pachirisu99 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 volevo sapere quale è il vostro pokemon preferito di ogni generazione(uno normale e poi uno leggendario)i miei:1°gen. charizard e mewtwo2°gen. typhlosion e lugia3°gen. gardevoir e rayquaza4°gen. pachirisu e dialga5°gen. mincino e reshirama voi l'onore di continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Allora...Prima Generazione - Arcanine & ArticunoSeconda Generazione - Donphan & Ho-OhTerza Generazione - Sharpedo & GroudonQuarta Generazione - Vespiquen & DarkraiQuinta Generazione - Cofagrigus & Terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest (santino) Black Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 1°gen. charizard e mewtwo2°gen. typhlosion e ho-oh3°gen. blaziken e rayquaza4°gen. dusknoir e regigigas5°gen. hydreigo e victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 1: bulbasaur e mew2: tyranitar e lugia3: metagross e rayquaza4: lucario e darkrai(pari merito con giratina forma origine)5: hydreigon e kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 1°gen. pikachu e mewtwo2°gen. feraligatr e lugia3°gen. marshtomp e rayquaza (se prorpio devo dire perchè non mi piace nessun leggendario di 3° gen.)4°gen. piplup e giratina original5°gen. vanillux e genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 1° Generazione: Charizard, Mewtwo2° Generazione: Typhlosion, Lugia3° Generazione: Sceptile, Rayquaza4° Generazione: Lucario, Darkrai5° Generazione: Serperior, Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Ecco i miei preferiti (anche se è stato difficile scegliere):Prima Generazione - Charizard & MewSeconda Generazione - Umbreon & LugiaTerza Generazione - Salamence & LatiosQuarta Generazione - Luxray & Giratina (Forma Origine)Quinta Generazione - Chandelure & Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Dunque, è stata dura ma ho fatto una selezione:1 gen: Charizard e Mewtwo2 gen: Skarmory e Suicune3 gen: Grovyle e Rayquaza 4 gen: Electivire e Palkia 5 gen: Chandelure e Zekrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 ecco i miei pkmn preferiti:Prima Generazione - gloom e mewSeconda Generazione - togepi e celebiTerza Generazione - skitty e deoxysQuarta Generazione - leafeon e manaphyQuinta Generazione - volcarona e keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 1a: Venusaur e mew2a: Bellossom e Celebi3a: Cacturne e Groudon4a: Roserade e Dialga5a: Gothitelle e meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 1 Nidoking e Mewtwo2 Pichu(spunzorek) e Lugia3 Metagross e Latios4 Lucario e Darkrai5 Pansage e Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 1a Kabutops e Articuno2a Feraligatr e Ho-oh3a Sceptile e Rayquaza4a Weavile e Darkrai5a Scrafty e VictiniCome al solito il più gettonato è Charizard, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 mi pare ovvio charizard è il migliore!!!!=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Prima Generazione - Charizard e ArticunoSeconda Generazione - Espeon e SuicuneTerza Generazione - Absol e RayquazaQuarta Generazione - Luxray e PalkiaQuinta Generazione - Zebstrika e Cobalion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 1°charizard e mewtwo/mew(non so decidere)2°umbreon e lugia3°sharpedo e rayquaza4°spiritomb e darkrai5°zoroark e zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 1° Ninetales e Articuno2° Umbreon ed Entei3° Gardevoir e Latios / Latias4° Glaceon e Shaymin5° Chandelure e Meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon25 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 1°gen. charizard e mewtwo2°gen. typhlosion e Lanturn3°gen. sceptile e rayquaza sceptile mi pare un pò ovvio XD4°gen. Lucario Darkrai5°gen.Samurott Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Dunque, dunque...1a Generazione: Gengar e Mewtwo.2a Generazione: Crobat e Lugia.3a Generazione: Grovyle e Deoxys.4a Generazione: Lucario e Darkrai.5a Generazione: Scrafty e Cobalion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Vediamo... Prima Generazione - Dragonite & JolteonSeconda Generazione - Typhlosion & CelebiTerza Generazione - Mudkip & FlygonQuarta Generazione - Lucario & LuxrayQuinta Generazione - Snivy & Elektross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 1- pikachu2- heracross3- mudkip o marshtomp4- mamoswine5- scraggy e oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Rec Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Allora, dopo una lunga selezione ecco in definitiva:1ª Gen: Gengar & Mew2ª Gen: Scizor & Smeargle3ª Gen: Slaking & Swampert4ª Gen: Electivire & Gliscor5ª Gen: Chandelure & Tornadus (ardua scelta quest'ultima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 1° Raichu.mewto2°espeon-Ho ho3°Blaziken-Kyogre4°Luxray-Dialga5°nessuno °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 1°gen. charizard e mewtwo2°gen. typhlosion e Lanturn3°gen. sceptile e rayquaza sceptile mi pare un pò ovvio 4°gen. Lucario Darkrai5°gen.Samurott ZekromDovrebbero essere un Leggendario e un non-leggendario, ma nessuno dei 2 che hai scritto per la 2° gen è Leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 1°: Bulbasaur & Moltres2°: Cyndaquil & Ho-oh3°: Mudkip & Groudon4°: Chimchar & Dialga5°: Oshawatt & Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.