Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Buonanotte a tutti/me si corica sul letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 buona notte a tutti, coinquilini :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *spinge via tutti quelli che si sono aggiudicati il letto matrimoniale e ne rivendica il solo diritto, dopodichè va a dormire* Notte. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuti(?) Buona notte a tutti!/me si tuffa nel letto a 5 metri d'altezza(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *prepara spuntino notturno dopodichè torna a dormire nel lettone matrimoniale con Teddy* *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *armeggia con tende della doccia e chiodi*et voilà !Un'amaca per il sottoscritto *carica il fucile a canne mozze, che in realtà non ha perchè è rimasto fuori dalla casa*.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *apre la porta* /me trova Landon addormentato nella tazza del gabinetto. Io lo sapevo che il bagno sarebbe stata la stanza più gettonata, avremmo dovuto mettere più telecamere /me scambia PlayBlue con rivista di cucina *chiude la porta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *Entra in camera* Oh *-* sono tutti addormentati ki billini!1!! *-* *Esce da una porta segreta nel muro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *Si sveglia per il rumore di trivelle che trafficano incessantemente da qualche parte della casa (?)*Il mod, lo smod e l'admin. Chissà cosa staranno confabulando... *Si accorge che si ritrova in una posizione diversa da quella in cui era intenzionata a risvegliarsi. Il suo cuscino è in faccia a Dream che sta dormendo in una succinta posizione buddista per ricongiungersi al Cosmo. L'amaca di Chris intanto, è ricoperta da un'improbabile rossetto rosso (?)*Ok. Manuel ci spia quando dorme.Adesso sa che io parlo nel sonno ripetendomi le canzoni degli Evanescence rumoreggiando a ritmo.Adesso sa che Dream dorme in una posizione succinta a ben tre centimetri dal materasso.E sa anche che Icy canta What Do You Makes Beautiful sotto la doccia.Si. Ho installato una doccia accanto al letto di Latios01, Tanto non se né accorgerà mai È passato solo un giorno e quel guardone Manuel sa già tutto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *Si sveglia per il rumore di trivelle che trafficano incessantemente da qualche parte della casa (?)* Il mod, lo smod e l'admin. Chissà cosa staranno confabulando... *Si accorge che si ritrova in una posizione diversa da quella in cui era intenzionata a risvegliarsi. Il suo cuscino è in faccia a Dream che sta dormendo in una succinta posizione buddista per ricongiungersi al Cosmo. L'amaca di Chris intanto, è ricoperta da un'improbabile rossetto rosso (?)* Ok. Manuel ci spia quando dorme. Adesso sa che io parlo nel sonno ripetendomi le canzoni degli Evanescence rumoreggiando a ritmo. Adesso sa che Dream dorme in una posizione succinta a ben tre centimetri dal materasso. E sa anche che Icy canta What Do You Makes Beautiful sotto la doccia. Si. Ho installato una doccia accanto al letto di Latios01, Tanto non se né accorgerà mai È passato solo un giorno e quel guardone Manuel sa già tutto. ... Vulpah, io non so cantare. E con le tue canzoni non mi hai fatto dormire. Ti eliminerei subito se potessi. E poi è What Makes You beautiful e_e by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Vulpah, io non so cantare. E con le tue canzoni non mi hai fatto dormire. Ti eliminerei subito se potessi. E poi è What Makes You beautiful e_e Il fatto che tu mi abbia corretto è una prova schiacciante. Stai mentendo, so che conosci a memoria le canzoni degli 1D Almeno ti ho tenuto sveglio con delle canzoni meravigliose. Quando Dream smetterà di levitare scriverò una fanfiction su Jared Leto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Il fatto che tu mi abbia corretto è una prova schiacciante. Stai mentendo, so che conosci a memoria le canzoni degli 1D Almeno ti ho tenuto sveglio con delle canzoni meravigliose. Quando Dream smetterà di levitare scriverò una fanfiction su Jared Leto MA IO VOLEVO DORMIRE. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *Prepara il latte montato per il suo amato cappuccino*Aspetta... Axelf, perché mi hai dato latte di capra scaduto e per giunta scremato?Lo sai che il latte scremato ha una schiuma insapore Vabboh..*Apre il frigorifero e prende latte intero di mucca di dubbia provenienza*Ok, qua mi vogliono morta già da subito.*Spolverizza il cacao sopra al cappuccino e lo beve tutto d'un fiato*.Meglio che mi dilegui.... Puff! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 MA IO VOLEVO DORMIRE. Eh, hai ancora tre settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io vado a mangiare Vanillite! Magari è gustoso.... chi ne vuole un po'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Eh, hai ancora tre settimane Ma hai detto che canti tutte le notti. D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *Me si gode il sole che sorge prima che un gallo robotico comandato dalla volontà di Manuel le salti sopra la testa*Qua in realtà è tutto finto, anche le piante sanno di plastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Di chi sono le mutande sotto al letto?! D:qualcuno si è già messo all'opera..... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io vado a mangiare Vanillite! Magari è gustoso.... chi ne vuole un po'? Io, io! Magari con un pò di cioccolato sopra! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io vado a mangiare Vanillite! Magari è gustoso.... chi ne vuole un po'? Ma Manuel è al sapore di gocciole °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma hai detto che canti tutte le notti. D: Dettagli, dettagli. Dipende dal mio umore Andiamo, cosa ti inquieta maggiormente? Io che canto o Dream in una posizione succinta da yoga che sta continuando a dire "Om" per ricongiungersi al Cosmo dalle tre di notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma Manuel è al sapore di gocciole °A°I don't like gocciole Vanillite is very good! Io, io! Magari con un pò di cioccolato sopra!With chocolate? Nice idea!!!!!! /me si uccide perchè parla un inglese scoreggiuto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Dettagli, dettagli. Dipende dal mio umore Andiamo, cosa ti inquieta maggiormente? Io che canto o Dream in una posizione succinta da yoga che sta continuando a dire "Om" per ricongiungersi al Cosmo dalle tre di notte? L'om calma la mente e favorisce il sonno. Quindi sì, mi inquieti più tu. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Entra in giardino e si guarda attorno..... con ste tende sembra un campo profughi! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 L'om calma la mente e favorisce il sonno. Quindi sì, mi inquieti più tu. In tutto questo voglio un aumento dei miei messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.