-Fяαncεscσ Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 "A tutto reality",in Americano "Total Drama" sta per iniziare a trasmettere una nuova ed entusiasmante stagione: Total Drama:All Stars" Avete capito bene!Dopo tanto tempo di attesa,Cartoon Network ha deciso di dare inizio alla nuova stagione, che vedrà compere 14 dei campeggiatori nell'isola di Wawanakwa,decontaminata! I concorrenti che campeggeranno in questa stagione sono divisi in due squadre Heroic Hamsters e Villanius Avvolture,che in Italiano dovrebbero essere tradotti come Criceti Eroici e Malvagi Avvoltoi! Ecco di seguito i concorrenti delle rispettive squadre: Heroic Hamsters Lindsay SamCourtneyZoeyMikeCameroonSierra (con un nuovo look) Villanius AvvoltureScott(fuori dal robot) Heather(con i capelli della 3^ stagione)GwenDuncanJoLightning(con i capelli bianchi) Robot(Alejandro) La serie verrà trasmessa da martedì 10 Settembre su Cartoon Network USA! *w*Ecco di seguito alcune immagini! La nuova Sierra,,Lightning e il Robot Alejandro! Un'immagine direttamente dalla Sigla Il nuovo metodo di eliminazione,il Gabinetto della Vergogna(non ancora ufficializzato) Il trailer mostrato oggi agli Americani Voi cosa farete? Guarderete le puntate in Italiano quando verrà trasmesso( si pensa entro l'anno o Gennaio 2014) o guarderete le puntate in inglese sul sito di YouTube? Chi pensate vincerà questa stagione secondo voi? Quale squadra tifate? Chi avreste voluto in questa stagione?Io non c'è la faccio più ad aspettare *----------* Non vedo l'ora *A* -Francesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 *impazzisce*Finally, the new total drama arrived!*sviene*Io comunque lo guarderò su youtube.E perché Lighting nell'immagine ha i capelli normali? fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Non si vedono alcune immy, comunque bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 *impazzisce* Finally, the new total drama arrived! *sviene* Io comunque lo guarderò su youtube. E perché Lighting nell'immagine ha i capelli normali? fg Non lo so,forse perchè è la sigla o.o! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Non lo so,forse perchè è la sigla o.o! O forse perché si sono dimenticati LOL A me basta che ci sia Duncan comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Io ci avrei visto bene anche personaggi classici come Owen e Izzy oppure anche Cody dato che c'era Sierra.Comunque voglio guardarmi le puntate in italiano e non spoilerarmi nulla.Comunque tifo i criceti e secondo me in finale arriveranno Mike e Courtney. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 E poi Nell'immagine Alejandro non è un robot! :CIl sedere di Lighting è troppo evidente LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Io spero vinca Sierra!! Comunque aspetterò le puntate italiane!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 E poi Nell'immagine Alejandro non è un robot! :C Il sedere di Lighting è troppo evidente LOL Infatti si pensa che nei primi episodi sia un robot, e poi torni normale,perchè in un video di Christian Potenza,lui stesso a presentato il nuovo doppiatore di Alejandro O.O! Che senso avrebbe ingaggiare e pagare una persona senza farlo lavorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Infatti si pensa che nei primi episodi sia un robot, e poi torni normale,perchè in un video di Christian Potenza,lui stesso a presentato il nuovo doppiatore di Alejadro O.O! Che senso avrebbe ingaggiare e doppiatore senza farlo parlare Ma Alejandro parla anche da robot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Oh mamma, che Hype *_*Cercherò assolutamente di non spoilelarmi nulla lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Che figo :3 non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Non c'è ciccio owen :CComunque deve uscire anche l'isola di Pakhitew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 I personaggi che si trovano in questa stagione mi fanno tutti bleah (schifo)... Credo tiferò Linsday :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Che bello!!! Io credo aspetterò in ita (se riesco a trattenermi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Voglio che Alejandro torni normale e che si metta a fare il b*****do con Heater e che dopo si mettano insieme ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 OMG! Gabinetto della vergogna Comunque guarderò le puntate in ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 L'importante è che ci sia Sam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 E Owen non c' é? Spero vinca Lindsay, ho già visto tutto su un altro sito, ci saranno solo 13 puntate Quindi i concorrenti eliminati vengono "scaricati" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 *Sanji mode on* le ragazze sono sexy in bikini mlmmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 No c'è, passi per Lightining, ma che è sta discriminazione di Al? Per avercelo messo qualcosa dovrà pur fare, se no sarà il primo eliminato. Perchè nel trailer si vede Scott non robotizzato, quindi perchè non Al? E poi perchè Heater tiene i capelli di TDWT, nonostante si è visto che in TDTROTI ce li aveva lunghi? E Vabbeh, c'è Duncan, quindi tutto ok. Però devo ancora capire perchè non ci sono Owen, Izzy e Cody. C'è, perchè non li hanno messi? Sono abbastanza famosi. E DJ, Trent e Brick? à§.ৠVabbeh, il brutto è che dura solo 13/14 puntate, visto che le restanti 13/14 saranno dedicate alla 6° stagione con altri nuovi personaggi. Fu*k! Comunque si prospetta una bella stagione. *^* Sarà qualcosa di epico, hai visto il videos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Wow non vedo l'ora che cominci e secondo me vincerà zoey anche se porto per Alejandro! E spero che non dia un vero e proprio fiasco come la vendetta.E non c'è Owen che ha vinto la prima stagione? E per fortuna che sono alla stars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 OH MIO DIO!!! °A°VOGLIO VEDERLO ORA!!! °A°Sarà come in tour che si canta? Solo per chiedere, visto che mi era piaciuto molto! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Spero che non sia troppo surreale come la Vendetta dell' Isola, niente animali mutanti, niente esplosioni RIDICOLE e niente cose impossibili come la catapulta della vergogna.Spero sia bella come la prima e che vinca Lindsey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.