rivista corocoro... che sarà circa tra il 9 e il 12 settembre giusto?esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Grazie della news, aspetto con ansia il prossimo numero della rivista corocoro... che sarà circa tra il 9 e il 12 settembre giusto? si giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 oddio, mo che ho letto bene c'è scritto non per tutti i Pokémon... io avevo letto ma tutti i Pokémon avranno .... xD errore mio xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Se le MegaEvoluzioni le avranno solamente una parte di Pokemon, vorrei proprio sapere il criterio con cui saranno scelti questi eletti... E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 è pr0 blazymega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Se le MegaEvoluzioni le avranno solamente una parte di Pokemon, vorrei proprio sapere il criterio con cui saranno scelti questi eletti... secondo me sceglieranno pokémon fighi a caso visto che le ME finora rivelate non hanno niente in comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Fantastico, grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Vogliamo un 150 base atk per Lucario e 140 base atk e 120 base speed per Absol. y. Addiamo 100 base a MMewile , + huge power. =gg Magari 115 in spe non farebbe vomitare Btw grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Se le MegaEvoluzioni le avranno solamente una parte di Pokemon, vorrei proprio sapere il criterio con cui saranno scelti questi eletti... Random.ORG E' stata aggiunta una reazione da Pippo. e Dwebble 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Se le MegaEvoluzioni le avranno solamente una parte di Pokemon, vorrei proprio sapere il criterio con cui saranno scelti questi eletti... Sono i numeri che puntano al superenalotto e quando vincono prendono i piké corrispondenti, così gli danno la megaevoluzione! E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Non è esattamente quello che volevo, ma va bene lo stesso...non vedo l'ora di vedere il prossimo numero, che a quanto pare sarà pieno di mega evoluzioni *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davicuccio_Pkmn96 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 scusateee ho preso un abbaglioo.. è vero è froakie.. visto così mi sembrava una forma evoluta -.-" sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiraGio Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Scusate l'ingenuità ... Quindi "il nuovo Mewtwo" è la Mega del vecchio? E' stata aggiunta una reazione da Davicuccio_Pkmn96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 F A N T A S T I C O ! ! ! Queste MegaEvo stanno incominciando davvero a piacermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 non vedo l'ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma quando arriva il 12 Ottobre? :laugh:Che belle queste mega evoluzioni!!!!!!!*-* Quella di Absol è la migliore!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Meno male...in pratica è come quando castform usa giornodisole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Spero che siano strumenti da far tenere ai Pokémon che vengono attivati non appena mettono piede in campo. Spero non siano usa e getta e che non si attivino solo a determinate condizioni.ragaaa aveyte notatoo nell'ultima immagine.. in basso a sinistra è possibile vedere un evoluzione di froakiee... assomiglia molto a quelle ke giravano su internet ... *.*Quello è Froakie, starà usando una mossa che a me sembra "Acquagetto". P.S.: Voglio MegaCharizard, NAU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma se sono solo durante la lotta allora come fanno a imparare mosse del loro nuovo tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 non ho capito una cosa, la pietra mega una volta usata si consuma??? per favore rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest OdioAsh Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Bah io speravo che fosse un cambio di forma come la forma risoluta di Keldeo , ma con un aumento di base stats ... nn mi convice sta cosa della Mega evoluzione solo in fight , spero che sia istantanea appena entrano in campo , che non ti faccia perdere il turno e che avvenga in qualsiasi lotta pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 non ho capito una cosa, la pietra mega una volta usata si consuma??? per favore rispondete me lo chiedo pure io ma visto che è una pierta evento (che si ottiene una volta sola) credo che sia come la Grigiosfera di Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 se scelgono a coso le Mega non possono tralasciare Pokémon fighi come Blastoise, Charizard e Dragonite u.u Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 La mia bava arcobaleno ha sommerso il pc. *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati