Arshes91 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mega forme Eh? non me l'aspettavo una cosa del genere mi ha sbalordito moooolto sono di una novità assoluta di sicuro non se l'aspettava nessuno incluso me, sono bellisimi non dico altro spero che ci saranno altre mega in cui si possono farli evolvere tramite super allenamento. Mi piaciono tutte a voi EDIT BY ZOROARK: Benvenuti nel topic ufficiale per parlare dei MegaPokemon e delle MegaPietre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 non mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sono fantastiche. Il mio Hype è alle stelle. *_*Ora voglio un MEGAZoroark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Boh,guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non mi piacciono per niente! ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 State sempre a lamentarvi del fatto che Pokémon è troppo monotono? (parlo in generale) Beh, ecco la risposta dalla GF... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sono fantastiche. Il mio Hype è alle stelle. *_* Ora voglio un MEGAZoroark. be penso non proprio tutti non avrannno un mega forma ma sono ultra contento per absol e mawile sono azzecati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Blaziken spacca i culi,Absol con le ali é troppo figo e anche Lucario non scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 A me piacciono, quelle rivelate fin ora, tranne MegaAbsol o come si chiamerà , vorrei vedere un MegaCharizard se le faranno anche con gli starter *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 E se ci fossero Le forme Mega dei leggendari? *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 E se ci fossero Le forme Mega dei leggendari? *fugge* Sarebbe bello ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sinceramente non le capisco e non le accetto. Trovo abbiano modificato troppo il gioco della mia infanzia, che ora come ora in quegli scan non riconosco più. Vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 neppure i me l' aspettavo ma sono fottutamente(si può dire ?) fantastiche !!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sono bellissime ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non mi piacciono. Attendo spiegazioni più dettagliate, e spero non siano evoluzioni ma al massimo forme ottenibili in qualche strano (e raro) modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ロレンゾ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 State sempre a lamentarvi del fatto che Pokémon è troppo monotono? (parlo in generale) Beh, ecco la risposta dalla GF... Hai ragione, comunque a me, piace, è qualcosa di nuovo! E poi bisogna ancora sapere COME si "trasformano" ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Le forme mega sono bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Il mio Lucario avrá una mega formaaaaaaaaa! Ma é fantabdjdjfbdibfj1!1!1!1!1! Ditemi che é uno scherzo ¢_¢ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sono tutte bellissime tranne quella di ampharos.Non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non vedo l'ora di saperne di più. La cosa potrebbe farsi interessante. Molto probabilmente nella puntata di questa settimana di Pokémon Smash vedremo le forme Mega in azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Solo una parola MEGA-DITTO. Capitemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 E se ci fossero Le forme Mega dei leggendari? *fugge* L'apocalisse ha inizio il 12 ottobre *zan zan zaaaaan* Bhé, la cosa è abbastanza sconcertante e nessuno se lo immaginava e lo vedo come lo strumento della GF di dare una evoluzione ai vari pokémon senza aumentare il Dex. Ma se così fosse quasi tutti, se non tutti, avranno una forma mega, speriamo tranne i leggendari, e renderebbe molti pokémon "dimenticati" nuovamente interessanti, anche per il Battling. Comunque mi basta aver visto Mega-Lucario -W- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 MegaLucario spaccherà tutti come se non ci sarà un domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Fatele sparire à§_à§! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 A me piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.