Jirah Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Salve a tutti,ho visto che non mi sono mai presentato a questa community, così penso sia giunto il momento di farlo Sono Jirah e ho 19 anni, qualcuno pensa anche che io sia capopalestra di Arenipoli...chissà perché Avrete visto il mio nick in giro per il forum nel corso di questi anni...frequento anche la chat di IRC!Gioco a pokémon da Rubino e Zaffiro e non a caso la mia generazione preferita è proprio la terza Grazie a tutti per l'attenzione, ci leggiamo in giro per il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuto! (?)Dovrei aprire pure un topic del benvenuto pure io,a questo punto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 benvenuto,anche se forse non è il termine corretto visto il tempo da cui sei sul foro asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Nab. <3Benvenuto. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 grazie a tutti per il benvenuto! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuto non è il termine corretto, ma vabbè! In ogni caso, sposto e grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 benvenutoneanche io mi sono presentata ma oggi non ho voglia di farlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 E il padre di mio marito è così nabbo? -.-Btw, welk nabbone -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ciau jirah voli di qua e di la (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Welk !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Welk!PS: tutti a copiarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Qualcuno mi ha detto che sei nabbo... è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Jirah! Ma non ti eri ancora presentato?? ò_oAaaa che briccone!Ma adesso si rimedia ;D BOOOOOOOOOOOM! Benvenutissimo Jiraaaaaah! \(゜◇゜)/ e, sì.Ci si becca in giro, come al solito. Ciaooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Qualcuno mi ha detto che sei nabbo... è vero? può essere ma dico no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ciao Jirah! Passata bene la gior...AH! Vedo che ti stai...presentando? Boh, avevo un sacco di roba buona per il tuo "quasicomplemese", ma visto che ti stai resentando è come se rincominciassi da oggi, quindi, fa niente...*se ne va* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ciau jirah voli di qua e di la (?) sìsì, come fai a saperlo? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 "utente atipico"...certo...non sei più lo stesso...malvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuto!Sono sicuro che ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.