ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Giorno :vTutti che hanno lottato per un letto e io che ho solo chiesto a Power se potevo star con lui nel letto matrimoniale, ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *Accende l'irrigatore di nuovo*Le piante devo essere bagnateE poi Drekun ha la tenda.impermeabile, quindi gli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *Fa colazione e scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 #chebbellofarsiungiroinbicimentreglialtristannodormendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *Va in bagno**Trova Landon seduto sulla tazza del gabinetto**Tipico urlo da feminuccia**Corre via come una feminuccia con le buste dello shopping fatto di nascosto con Dream*Non c'è neanche un po' di privacy in questo bagno :c*Esce**Rientra con del liquore bianco (grazie HG per averci insegnato quant'è forte il liquore bianco *Lo fa bere a landon**Risata da feminuccia**Esce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Di chi sono le mutande sotto al letto?! D: Di Latios1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Il giardino è meglio del bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Power, hai accettato -.-E sei fortunato che non ti posso dire niente se non che non è vero -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *Prende TPM per la maglietta* Dove volevi andare, eh? A scoprire la mia scorta segreta di cioccolatini ripieni? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 #iosonoadigiunononmangionullaseèfattoconglingredientidatidaimod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Nah , ho i miei 5689188585 gelati al sale marino fino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Un raggio di sole filtra attravarso le tende, colpendo il mio viso... gli uccellini cinguettano... sembra proprio una bella giornata...Apro gli occhi, sbadigliando... mi stiracchio un po'... è troppo presto per alzarsi... mi giro dall'altra parte...Uno scoiattolino entra dalla finestra... mi tira le coperte... sembra voglia svegliarmi! E' tutto così fiabesc... *PRRRRRRRRRRRRRRRR* Chi è stato? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io so dov'è. *Ruttino* Ho portato 3 pizzette se vuoi... /me ne passa dueAdesso dovrò mangiarli con la forza dell'immaginazione °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 /me ci fa i suoi bisogni sopra. Vuoi davvero mangiarli? Non sai dove sono xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Icy Le zignore non fanno ste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Emh.... Icy... è stato Icy! omg... e io che pensavo fosse un utente per bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Nella tua tenda in giardino hai scavato un buco e ci hai messo il congelatore, ti ho visto ieri! *ZANZANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAN* Non sono li xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Cos' era quella roba allora? Non dirmi che mi sono liberato su Latios1. òò No , non era lui , era... ehehehehe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io l'avevo detto! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io : La cipolla! Roxas: Fermate il tempo. Pietro, questo è un programma serio. Se non rispondi per bene ti mando fuori. Io: Ma per me è la cipolla. Era Manuel , è scappato di notte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 * Va a fare la doccia*Se qualcuno prenderà il mio accappatoio si ritroverà le braccia amputate al posto degli occhi e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ommiodio! Ma non era scappato tramite il muro? òò No xd. Era nel io zainetto e è uscito fuori quando siamo entrati nella casa , dice balle xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Emh.... Icy... è stato Icy! Già dall'ehm si vede che sta tentando di accusarmi per qualcosa che non ho fatto. Si sa che Power è un zozzone. Io so quello che ha fatto con TPM questa notte, poichè Vulpah mi ha tenuto sveglio. Sto cercando di rimuoverlo dalla mente. E comunque non mi piacciono i trucchi, viva la bellezza acqua e sapone(?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Non si può star tranquilli in questo bagno, non mi fido a fare plinplin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 *me prende l' accapatoio e fa foto compromettenti a Vulpah che canta sotto la doccia* Almeno non è shulio a cantare, se fosse lui canterebbe What Makes You Beautyfull. Io l'ho detto che un zozzone. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.