Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[UFFICIALE] MegaPokémon e MegaPietre!

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

Mega forme Eh? non me l'aspettavo una cosa del genere mi ha sbalordito moooolto sono di una novità  assoluta di sicuro non se l'aspettava nessuno incluso me, sono bellisimi non dico altro spero che ci saranno altre mega in cui si possono farli evolvere tramite super allenamento.

Mi piaciono tutte a voi

EDIT BY ZOROARK: Benvenuti nel topic ufficiale per parlare dei MegaPokemon e delle MegaPietre!

Guest Mister vreo
Inviato

Boh,guarda

Inviato
  On 08/08/2013 at 15:55, Zoroark` ha scritto:

Sono fantastiche. Il mio Hype è alle stelle. *_*

Ora voglio un MEGAZoroark. :you:

be penso non proprio tutti non avrannno un mega forma ma sono ultra contento per absol e mawile sono azzecati.

Inviato

A me piacciono, quelle rivelate fin ora, tranne MegaAbsol o come si chiamerà , vorrei vedere un MegaCharizard se le faranno anche con gli starter *W*

Inviato
  On 08/08/2013 at 15:58, Paolino ha scritto:

E se ci fossero Le forme Mega dei leggendari? *fugge*

Sarebbe bello ! :yeah:

Inviato

Sinceramente non le capisco e non le accetto. Trovo abbiano modificato troppo il gioco della mia infanzia, che ora come ora in quegli scan non riconosco più. Vedremo.

Inviato

Sono bellissime !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Non mi piacciono. Attendo spiegazioni più dettagliate, e spero non siano evoluzioni ma al massimo forme ottenibili in qualche strano (e raro) modo.

Inviato
  On 08/08/2013 at 15:57, Ashachu ha scritto:

State sempre a lamentarvi del fatto che Pokémon è troppo monotono? (parlo in generale) 

Beh, ecco la risposta dalla GF... ^^

Hai ragione, comunque a me, piace, è qualcosa di nuovo!  :)

E poi bisogna ancora sapere COME si "trasformano" ! 

Inviato

Il mio Lucario avrá una mega formaaaaaaaaa! Ma é fantabdjdjfbdibfj1!1!1!1!1! Ditemi che é uno scherzo ¢_¢

Inviato

Non vedo l'ora di saperne di più. La cosa potrebbe farsi interessante. Molto probabilmente nella puntata di questa settimana di Pokémon Smash vedremo le forme Mega in azione :D

Inviato
  On 08/08/2013 at 15:58, Paolino ha scritto:

E se ci fossero Le forme Mega dei leggendari? *fugge*

L'apocalisse ha inizio il 12 ottobre *zan zan zaaaaan*

Bhé, la cosa è abbastanza sconcertante e nessuno se lo immaginava e lo vedo come lo strumento della GF di dare una evoluzione ai vari pokémon senza aumentare il Dex. Ma se così fosse quasi tutti, se non tutti, avranno una forma mega, speriamo tranne i leggendari, e renderebbe molti pokémon "dimenticati" nuovamente interessanti, anche per il Battling.

Comunque mi basta aver visto Mega-Lucario -W-

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...