Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 no,nella camera da letto ci sono solo io Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *Va in bagno e chiude tutto con Latios1 come cane da guardia* Guardate che morde , eh. Latios non impara morso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Latios non impara morso .fg: !learn Latios crunch Latios can learn crunch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 !learn Latios crunch Latios can learn crunch Latios can't learn Bite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non ho niente da dire. Guardando i messaggi potete solo ammirare la mia faccia. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *Entra dalla finestra* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Oddio sono un tv °A°Ciao mamma!*entra dal balcone inferiore con gli stura lavandini*Ho sempre sognato essere spiderwoman \m/La camera con vista mare è mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non so cucinare.Power, preparami qualcosa. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Oddio sono un tv °A°Ciao mamma!*entra dal balcone inferiore con gli stura lavandini*Ho sempre sognato essere spiderwoman \m/La camera con vista mare è miaIl mare non c'è. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma perché c'è Blue che gironzola in casa mi chiedo. Cacciamolo!!1!!!11 Lo show è nostro! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me da tutto il cucinato a Latios1. Non mangerai. mai più. dalla. bocca. /me mangia tutto con il naso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Dopo otto ore di prove, ci voleva!*Prende Icy per le gambe e lo rispedisce fuori dalla finestra. Lontano da tutto e da tutti, a contatto con la natura.*Icy non esagerare, altrimenti vai con le capre di Heidi a fare ciao. ....Non si entra in bagno se c'è una ragazza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me passa un piatto di marshmellow (alla fragola) a Shulio. SHULIOOOOOOOOOO. Se vuoi c'è anche la pasta. /me la passa. /mode Gordon Ramsay Fammi assagiare ciò che hai preparato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me passa un piatto di marshmellow (alla fragola) a Shulio. SHULIOOOOOOOOOO. Se vuoi c'è anche la pasta. /me la passa. Odio i marshmallow ed odio la fragola. Complimenti per la combinazione di sapori squisita. *Sputa tutto addosso a Power* by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Dopo otto ore di prove, ci voleva!*Prende Icy per le gambe e lo rispedisce fuori dalla finestra. Lontano da tutto e da tutti, a contatto con la natura.*Icy non esagerare, altrimenti vai con le capre di Heidi a fare ciao. ....Non si entra in bagno se c'è una ragazza (?)C'ero io, insomma.Stavo facendo i miei bisogni. à§_ৠSei cattiva. :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Lo creerò con la forza dell'immaginazione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me passa qualcosa a Shelly. Le conchilame non possono mangiare! C' ho fatto apposta. Mangia la pasta, che è meglio.E' alla fragola! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me passa qualcosa a Shelly. Le conchilame non possono mangiare! C' ho fatto apposta. Mangia la pasta, che è meglio.Ma fa schifo!Pare che un cane ci abbia urinato dentro,io non mangio questa mer*bip* sappilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me mangia qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Beck, per questa gif ti adoro ma allo stesso tempo m'inquieti, e tanto anche.Angeli del caiser ;_;Allora guarda qui:>http://www.youtube.com/watch?v=Svzv_MvpVSQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Giorno 1. Sono stata trascinata fuori dal mio appartamento da un duo di pazzi che mi hanno sbattuto in questo reality. Il vice conduttore per giunta plagia le mie opere e vince i contest al posto mio Icy mi ha mentito. Mi ha detto che avrei avuto una camera con vista mare. Invece siamo su una collina. Ma non mi importa, creerò tutto con la forza dell'immaginazione. Alla faccia del dio Dream, tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma vanno prima le ragazze sks. Che uomo sei? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Questo è il mio secondo regno dopo il mio studio \m//me inizia a preparare i biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me si butta in su un letto a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 /me si stende sul letto con vista mare. Ok, magari non è un oceano. E nemmeno un mare. Ne un fiume à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.