GreenChespin Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 lol, è vero, l'ho trovato! Roxas ha un empoleon al 43! io non lo trovo XD , mi dai il link ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 io non lo trovo XD , mi dai il link ? non posso, sarebbe contro il tegolamento, ma se cerchi su ggooggle lo trovi subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fvt2002 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 😗 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma che significherebbero che tantissimi quadratini +1? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ehm,il link del GDR e' facile da trovare :v Si vedono gli starter e gli utenti online con le medaglie ehehehehehhe cosa devo scrivere non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 cosa devo scrivere non lo trovo Anche se lo trovi non lo puoi usare,non serve a niente registrarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Anche se lo trovi non lo puoi usare,non serve a niente registrarsi a me basta trovarlo anche se non lo uso quindi cosa scrivo se scrivo pokemon millennium gdr mi escono cose su pokemon millennium land Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non devi scrivere niente,visto che non si potrebbe... Insomma,sapete aspettare un mese?Non è tanto,eh. un mese? con a breve pensavo qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non me ne tiene di rileggermi 20 pagine, esce tra 1 mese allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ha sparato una data a caso. Non lo sanno nemmeno loro. Può essere tra una settimana,tra un mese,tra cinque giorni,chi lo sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Evitiamo congetture sulle date Presto ne saprete tutti di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Immaginavo questi commenti.:C Ho detto un mese per dire.Potrebbe uscire domani come potrebbe uscire a Gennaio.Non lo so quando esce.lol non dire gennaio se no mi preoccupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ok ho capito, non si ha una data precisa.Vabbè quando uscirà uscirà io correrò a giocarci ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 va be... loro hanno annunciato "tra qualche giorno" e "a breve" non penso che lascino passare addirittura un mese, nel rischio che gli utenti si stanchino, e che a ottobre esce X e Y quindi, uno credo che giochi ad una storia non a due insieme... quindi penso tra qualche giorno, io direi che lo lanceranno settimana prossima o massimo quella dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuja Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 I miei piani erano di lanciarlo nel 2099 il 31 dicembre così da fare 2100 à§_ৠOra con tutto questo calore ed entusiasmo dovrò sbrigarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Comunque i GU saranno gia a LV 75 - 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 I miei piani erano di lanciarlo nel 2099 il 31 dicembre così da fare 2100 à§_ৠOra con tutto questo calore ed entusiasmo dovrò sbrigarmi...Forza Forza!Siamo tutti con voi La troupe di Millennium è in (im)paziente attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon7gc Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Comunico alla gentile utenza che chi andrà a cercarlo su google (inutilmente date le restrizioni d'accesso), o divulgherà informazioni come gli starter, dovra' poi obbligatoriamente iniziare il gioco con un magikarp di livello 1. LOL scherzi a parte, l'attesa è una reale necessità per garantirvi la miglior esperienza di gioco fin dal primo minuto, siate pazienti ragazzi. : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 io casualmente ho trovato il link, e posso solo dire che a parere mio se quelli sono gli starter veri, ci aspetta un vero spettacolo:D e che a sto punto abbiano strutturato il gioco come tutti noi player abbiamo sempre sognato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Comunico alla gentile utenza che chi andrà a cercarlo su google (inutilmente date le restrizioni d'accesso), o divulgherà informazioni come gli starter, dovra' poi obbligatoriamente iniziare il gioco con un magikarp di livello 1. LOL scherzi a parte, l'attesa è una reale necessità per garantirvi la miglior esperienza di gioco fin dal primo minuto, siate pazienti ragazzi. : ) Ok, all'inizio ho davvero avuto paura! XD Comunque per gli shiny funzionerà come nei giochi originali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon7gc Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ok, all'inizio ho davvero avuto paura! XD Comunque per gli shiny funzionerà come nei giochi originali? Si, come nei giochi della serie ci sarà una probabilità , abbastanza bassa, di trovarli selvatici. io casualmente ho trovato il link, e posso solo dire che a parere mio se quelli sono gli starter veri, ci aspetta un vero spettacolo:D e che a sto punto abbiano strutturato il gioco come tutti noi player abbiamo sempre sognato ...Posso dirti che quel grande sondaggio che c'è stato in questo stesso forum è stato estremamente importante nel capire cosa implementare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ma una cs che non ho ben capito.... i pokèmon avranno e impareranno le stesse mosse e agli stessi livelli come hanno sempre fatto nei giochi ds? avendo capito che sono stati potenziati magari hanno più mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ma una cs che non ho ben capito.... i pokèmon avranno e impareranno le stesse mosse e agli stessi livelli come hanno sempre fatto nei giochi ds? avendo capito che sono stati potenziati magari hanno più mosse Si,avranno e impareranno le stesse mosse e agli stessi livelli come hanno sempre fatto nei giochi per DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ehi GU non potete darci qualche notizia? nel senso, a che punto siete, se il lavoro procede bene e alla svelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ehi GU non potete darci qualche notizia? nel senso, a che punto siete, se il lavoro procede bene e alla svelta? Il GDR ora è in manutenzione , continueremo i test a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.